Attivazioni VAG-COM verificate per MY2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. warning78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sharing dell'oggetto visto le "poche" funzioni e l'alto costo è un'idea che avevo lanciato tempo fa, ma senza successo :( , ora visto la disponibilità di Galbyl direi di aproffitare e rompergli le palle il più possibile :D poi magari un BigMac glielo si offre...... :D :D
    A proposito Galbyl vedo (solo ora è un po che non bazzico per il forum) che è in arrivo una Scirocco.......complimenti!!!
     
    .
  2. pasquitos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho acquistato il vag com sulla baia......ma non riesco a usarlo....che sfiga!
     
    .
  3. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma hai il programma per usarlo nel computer?
     
    .
  4. pasquitos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si oh il software della ross tech,all'acquisto ho preso l'812.4 beta ma non mi funge poi dalla rosstech ho scaricato 805.3 dove trovo la scirocco....ma non riesco a capirci nulla c'è chi ha postato codici per attivare leaving home e coming home che mi interessano ma non so come utilizzarli o non va bene il software.....non ci capisco nulla!!!!!
     
    .
  5. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando si connette galbyl magari ti da una mano...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    se hai preso un cavo su ebay e hai scaricato il prog poi dalal rosstech...be..ti sei "bruciato" il cavo.
    i cavi presi su ebay vanno usati solo con i software con cui vengono venduti.
    ragazzi ocio a maneggiare queste cose se non sapete dove mettere le mani rischiate di far danni.
     
    .
  7. pasquitos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo mi sia bruciato il cavo, anche perchè nel cd fornitomi ci sono vari software 409 805 e 812 beta ed altri. l'812.4 beta non mi funge l'805 del cd non ha la scirocco, scarico dalla rosstech l'805.3 e trovo la scirocco, si collega all'auto mi dice che è tutto ok faccio il test. ma non so come usare il software tutto qui.volevo solo attivarmi coming e leaving home e lo specchietto giù destro.ma non so come fare non provo nulla per non rovinare nulla. te galbyl di dove sei? puoi aitarmi?
     
    .
  8. BlueFurious
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Son molto interessato anche io a questo software, in teoria ho letto che si possono attivare determinate visualizzazioni sul MFA come la pressione del turbo ecc. Ne sapete nulla voi?
    Mi consigliate un buon cavo su Ebay dove sia compreso il software? Il migliore in rapporto qualità-prezzo intendo.
    Vi ringrazio!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pasquitos80 @ 22/5/2009, 07:23)
    non credo mi sia bruciato il cavo, anche perchè nel cd fornitomi ci sono vari software 409 805 e 812 beta ed altri. l'812.4 beta non mi funge l'805 del cd non ha la scirocco, scarico dalla rosstech l'805.3 e trovo la scirocco, si collega all'auto mi dice che è tutto ok faccio il test. ma non so come usare il software tutto qui.volevo solo attivarmi coming e leaving home e lo specchietto giù destro.ma non so come fare non provo nulla per non rovinare nulla. te galbyl di dove sei? puoi aitarmi?

    con le versioni beta nn puoi attivare nulla...devi avere una versione registrata e soltiamente appunto lo è quella fornita con il cavo.

    CITAZIONE (BlueFurious @ 23/5/2009, 10:08)
    Ciao a tutti!
    Son molto interessato anche io a questo software, in teoria ho letto che si possono attivare determinate visualizzazioni sul MFA come la pressione del turbo ecc. Ne sapete nulla voi?
    Mi consigliate un buon cavo su Ebay dove sia compreso il software? Il migliore in rapporto qualità-prezzo intendo.
    Vi ringrazio!

    no quelle cose nn le puoi fare ti serve un interfaccia a parte realizzata al momento dalla kufatec poi fra poco dovrebbe uscire anche di un' azienda italiana.
    sul dove acquistarlo..quando avrò venduto l'auto e mi sarò lanciato negli acquisti ti dirò dove lo prendo (al momento ancora non so ho 2-3 possibilità aperte).
     
    .
  10. pasquitos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    galbyl una domanda nel cd c'è il soTware 805 e la scirocco non c'è ho scaricato la 805.3 la scirocco c'è si collega all'auto la riconosce....quindi non credo me lo sia bruciato non pensi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    teoricamente se ti si collega non dovrebbe essersi bruciato
     
    .
  12. pasquitos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    galbyl mi spieghi come posso attivare il mio vag-com ? cioè mi servirebbe credo una licenza d'uso forse per questo non riesco a far nulla. cmq il venditore sostine che dovrei inserire la data 10 marzo 209 per fa funzionare la versione beta 812.4 anche sul cavo c'è scritto vcds 812 ma come si inserisce sta data?????come si attiva il tutto-? non è che devo ancora pagare????
     
    .
  13. pasquitos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    galbyl il venditore dice che il pc collegato ad internet e collego il cavo si scarica in automatico il softaware nuovo e mi brucia il cavo. mi pare na stronzata tu che mi dici?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    è verissimo...il programma si autoaggiorna se lo apri connesso a internet e come detto il cavo si "brucia".
    per l'attivazione non saprei, la versione col cavo dovrebbe essere gia attiva.
     
    .
  15. pasquitos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    galbyl avesi ragione mi sono bruciato il cavo meno male che il venditore me lo cambia dandogli 30 euro. però poteva pure dirmelo che battibecco ho avuto prima di giungere a questa conclusione. cmq lui dice che può ricambiarmelo con la versione 812.4 beta e sostiene che non mi si connette alla vettura perchè devo cambiare la data al pc..........al 10 marzo 2009!!!! e cmq sostiene che anche con la beta posso modificare tutti i parametri....sarà vero?
     
    .
822 replies since 6/5/2009, 20:44   53858 views
  Share  
.