NERO PERLATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eustachio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ronin66 @ 6/6/2009, 13:05)
    e spettacolare e dal vivo di più in foto sembra goffa si ha l'impressione che sia schiacciata
    ma e da paura ciao un salutone a tutti i sciroccati in frac

    Ragazzi aiutatemi!!!!
    Sono indeciso tra bianca e nera.
    Voi che l'avete nera come vi regolate con il lavaggio?
    Il venditore mi ga detto oggi che essendo nero perlato può affrontare senza problemi anche l'autolavaggio con le spazzole: non si riga e non si rovina.
    Mi potete confermare la cosa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Guarda qua: http://scirocco.forumfree.net/?t=40099125
     
    .
  3. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL nero è il nero...ha i suoi difetti di pulizia... ma il nero, ha un fascino che gli altri colori non possono avere.
    :D
     
    .
  4. eustachio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DusTech @ 12/9/2009, 15:41)
    IL nero è il nero...ha i suoi difetti di pulizia... ma il nero, ha un fascino che gli altri colori non possono avere.
    :D

    Sì ma il pensiero di dover passare i Sabato mattina a con la spugna in mano mi scoraggia...
    Se davvero le spazzole dell'autolavaggio non lasciano segni, il discorso cambia.
    E' questo che vi chiedo: avete già sperimentato l'automatico?
     
    .
  5. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io la lavo a mano perchè da soddisfazione... ha una linea sexy, non è noiosa da lavare...
    cme se per te è una noia lavarla vai di bianco o di grigio... il nero non ha molti compromessi :)
     
    .
  6. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    È più facile tenerla pulita col nero che con il bianco! il bianco è un macello!!!
     
    .
  7. SCYROCTSI88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    È più facile tenerla pulita col nero che con il bianco! il bianco è un macello!!!

    a lavare una macchina bianca nn finisci più...anche perchè noti ogni più piccolo puntino nero....che devi assolutamente far sparire....:):)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la mia è nera, l'ho lavata un paio di volte ai rulli cosiddetti "antigraffio" che poi ho rinominato "menograffio" perchè la riga sempre non c'è niente da fare..
    prima la facevo lavare mano ma ogni volta 15euro e poi non mi piaceva come la facevano..
    ho risolto il problema lavandola quando necessita dopo cena di sera al self service: non c'è nessuno, la lavo a mano dentro e fuori con tot. 2,5euro, non ti fai 1000 pippe mentali delle macchiette che vedi di giorno con il sole diretto, torno a casa e ci passo un po di cera veloce.

    tempo totale 1 ora, costo 2,5euro attività fisica compresa meglio di cosi!

    ;)
     
    .
  9. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per lavarla uso questi! :) micidiale!!!

    image

    +

    image
     
    .
  10. SCYROCTSI88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vado di idropulitrice e schampo apposito + interni con aspirapolvere + rifiniture + lucido per le gomme + asciugatura mi si sputtanano tranq 2 orette....ma è tempo ben speso.....:)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io tutti prodotti Arexons che non sto qui ad elencare perchè sono circa 15 flaconi diversi tra shampi vari, polish, cera, cera rapida, schiuma per gomme etc etc
     
    .
  12. eustachio16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SCYROCTSI88 @ 17/9/2009, 17:25)
    Io vado di idropulitrice e schampo apposito + interni con aspirapolvere + rifiniture + lucido per le gomme + asciugatura mi si sputtanano tranq 2 orette....ma è tempo ben speso.....:)

    Ragazzi mi fate prendere male!
    Io per la macchina non ho mai speso più del tempo dell'autolavaggio... Speriamo che con la Scirocco mi venga la passione per la sua pulizia, perchè altrimenti son dolori!
    Quindi anche per la bianca ci vuole tutta questa cura? Un mio vicino di casa ha una 500 bianca ma mi sembra che il colore non richieda la frequenza di lavaggi del nero.
    E poi il bianco con le spazzole dell'automatico non ne risente? Almeno spero!

    Avevo sentiro che con il bianco addirittura non c'è bisogno neppure di tanta asciugatura perchè eventuali aloni e goccioline non si notano....
     
    .
  13. SCYROCTSI88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi anche per la bianca ci vuole tutta questa cura? Un mio vicino di casa ha una 500 bianca ma mi sembra che il colore non richieda la frequenza di lavaggi del nero.
    E poi il bianco con le spazzole dell'automatico non ne risente? Almeno spero!

    Avevo sentiro che con il bianco addirittura non c'è bisogno neppure di tanta asciugatura perchè eventuali aloni e goccioline non si notano....

    è una cosa lavarla per necessità un altra cosa è lavarla per vederla risplendere nn so se mi spiego.....
     
    .
  14. -Maniakes-
        Like  
     
    .

    User deleted


    madò davvero se continuo a leggere mi pento di averla presa nera image

    cmq si penso che lavarla a mano sia l'unica via.. image
     
    .
  15. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    nera è una rogna, sempre è sporca, ma quando è pulita anche se per poco è troppo bella, e incazzata
     
    .
85 replies since 4/6/2009, 12:35   8108 views
  Share  
.