PNEUMATICO MIGLIORE QUALITA/PREZZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivan2891
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno ha gia preso pneumatici in internet? C'è da fidarsi o qualche sorpresa?
     
    .
  2. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi qua continuo a leggere palate di cacca sulle pzero.......
    ma c'è qualche problema di fondo.....

    esistono le pzero nero, le pzero rosso e le pzero.

    se mi dite che non vi piacciono le pzero nero sulla scirocco ok, va a gusti, nemmeno a me piacciono.... ce le vedrei bene su auto un po più piccole e meno performanti perchè con le alte potenze si scaldano in fretta e troppo.
    se mi parlate di pzero rosso ci può stare.... secondo me è un ottimo rapporto prestazioni/confort per la scirocco e per qualsiasi altra sportiva.... sicuramente le potenza sono migliori come pure prestazioni.

    ma se parliamo di pzero allora la sotria cambia.... se dite che non tengono avevate qualche problema di camber o di convergenza perchè hanno una carcassa che deriva direttamente dalle corsa system e una mescola che sulla carta è di qualche spanna sopra alle potenza.......

    io mi riservo di provarla prima di dare un parere definitivo ma ai trak day tutti i GT3 che ho visto (intendo quelli targati) montavano o pzero o pilot sport 2 e un motivo ci sarà (più qualche temerario con le corsa system che però se piove e meglio che chiude la amcchina in garage e prende la bicicletta :D )

    Con questo non voglio dire che pirelli è buono e il resto è cacca, perchè la gomma è MOLTO soggettiva ma non si può dire pzero schifo perchè a questa famiglia appartengono 4 tipi di gomme completamente diverse e c'è il rischio di fare confusione.....
     
    .
  3. ®@ß߀®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxP4 @ 29/5/2009, 08:25)
    Ragazzi io sono tentato anche da questi. Sono pneumatici giapponesi e in USA e Germania vengono usati moltissimo.

    Falken FK452
    (IMG:http://www.falkentire.com/media/tires/3/tire.jpg)

    La Falken è la divisione sportiva di Goodyear e Dunlop.

    Ottime queste gomme le ho sulla megane e ne sono stracontento, sull'asciutto sono eccezionali, mentre sul bagnato tendono a pattinare un po nelle curve lunghe.
    X la durata non so' dato che le uso da circa 5/6000km
    Sicuramente le riprenderei.

    http://www.falken-europe.de/
    questo è il sito ufficiale, ma non mi sembra che centrino qualcosa con Goodyear e Dunlop.
    il nome completo è Falken Ohtsu.
    il rapporto qualita' prezzo è molto buono dato che le 235/45/17 si trovano a circa 105€ e le 235/40/18 intorno alle 150€

    CITAZIONE (Ivan2891 @ 11/6/2009, 19:34)
    Ragazzi qualcuno ha gia preso pneumatici in internet? C'è da fidarsi o qualche sorpresa?

    dipende dove compri, se vai su gomma diretto puoi star tranquillo che è sinonimo di garanzia.
    ;)
     
    .
  4. gavin76
        Like  
     
    .

    User deleted


    riuppo il post..a breve metterò le gomme per i nuovi cerchi da18....mi consigliate un pò di gomme da proporre ai gommaroli per avere il miglior preventivo? ( preferisco la durata alla prestazione)
     
    .
  5. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho guardato dal mio fornitore e una gomma che ha un buon rapporto qualità prezzo è la Yokohama S Drive...
     
    .
  6. gavin76
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora da informazioni prese qua e la considerando anche la misura della gomma 235/40 R18 ho raccolto un elenco di gomme da proporre al gommarolo....che ne dite?
    BRIDGESTONE
    POTENZA RE050A
    S001
    MICHELIN
    PILOT SPORT 3
    CONTINENTAL
    SPORT CONTACT 3
    PIRELLI
    PZERO
    PZERO NERO
    P7 CINTURATO
    BF GOODRICH
    G-FORCE PROFILER
    FALKEN
    FK452
    YOKOHAMA
    ADVAN SPORT
    TOYO
    PROXE T1R
    PROXES T1 SPORT
     
    .
  7. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti presenti con quell'elenco di gomme secondo me ti manda a cagare.... :lol:
     
    .
  8. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ranf @ 13/5/2011, 11:26) 
    Se ti presenti con quell'elenco di gomme secondo me ti manda a cagare.... :lol:

    :P :P
     
    .
  9. sh1ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me... :D
     
    .
  10. gavin76
        Like  
     
    .

    User deleted


    macchè...sono andato da due gommisti di fiducia :)
     
    .
  11. gavin76
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragà la scelta propende per il FALKEN FK452 o il BF GOODRICH GFORCE PROFILER
    che mi consigliate??
     
    .
  12. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra le due BFG...a mio modesto parere...
     
    .
  13. tonymurgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate delle goodyear eagle f1 (disegno a freccia), io le ho nella misura di 185-55-15, e sono rimasto soddisfato. Anche se molti (compresi i gommisti), le avevan sconsigliate sia per la rumorosità, sia per la tenuta sul bagnato, cose false ora han 50.000 km e sono ancora buone!, se qualcuno le ha provate nella misura della scirocco 235-40-18 mi piacerebbe sentire le sue impressioni. grazie
     
    .
  14. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    In teoria le f1 quelle con il disegno a freccia sono fuori produzione e sostituite dal disegno nuovo che non è più a freccia...si trova solo qualche rimanenza...
     
    .
  15. gavin76
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine ho scelto i PIRELLI PZERO :)
     
    .
1257 replies since 23/5/2009, 13:09   69195 views
  Share  
.