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| E' arrivato il momento anche per me di mettere mano allo scarico, è da quando l'ho acquistata che ho questa scimmia e finalmente sono riuscito a completarla, posteriore completo e scarico R32!!! Nell'attuale configurazione la macchina e impostata con centrale libero diametro 600mm, e terminale "universale" doppio stile R32 con entrata da 60 e uscita doppia da 90mm.
Devo pero purtroppo dire che il sound è MOLTO invadente, bello cupo e pieno, ma carico di vibrazioni che si disperdono per tutto l'abitacolo e a un certo range di giri in macchina è difficile parlare con chi ti sta accanto. |
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| Io sò tutto io sò tutto verranno da sbavo !! |
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| Ma che critiche vuoi ricevere con questo spettacolo!!! È una bomba anche coi 18 |
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| Buonasera a tutti, è arrivato il momento dopo un anno che faccio parte di questo forum di presentarvi la mia bellissima 1,4 160 cv rigorosamente benzina, comprata nel'aprile 2011 , nel pieno delle mie facoltà mentali e cosciente che sarei potuto incorrere nel famoso problema al motore, come effettivamente è successo, da subito ho notato che ogni 1000 km c'era il bisogno di aggiungere olio, allarmato da questo fatto sono subito andato in concessionaria dove la avevo comprata usata, e dopo varie litigate me la hanno aggiustata, esito: 3 ° pistone con fasce incollate. Risolto il problema prima che fosse troppo tardi ( per mia grande fortuna ). Durante gli anni ho svolto qualche piccolo intervento agli interni, come la wrappatura in carbonio, l'istallazione del porta bevande a tendina, installazione delle luci di cortesia vano piedi ( anteriori e posteriori ) e delle luci di cortesia alle portiere ( pozzanghera ). Esternamente ho oscurato i vetri posteriori, e applicato un adesivo ai loghi in stile interni GTI, ma la più grande soddisfazione è stata riuscire a omologare i 19' dopo un interminabile agonia, e dopo molto studio quasi 1 anno installare i bixenon 2014.
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| Bè ragazzi miei a quanto pare l'officina dove vado io si affida a un'agenzia esterna per fare le omologazioni di qualsiasi genere, loro non fanno nulla, quindi a quanto pare sono nella situazione di prima. mi hanno detto però che mi fanno loro la dichiarazione di conformità col loro timbro, cosi almeno nulla osta e dichiarazione derivano dalla stessa parte e il tipo dello sportello non non può rompere più. spero solo che non mi faccia storie per la questione della firma depositata alla motorizzazione. |
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| Tra tanti uomini una donna Benvenuta |
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| Io sono in fase di travaglio, ho appena ricevuto il nulla osta da mamma vw e ora sto cercando di contattare le motorizzazioni intorno a me, che però hanno orari allucinanti per chi lavora, sei costretto a chiamare mentre lavori |
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| Ero andato anche io a vedere quel colore prima di prendere la mia, dal vivo è ancora meglio, bravo |
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| Eh bella domanda è quello che sto tentando di capire pure io, comunque se nell'inserzione dice che è completo il faro ( ballast e centraline),dovrai comprare a parte, se passi da alogeno a bixeno, il cavo che adatta il faro nuovo ai contatti originali (alogeni), in più la BCM per l'autolivellamento dei fari nuovi, c'è anche il modo per non cambiarla, qualcuno c'è l ha fatta, ma devi leggere tutta la discussione, è lungo da spiegare |
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13 replies since 27/11/2014
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