BLU RISING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ardito-to
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la vorrei vedere volentieri....qualcuno di torino ce l'ha...??
     
    .
  2. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    che io sappia no...
    tra l'altro non ne ho mai incrociata una di blu rising
     
    .
  3. ardito-to
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ri.... :( :( peccato......anche dai concessinari....impossibile....li ho girati tutti a torino....vista solo nera e grigia.....
     
    .
  4. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica è farsi i km (tanti) e guardare qualche colore diverso al raduno nazionale...

    per quanto riguarda me ormai non c'è piu bisogno :)
     
    .
  5. pirLim
        Like  
     
    .

    User deleted


    è normale che nei concessionari ci siano i tre colori grigio bianco e nero. sono quelli più richiesti e che la gente prende anche per i pronta consegna, mentre il blu è più difficile, nel senso che bisogna trovare quello a cui piace

    io sono "fortunato" perchè qui a sesto nel conce vw c'è stata sia blue rising (che credo abbiano venduto) e ora c'è il grigio berillio.. insomma i due colori che si vedono meno e che BISOGNA vedere dal vivo

    manca solo l'opale e il maroon.. ma questi penso non li prenderanno facilmente
     
    .
  6. lo87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ardito-to @ 9/2/2010, 22:30)
    io la vorrei vedere volentieri....qualcuno di torino ce l'ha...??

    Mi spiace che abiti a Torino altrimenti ti avrei mostrato la mia scirocco blue rising ;) E' na bomba di colore!! :P Se fai un giro sul lago di garda chiamami che faccio un salto!!
     
    .
  7. gavin76
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stato combattuto tra il nero il bianco e il blu rising....alla fine ho scelto il nero, ma il blu è davvero bello e originale
     
    .
  8. R4C00N
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinata rising solo vedendo le foto, non sono riuscito a trovarne una dal vivo...
    ho girato almeno una 10 di concessionari in veneto e solo bianche nere e grigie.. grrr
    Anche il rivenditore dove ho acquistato non l'ha mai vista, mi ha detto che è curioso di vederla dal vivo pure lui :-)
     
    .
  9. markoj88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R4C00N @ 27/2/2010, 16:21)
    Io l'ho ordinata rising solo vedendo le foto, non sono riuscito a trovarne una dal vivo...
    ho girato almeno una 10 di concessionari in veneto e solo bianche nere e grigie.. grrr
    Anche il rivenditore dove ho acquistato non l'ha mai vista, mi ha detto che è curioso di vederla dal vivo pure lui :-)

    stessa cosa per me,ordinata guardandola solo dalle foto,speriamo bene!!
     
    .
  10. dario-25
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bel colore il blu sono stato indeciso fino alla fine..........bellissima
     
    .
  11. Cosmo88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo stesso sceglierei il blue rising!davvero stupenda!cambia davvero tonalità in base alla luce e secondo me le dà 1tocco di sportività in più ;)
     
    .
  12. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia non lìho mai vista dal vivo e vi posso assicurare che quando l'ho vista fuori dalla concessionaria mi è venuto di tutto!!!volevo saltarle addosso!!!!mamma mia se fosse una ragazza cose le farei!!!!

    scherzi a parte è veramente un colore favoloso il rising!per fortuna saiamo in pochi che lo hanno!!!
    così siamo rari!!!!molto rari!!!!
     
    .
  13. pirLim
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece a me il concessionario ha detto che inizia a diffondersi :(
     
    .
  14. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo proprio di no!!!!in trentino penso di essere l'unico con la scirocco blue!
     
    .
  15. ardito-to
        Like  
     
    .

    User deleted


    e io saro' l'unico in piemonte...... :P :D ...spero... <_< allora wind....mi porto i preservativi dietro.... :lol: :lol: :D
     
    .
97 replies since 3/6/2009, 22:16   7008 views
  Share  
.