ET (offset) dei cerchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrycap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,la cerco.
    Grazie.
     
    .
  2. ®@ß߀®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 15/5/2009, 21:44)
    ma io li ho presi da 35 perchè me lo avete detto voi.. non ditemi che non vanno bene adesso :cry:

    Ma poi il bordino di plastica che c'è sui parafanghi non serve per tenerli lontani questi sassolini??
    No voglio saperla questa cosa perchè poi in inverno su per la collina qui di casa mia c'è sale e ghiaia a fiumi..
    se mi tira su tutto arrivo ad aprile che la macchina è bianca sui fianchi...

    le faccio una copertura con nastro isolante io...

    purtroppo il bordino è studiato x coprire con i cerchi originali, piu il cerchio esce e piu sporco e sassi lancia sulle fiancate,pensa che le macchine cabrio non mettono i distanziali davanti xkè prendendo una pozzanghera giusta potrebbero mandare acqua in abitacolo

    cmq 6mm non sono tanti, xo' esteticamente rendono bene.
     
    .
  3. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma un offset di 30 sporge tanto? nel senso si vede proprio tanto?
    che genere di illegalita è...nel senso rompono le balle?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    se mantieni lo stesso canale conta 11mm + in fuori dell'originale.

    e si rompono
     
    .
  5. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    il limite è 35 dunque... tassativo? Nel senso è proprio il max?
    E che limite di canale c'è prima che si tocchi con offset 41? un 8,5 da problemi?
    thx

    porto un esempio:

    un cerchio 8,5 5x112 et 43.... dovrebbe diventare un ET 37 no? dico come sporgenza rispetto al normale 8J ET 41, sarebbe come un ET 37... giusto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    si circa si
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galbyl @ 30/9/2009, 20:56)
    se mantieni lo stesso canale conta 11mm + in fuori dell'originale.

    e si rompono

    LUCA lui dovrebbe riuscire a montare qualche mm in più ET perchè ha messo l'assetto..................
     
    .
  8. Miki90
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che ho capito 5 minuti fa cos'e' questo ET, e non stiamo parlando di alieni...

    guardando la scirocco in esposizione al salone con cerchi Donington del packsport, ho avuto la sensazione che le ruote posteriori fossero leggermente "incassate" dentro i passaruota, bruttine sinceramente. Gli interlagos in confronto ai donington come si presentano?? hanno valori et differenti immagino...
     
    .
  9. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare che siano ET 41 anche loro
     
    .
  10. lipparuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    se io volessi montare dei 8.5jx18 et 35 dovrebbero uscire di 1.235cm (ho calcolato 1.27cm il mezzo pollice in più del canale, che però è da distribuire anche verso l'interno, quindi + 0.635cm verso l'esterno. poi se mi dite che gli interlagos hanno un ET 41 aggiungendo altri 0.6cm si arriva proprio a 1.235cm in più verso l'esterno e 0.635cm in più verso l'interno) dite che è troppo? a me la rocco mi arriva fra 2 sett quindi nn posso arrangiarmi :( help!

    grazie :)

    PS: nn credo di aver sbagliato nessun di questi calcoli elementari ma ovviamente accetto correzioni :)
     
    .
  11. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lipparuz @ 1/10/2009, 12:28)
    se io volessi montare dei 8.5jx18 et 35 dovrebbero uscire di 1.235cm (ho calcolato 1.27cm il mezzo pollice in più del canale, che però è da distribuire anche verso l'interno, quindi + 0.635cm verso l'esterno. poi se mi dite che gli interlagos hanno un ET 41 aggiungendo altri 0.6cm si arriva proprio a 1.235cm in più verso l'esterno e 0.635cm in più verso l'interno) dite che è troppo? a me la rocco mi arriva fra 2 sett quindi nn posso arrangiarmi :( help!

    grazie :)

    PS: nn credo di aver sbagliato nessun di questi calcoli elementari ma ovviamente accetto correzioni :)

    no, penso proprio sia giusto....
    anche io ora sto puntando dei cerchi di canale 8.5 ed ET 35...
    raga mi serve assolutamente sapere se le FDO rompono le palle per 6 mm di sporgenza... ammesso che sporga effettivamente di 6 mm.

    Il problema è che praticamente tutti i cerchi con canale 8.5J vengono venduti a 35 di ET per le VW... non so che fare :(
     
    .
  12. fabrycap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai sei partito in quarta con il tuning! ;)
     
    .
  13. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 1/10/2009, 14:55)
    ormai sei partito in quarta con il tuning! ;)

    ma no dai... io ho sempre detto che la rocco NECESSITA di assetto e possibilmlente di cerchi >= 18".... i donington mi piacciono come disegno, ma sono piccini per i passaruota. :D
     
    .
  14. lipparuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda i calcoli che ho fatto sn basati sul sito che ha linkato skorpione nero...
    dacci un'occhiata magari ci sn scritte cose che nn sai ;)

    cazzo scusa dus thec lol

    avevo letto "no, non penso sia giusto" haha
     
    .
  15. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma c'è qualcuno che ce li ha et35, nn mi ricordo chi, ma qualcuno mi sembra li abbia...cmq io li monterei, lo sbirro nn se ne accorge neanche che escono per 6mm....anche perchè con le bomature della nostra fantastica macchina si nota molto poco...
     
    .
926 replies since 14/5/2009, 15:48   42998 views
  Share  
.