BLU RISING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xMattia88x
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sul configuratore ora ti fa addirittura vedere l'anteprima direi che hanno finalmente reso compatibile la cosa, spero proprio di si
     
    .
  2. Augy
        Like  
     
    .

    User deleted


    APPELLO A CHIUNQUE ABBIA LA ROCCO BLUE RISING CON PACCHETTO R LINE

    puo postare delle foto?... nell'album "le nostre scirocco" non trovo nulla.
     
    .
  3. AntROcCo
        Like  
     
    .

    User deleted


    kit r-line e blue rising sono incompatibili! me l ha detto il concessionario!
     
    .
  4. squall1899
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Utilizzo questo 3D visto che di colore blu rising devo chiedere un parere:) visto che a breve(questione di qualche mese) ordinero la mia rocco e 90% sarà blu volevo un parere da voi. Siccome non volevo tenerla mono cromo fin da subito, quindi volevo sapere secondo voi con il blu come colore base ci stanno meglio i particolari neri ovvero( specchietti,stemma, cerchi) o bianchi(specchietti e stemmi solo perché i cerchi bianchi non mi ispirano, e anche la v bianca forse:) secondo voi?
     
    .
  5. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squall1899 @ 9/8/2012, 08:30) 
    Utilizzo questo 3D visto che di colore blu rising devo chiedere un parere:) visto che a breve(questione di qualche mese) ordinero la mia rocco e 90% sarà blu volevo un parere da voi. Siccome non volevo tenerla mono cromo fin da subito, quindi volevo sapere secondo voi con il blu come colore base ci stanno meglio i particolari neri ovvero( specchietti,stemma, cerchi) o bianchi(specchietti e stemmi solo perché i cerchi bianchi non mi ispirano, e anche la v bianca forse:) secondo voi?

    io l'ho blu rising coi dettagli nero lucido. dai 1 occhiata nella mia firma e nel mio album... :wub:

    CITAZIONE (Augy @ 23/10/2011, 13:23) 
    APPELLO A CHIUNQUE ABBIA LA ROCCO BLUE RISING CON PACCHETTO R LINE

    puo postare delle foto?... nell'album "le nostre scirocco" non trovo nulla.

    io ho il blu risng col pacchetto R-Line after market (come anche Pianoman) , quello del catalogo accessori VW...

    ma confermo quanto detto da Antrocco... ora non son + compatibili
     
    .
  6. squall1899
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si si ho gia visto la tua:):) molto bella! È che non c'è nessuno con la rocco blu con i dettagli bianchi x capire:'( e io con fotoshop non sono mai stato una cima e non riuscirei a farla X vedere come verrebbe. Altrimenti anche nera con i particolari bianchi non dev'essere male ma siamo fuori 3d:)
     
    .
  7. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti... li bisognerebbe provar a fare qualche pezzo bianco... nel senso con del nastro isolante...

    io per fare le prove sulla mia come sarebbe stato il nero su alcune parti ho usato 2-3 rotoli di nastro isolante nero (maniglia, minigonne, specchietti, stemmi, ...) :P ... pensa mo, x avere 1 primo impatto e decidermi ho fatto così se no partendo da 0, andando solo ad immaginazione, avevo paura che se avessi fatto verniciare i dettagli neri poi non mi sarebbero piaciuti :D :o:

    e alla fine il risultato è quello che ho nell'album: ne son sempre + innamorato della mia Bimba!!!! :wub:
     
    .
  8. AntROcCo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scirocco87 @ 9/8/2012, 10:51) 
    io ho il blu risng col pacchetto R-Line after market (come anche Pianoman) , quello del catalogo accessori VW...

    ma confermo quanto detto da Antrocco... ora non son + compatibili

    non sono mai stati compatibili xD quello aftermarket VW nn è r-line, è VW xD
     
    .
97 replies since 3/6/2009, 22:16   7008 views
  Share  
.