-
Teschio91.
User deleted
Anche a me hanno detto così,ma potrebbero rompere . -
=france90=.
User deleted
non avete il testo che dice espressamente quello che avete affermato da stampare e tenere in auto? . -
.
Si fa prima a non montarla e basta! Che benefici volete che ci siano fuori dall'uso racing! . -
=france90=.
User deleted
su una macchina con 300 cv penso parecchi
quando sterzi invece di torcersi il telaio sterza subito. -
.
Comunque sia senza un assetto serio i benefici sono quasi inesistenti, prima di pensare ad installare la barra io monterei degli ammo e delle molle... adesso non so se te hai già l'assetto!
Secondo me l'uso della barra nel contesto stradale non ha una vera utilità pratica... dopo averla montata chi ne sente un beneficio è probabilmente guidato da una fatto psicologico, il classico effetto placebo!
Il problema più grave che ho sentito dire in giro è che in caso di incidente, avendo collegato i duomi, in caso di urto laterale si romperebbe anche l'altro duomo... oppure nel caso di una grossa buca presa per errore c'è il rischio di danneggiare entrambe le sospensioni collegate.... -
=france90=.
User deleted
ma sono così devastasti gli effetti di questa barra? ricordo che certe macchine le hanno di serie vedi mini cooper s GP . -
.
Se una macchina ce l'ha di serie avranno fatto i loro conti gli ingegnieri che hanno progettato la macchina! Comunque ti posso dire per esperienza diretta, visto che l'avevo montata sulla vecchia auto, non ho avuto ne pro ne contro... come non aver montato nulla . -
Quickly.
User deleted
Guarda rikkky, anche in guida stradale i benefici si sentono eccome, per di più con un auto che ha un bel po' di cavalli. Avere un auto che in accelerazione in curva tira verso l'interno e non verso l'esterno è un bel vantaggio. Infatti è la soluzione più ovvia per risolvere il problema di sottosterzo di molte auto con molti cavalli.
Rigidità e vibrazioni aumentano ma anche la guidabilità e la percorrenze in curva. Azzerando quasi il rollio si ha un'auto molto più pronta sul misto veloce
Non esiste un effetto placebo, se hai manico ti accorgi di cosa cambia.. -
.
Ragazzi qualcuno che monta la duomi dell'ultraracing ??
Dalle foto non riesco a capire se resta sotto le plastiche zone parabrezza o esce zona vano motore.
Che barra montate voi?. -
.
esce zona vano motore.....parte dai duomi e va a finire nel motore.......... .