Qualcuno di noi?

avvistamenti scirocco non identificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    avvistata scirocco grigia oggi a carate brianza h. 18 zona ponte realdino
     
    .
  2. scarysaint
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCIROCCO GRIGIA CHIARA A ROMA....in via macedonia a roma...verso le 17.30.....certo che spiccano proprio....WOWU
     
    .
  3. @1313
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoo...Avvistata Scirocco bianca alla rotonda di Via Vignolese (Modena) Stamattina verso le 8...Senza denominazione modello e versione con scarico cromato e sensori di parcheggio (si capisce che l'ho vista solo da dietro?) ah..scordavo..BELLERRIMA!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    Avvistata Scirocco grigio chiaro oggi tra Chianciano Terme e Montepulciano. A parte la nera di un mio amico è la prima che incrocio (io ero con la CC).
     
    .
  5. Ivan R10
        Like  
     
    .

    User deleted


    inizio settimana scorsa non ricordo il giorno, ne ho avvistata una al parcheggio del Taurus di Carate Brianza verso le 18.30, era bianca con tettuccio e cerchi interlagos.. eri per caso tu scorpione nero ?


    Edited by Ivan R10 - 14/4/2009, 18:38
     
    .
  6. Ivan R10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi eri sicuramente tu scorpione nero !!! Verso le 18.10 ti ho visto alla rotonda dell'esselunga di Macherio e ti sono rimasto dietro fino a quando al semaforo di sovico hai svoltato a destra ... scirocco bianca 2.0 con tettuccio nero, cerchi interlagos e adesivo dello scorpione sulla portiera sinistra, strabella.. !!! io ero con una ford puma nera elaborata .. c'è stato un punto dove hai accellerato di brutto e mi hai lasciato dietro prima del semaforo di sovico :D ... quando eravamo fermi al semaforo volevo chiamarti dal finestrino ma non mi sembrava il caso !! :lol:

    Poi ne vedo sempre una nera senza scritte e cerchi interlagos a carate brianza verso le 12.45 nella via parallela del ristorante "la lanterna" e la palestra "extreme fitness".. chissà chi è !
     
    .
  7. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che poi nel caso magari diamo per scontata l'accettazione delle leggi vigenti :)
     
    .
  8. indy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doppietta scirocco.. :lol:
    ho fatto un doppio avvistamento di scirocco, e mi chiedevo se era qualcuno che bazzica qui nel forum..
    il primo e' stato il 1 maggio, sulla milano-laghi.. mi son fatto quasi 20 km in coda a fianco di un'altra scirocchina nera (era un 122 cv credo).. non vi dico i sorrisi i pollici alzati che ci siamo scambiati :lol:
    con la gente attorno che ci guardava strano
    il secondo, ieri, a sesto san giovanni, dietro i palazzi wind e abb, dove c'e' l'universita'.. una scirocco grigia..targata MB.. credo sempre 122 cv..
    non male come colore.. me lo son studiato un bel po'..da tutte le angolazioni :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivan R10 @ 13/4/2009, 12:04)
    inizio settimana scorsa non ricordo il giorno, ne ho avvistata una al parcheggio del Taurus di Carate Brianza verso le 18.30, era bianca con tettuccio e cerchi interlagos.. eri per caso tu scorpione nero ?

    YES !!!

    CITAZIONE (Ivan R10 @ 14/4/2009, 18:39)
    Oggi eri sicuramente tu scorpione nero !!! Verso le 18.10 ti ho visto alla rotonda dell'esselunga di Macherio e ti sono rimasto dietro fino a quando al semaforo di sovico hai svoltato a destra ... scirocco bianca 2.0 con tettuccio nero, cerchi interlagos e adesivo dello scorpione sulla portiera sinistra, strabella.. !!! io ero con una ford puma nera elaborata .. c'è stato un punto dove hai accellerato di brutto e mi hai lasciato dietro prima del semaforo di sovico :D ... quando eravamo fermi al semaforo volevo chiamarti dal finestrino ma non mi sembrava il caso !! :lol:

    sempre io ...........

    avvistata ieri a Lecco Scirocco bianca 200 cv con skorpione sulla fiancata sotto lo specchietto rotto per intenderci

    parcheggiata davanti ad un istituto superiore

    all'uscita 400 ragazzi forse anche di piu', la meta' dei quali si chiedeva che cavolo di macchina era

    tutta pulita e luccicante , con quello specchietto un po ....... rotto .......

    ah, gia' ......... era sempre la mia !!!

     
    .
  10. Zio GURU
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indy77 @ 6/5/2009, 07:12)
    Doppietta scirocco.. :lol:
    ho fatto un doppio avvistamento di scirocco, e mi chiedevo se era qualcuno che bazzica qui nel forum..
    il primo e' stato il 1 maggio, sulla milano-laghi.. mi son fatto quasi 20 km in coda a fianco di un'altra scirocchina nera (era un 122 cv credo).. non vi dico i sorrisi i pollici alzati che ci siamo scambiati :lol:
    con la gente attorno che ci guardava strano
    il secondo, ieri, a sesto san giovanni, dietro i palazzi wind e abb, dove c'e' l'universita'.. una scirocco grigia..targata MB.. credo sempre 122 cv..
    non male come colore.. me lo son studiato un bel po'..da tutte le angolazioni :P

    anche io il 1 maggio ero sulla milano-laghi in direzione milano...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Oggi ho visto sul lungomare di sottomarina una scirocco bianca 2.0 con tettuccio e lugano 19".. poi l'ho incrociata di nuovo la sera nella strada per andare in autostrada...

    qualcuno di noi??

    P.S.: anche venerdi invece ho visto quella bianca della ragazza di arzignano, paese vicino a dove abito io... 2 scirocco nella stessa strada per qualche istante... figo.. e oggi di nuovo :D Tutti a guardarci :D :D :wub:
     
    .
  12. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi stamattina a frosinone era qualcuno diu voi??? Ero lì per lavoro stamattina...XDXD

    La scirocco era bianca naturalmente...XDXD
     
    .
  13. bisedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scirocco nera con scarico in centro a Pescara sabato alle 19:00..
     
    .
  14. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    p.s. era un ragazzo sui 25-26 anni precisamente dove c'è la deviazione...xdxd
     
    .
  15. milanese85
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho vista una bianka in corso como ... il tipo mi ha guardato però bho .... poi ha deciso di scappare ... poi un'altra a milano sud ... tipo p.zza abbiategrasso ... mi guardano e vanno via ... mhuahahahahahu

    Edited by milanese85 - 19/5/2009, 18:10
     
    .
3693 replies since 16/3/2009, 20:57   113015 views
  Share  
.