Allestimenti di serie per la Scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobertoDS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ravus @ 22/1/2010, 17:38)
    Cosa intendono con "Presa multimediale per fonte audio esterna"?

    Questo x quanto riguarda il TDI 140CV.....no xkè se è un'ingresso AUX o ingresso USB sono a cavallo XD

    E' la presa USB,con questa puoi utilizzare chiavette di memoria o anche un hard disk esterno e si interfaccia con la radio... l'aux invece ce l'hanno tutte ma devi usare il lettore MP3 per scegliere le canzoni, in pratica usi solo le casse dell'auto invece che le cuffie...
     
    .
  2. Macs0712
        Like  
     
    .

    User deleted


    post moolto utile complimenti!!
     
    .
  3. MagicRocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ... qualcuno mi sa dire come è il volante di serie in una 122cv bluemotion? o come per esperienza ve lo aspettate?
    io conosco questi volanti: con inserto basso alluminio,con 3 inserti alluminio,multifunzione con tasti circolari e quello piu figo con piu tasti
    grazie
    ciao
     
    .
  4. layup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagicRocco @ 21/2/2010, 20:10)
    ciao a tutti ... qualcuno mi sa dire come è il volante di serie in una 122cv bluemotion? o come per esperienza ve lo aspettate?
    io conosco questi volanti: con inserto basso alluminio,con 3 inserti alluminio,multifunzione con tasti circolari e quello piu figo con piu tasti
    grazie
    ciao

    Ciao, per quel che ne so io questo dovrebbe essere il volante di serie (per tutte le motorizzazioni eccetto la R):

    image

    Mentre questo il volante multifunzione optional:

    image

    Non credo ci siano altri volanti, a parte quello della versione R line che ha la R nel "buco" della razza in basso, nulla di più.

    Ciò che mi ha lasciato perplesso è che in concessionaria mi han detto che il volante di serie non è tagliato in basso, a me sembra una boiata, confermate?

    Ciao
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    si è una minchiata...tutti hanno la corona come questi delle foto...
     
    .
  6. layup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobertoDS @ 22/1/2010, 19:35)
    CITAZIONE (Ravus @ 22/1/2010, 17:38)
    Cosa intendono con "Presa multimediale per fonte audio esterna"?

    Questo x quanto riguarda il TDI 140CV.....no xkè se è un'ingresso AUX o ingresso USB sono a cavallo XD

    E' la presa USB,con questa puoi utilizzare chiavette di memoria o anche un hard disk esterno e si interfaccia con la radio... l'aux invece ce l'hanno tutte ma devi usare il lettore MP3 per scegliere le canzoni, in pratica usi solo le casse dell'auto invece che le cuffie...

    Sei sicuro? Io penso sia invece l'ingresso AUX, la presa usb non penso sia di serie su nessuna motorizzazione, e viene chiamata "Presa multimediale MEDIA-IN con cavo adattatore per USB"

    CITAZIONE (Valè Tsi @ 9/5/2010, 16:10)
    si è una minchiata...tutti hanno la corona come questi delle foto...

    Immaginavo.. grazie

    Ciao

    Edited by layup - 9/5/2010, 18:49
     
    .
  7. Paolo4x4
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto usb è l'uscita che è in dotazione con il media in
     
    .
  8. sax2
        Like  
     
    .

    User deleted


    utilissimo sto post....complimenti!!

    cmq una cosa bisogna dirla...con una macchina di sto tipo...con quello ke costa..
    potevano almeno mettere di serie un qualsiasi tipo di allarme...
     
    .
  9. sax2
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualkuno di voi ha montato qualke sistema di allarme aftermarket....fatevi sapere modello e prezzo please...
     
    .
  10. sax2
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sapete dire...se la rocco ha di serie almeno l'immobilizer??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    ma il volante del 2.0 tsi è anche con i comandi radio di serie...
     
    .
  12. BRAVOragazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    però sulla 1.4 160cv il retrovisore interno non è schermabile di serie....te lo danno solo con il pacco luci e specchietti...
     
    .
  13. piezio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho capito solo una cosa,come mai la pelle traforata l'hanno messa dove non poggiano le mani!!!ma con quale criterio?bho !quello vecchio la ha nella zona di contatto delle mani,sul nuovo al contrario e al contrario di tutte le macchine sportive.........mha anche la vw ha incominciato a fare le .....calzette !
     
    .
  14. BRAVOragazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sul 1.4 160cv riporta:

    -Raffreddamento del cassetto portaoggetti

    Mi confermate la presenza di questa dotazione sul 160cv?...refrigera per davvero?...io ho visto che c'è la bocchetta per la refrigerazione...ma funge?...
     
    .
  15. Twincharger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto esaustivo ma per completarlo ulteriormente si potrebbe scrivere (riguardo i freni) dimensioni, spessore e se sono autoventilanti. Inoltre, sempre riferito ai freni, cosa significa "Freni a disco anteriori (Geomet D)"?

    Grazie

    Ivo
     
    .
55 replies since 26/3/2009, 11:24   26435 views
  Share  
.