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filo88..
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io nn credo che ci siano le stesse pinze, essendi i dischi diversi....cmq io personalmente mi sa che andrò a cercare in qualche sfasciacarrozze delle gti sfasciate da nuove per beccarmi i dischi e le pinze! . -
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ho avuto circa al stessa idea.. . -
filo88..
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ehehe se trovo una gti la sfascio io e mi faccio dire da che sfasciacarrozze la porta!aahhahaha . -
federico mhrteam.
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e il tdi sapete quali monta? . -
carmelonun.
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CITAZIONE (federico mhrteam @ 4/3/2009, 21:42)e il tdi sapete quali monta?
Non so... però FORSE i 288 perchè su golfVI tdi 140cv provata da auto c'era questa misura... ti ho messo il forse perchè non è sicuro visto che la golf VI tsi 160cv (sempre provata da auto) montava i 312 cosa che sulla scirocco 160 non avviene.. -
aittam69.
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ho guardato le prove di auto sia il 160cv ke il 200cv e frenano uguale!!! . -
fuego78.
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ho controllato sull'etka e la pinza è uguale sia per la 160cv che per la 200cv, l'unica cosa che cambia è il disco che per la 160cv è da 288x25mm mentre per la 200cv è da 312x25. Mentre per il posteriore le pinze sembrano uguali a disegno ma danno codici diversi cambiano invece i dischi 160cv 260x12mm, 200cv 286x12mm.
Spero di esservi stato utile.. -
Sciroccato82.
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Molto utile grazie . -
ranf.
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ragazzi occhio che anche se le pinze sono uguali NON POTETE MONTARE i dischi da 312 sulla 160cv perchè la lunghezza della staffa è diversa visto che cambiano i diametri.
L'unica è trovare in uno sfascio le pinze con le staffe della GTI e prendere il blocco perchè se in VW sono come in alfa romeo a comprare le staffe di ricambio ti chiedono un rene.....
Un'alternativa e farsele fare artigianalmente ma io non mi fiderei a fare sti lavori sui freni... se si rompono le staffe vai dritto.........
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DjConny.
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E sul 2.0TDI che pinze e che dischi monta ?
Io al primo cambio pensavo a tutto il kit Roesch (anche se sul loro sito ancora non ci sono per la nuova Scirocco) oppure i Brembo.
Che dite ?. -
ranf.
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se vuoi ti insinuo anche altri 2 dubbi....
Valuta Tarox (ottimo rapporto qualità prezzo) e CTF (dischi con mozzo in ergal stupendi).
Io monto i tarox G88 da 20.000 e mi trovo benissimo.
Ovviamente non aspettarti differenze enormi. praticamente a velocità inferiori ai 90Km/h non cambia niente... nelle frenate di emergenza in autostrad ainvece ho notato un bel miglioramento....
Però in ongi caso se non si va in pista cambiare i dischi è più estetico che funzionale.... Io li ho cambiati perchè i miei erano finiti.... -
DjConny.
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Beh , sicuramente la motivazione principale è l'estetica e poi anche il miglioramento della frenata...io faccio anche molta autostrada e quindi a 130/150 km/h meglio essere piu sicuri oltre che "belli" !!
Valuterò...... -
.CITAZIONE (fuego78 @ 21/3/2009, 21:56)ho controllato sull'etka e la pinza è uguale sia per la 160cv che per la 200cv, l'unica cosa che cambia è il disco che per la 160cv è da 288x25mm mentre per la 200cv è da 312x25. Mentre per il posteriore le pinze sembrano uguali a disegno ma danno codici diversi cambiano invece i dischi 160cv 260x12mm, 200cv 286x12mm.
Spero di esservi stato utile.
...e la pompa sarà la stessa?CITAZIONE (DjConny @ 28/4/2009, 00:47)Beh , sicuramente la motivazione principale è l'estetica e poi anche il miglioramento della frenata...io faccio anche molta autostrada e quindi a 130/150 km/h meglio essere piu sicuri oltre che "belli" !!
Valuterò.....
Io onestamente valuto prima la sicurezza poi l'estetica (beh, se ci sono entrambe meglio!). Probabilmente dischi e pastiglie saranno la mia prima sostituzione... mi sta capitando spesso di avere la frenata un po' troppo lunga!
Questi sono i TarOx per la Scirocco.
Esiste anche un kit con dischi maggiorati, staffe e nuove pinze.
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i prezzi???? mi interessa parecchio... . -
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io al primo cambio pasticche metterò le DS2500..............
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