Finalmente è arrivata anche la mia!!! Non ci speravo più

2.0 TDI 140 CV - nero perlato - fari xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno! Dopo i primi due giorni di utilizzo e 320Km posso confermare la mia soddisfazione al 10000000%
    Veramente stupenda e sfiziosa da guidare, e come si si girano tutti a guardarla... ;)
    Domani si torna a lavoro, e la scirocchina rimarrà a riposare in garage aspettando venerdi pomeriggio per tornare a solcare le strade.
    Ovviamente per questo fine settimana è previsto un servizio fotografico degno di una top model, completo in ogni dettaglio (anzi se avete richieste particolari ditemelo che non ci metto niente a fare 2 foto in più) e una recensione completa di questo "TiDiaI"
    Sono contentissimo!!!!!

    P.s.: unica nota dolente, ho il problema di abitare in una città dove regna il menefreghismo, quindi in dieci minuti che lo lasciata parcheggiata davanti ad un bar, ho rischiato l'infarto un centinaio di volte per colpa di gente che con tanto spazio a disposizione, parcheggiava a due cm dalla carrozzeria della bombatissima, rischiando anche un paio di volte la sportellata....dovrò procurarmi un fucile da cecchino... ;)
     
    .
127 replies since 15/5/2009, 08:32   5283 views
  Share  
.