Qualcuno di noi?

avvistamenti scirocco non identificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vicino alla fiera del cioccolato ne ho viste 3, 2 nere e 1 bianca tutte 160cv, di chi erano!?ah già una era mia! :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Tornando a casa da lavoro ne ho incrociata una bianca, intorno alle 18.20. Sul vialone ad Agrate Brianza che parte davanti alla Star e arriva all'imbocco della tangenziale per vimercate. L'ho incrociato in zona cascina morosina, andava verso vimercate. Alla guida uno coi capelli brizzolati. Quelcuno di voi? Volevo salutarlo ma non mi guardava nemmeno!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 24/3/2009, 18:56)
    ... Volevo salutarlo ma non mi guardava nemmeno!!

    soliti sborroni quelli con la scirocco :D
     
    .
  4. Zio GURU
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamattina in tangenziale all'ingresso di Milano, poco prima di Lampugnano:
    Scirocco 1.4 TSI bianca.. qualcuno di noi?

    Anche io l'ho aspettato per cercare di salutarlo ma non si è neppure girato!
     
    .
  5. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 24/3/2009, 18:56)
    Tornando a casa da lavoro ne ho incrociata una bianca, intorno alle 18.20. Sul vialone ad Agrate Brianza che parte davanti alla Star e arriva all'imbocco della tangenziale per vimercate. L'ho incrociato in zona cascina morosina, andava verso vimercate. Alla guida uno coi capelli brizzolati. Quelcuno di voi? Volevo salutarlo ma non mi guardava nemmeno!!

    Mi sa che è lo stesso che ho incrociato io un paio di settimane fa alla fine della tangenziale est in direzione Lecco, quello che si è affiancato e mi ha fatto un bel thumb-up con l'espressione da figo tipo "me la tiro pure" hihihi. Misterioso Scirocchista UFO!
     
    .
  6. darfus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evviva!! Finalmente, stamattina ore 11:00 circa ho visto una Scirocco nera 2.0 TDI con pack sport e scarico cromato nei pressi dello stabilimento Coca Cola di Gaglianico (BI), SS230. Bellissima!!
     
    .
  7. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticato di scriverlo ma una settimana fa circa credo, ho incrociato un ragazzo all'incirca della mia età con una scirocco identica alla mia, che successivamente mi ha seguito e si è affiancato al semaforo, mi ha guardato e ci siamo fatti il segno image , brava gente questi sciroccati! :D ma era qlcn del forum?
     
    .
  8. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho rivisto nuovamente il brizzolato quarantenne in tangenziale, ho suonato ma non mi ha salutato perché stava parlando con il cell in mano, quindi già mi sta sul cazzo due volte. :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Widus @ 3/4/2009, 18:27)
    Io ho rivisto nuovamente il brizzolato quarantenne in tangenziale, ho suonato ma non mi ha salutato perché stava parlando con il cell in mano, quindi già mi sta sul cazzo due volte. :P

    Sta sul cazzo a te? Io l'ho incrociato due volte e faceva il figo...mi avesse salutato una volta!!!
    Comunque dico sta sul cazzo nel senso non offensivo: potrebbe almeno salutare. E non si guida col cellulare in mano!! Mani libere, nemmeno la sigaretta mi raccomando!! :D
     
    .
  10. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 3/4/2009, 18:42)
    Sta sul cazzo a te? Io l'ho incrociato due volte e faceva il figo...mi avesse salutato una volta!!!
    Comunque dico sta sul cazzo nel senso non offensivo: potrebbe almeno salutare. E non si guida col cellulare in mano!! Mani libere, nemmeno la sigaretta mi raccomando!! :D

    Sì infatti, in quell'accezione intendevo pure io.
    Sulla mia Qibli non si fuma, me lo sono auto-imposto, e vivavoce o cuffie d'obbligo, se non fosse illegale l'omicidio andrei in giro coi missili terra-terra per far fuori quelli che parlano col cellulare in mano!
     
    .
  11. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    p.s. spia agli sbirri scherzo... quando lo vedete mettete una striscione del forum...xdxdxd
     
    .
  12. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabè allora per sta storia della sigaretta non mettere l'autoradio che ti distrae, e non portare nesssuno che non sia mai che per sbaglio lo guardi!ahahah a me sembra tanto assurda sta cosa della sigaretta...ahaha in cosa ti distrae la sigaretta!? per l'odore nell'abitacolo ok ma altro nn c'è...
     
    .
  13. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filo88. @ 3/4/2009, 18:59)
    vabè allora per sta storia della sigaretta non mettere l'autoradio che ti distrae, e non portare nesssuno che non sia mai che per sbaglio lo guardi!ahahah a me sembra tanto assurda sta cosa della sigaretta...ahaha in cosa ti distrae la sigaretta!? per l'odore nell'abitacolo ok ma altro nn c'è...

    Dal film Ronin:
    "nuoce alla visione notturna"
    per primo, e poi mai capitato ti cadesse sul tappetino o che rientrasse dal finestrino sui sedili posteriori?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Lo so che a chi fuma può sembrare ridicolo. Ma se ti distrae un cellulare, secondo me ache fumare con una sigaretta in mano può provocare impedimenti a chi guida. E pur sempre uan cosa che hai in mano
     
    .
  15. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla scirocco la vedo dura che entri dal finello, e cmq mi capita se sono fermo e sto facendo delle cose in macchina che mi cada, se viaggio no perchè o è fuori dal finestrino a nella mia bocca...ahaha la visione notturna è bellissima!ahahah
     
    .
3693 replies since 16/3/2009, 20:57   113015 views
  Share  
.