Consumi reali del Tdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Il vantaggio innegabile del diesel è nella gestione quotidiana, visto il prezzo del gasolio ed il consumi inferiori, poi se riesci a prenderla a buon prezzo l'affare è fatto ;)
     
    .
  2. Damon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio avviso bisogna macinare almeno 30/35 mila km l'anno con il 2.0 140cv per vedere il risparmio.... a... dimenticavo e tenere l'auto almeno 5 anni....
     
    .
  3. DjConny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damon82 @ 13/12/2009, 21:41)
    a mio avviso bisogna macinare almeno 30/35 mila km l'anno con il 2.0 140cv per vedere il risparmio.... a... dimenticavo e tenere l'auto almeno 5 anni....

    Esattamente il mio progetto...........sono a 32000 dopo 11 mesi circa !!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele_79 @ 12/12/2009, 13:11)
    Calcolando 50 litri su 55 di serbatoio, perchè non penso che arriverai dal benzinaio totalmente a secco, sei tra i 14 e i 15 km/l!

    calcola che io ho il DSG e buona parte dei km ho il clima acceso..
     
    .
  5. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damon82 @ 13/12/2009, 21:41)
    a mio avviso bisogna macinare almeno 30/35 mila km l'anno con il 2.0 140cv per vedere il risparmio.... a... dimenticavo e tenere l'auto almeno 5 anni....

    credo anche meno..... e poi calcola che si che spendi di più quando la compri , ma vale pure di più quando la vendi, rispetto al benza
     
    .
  6. blackshark88
        Like  
     
    .

    User deleted


    insomma raga meglio diesel o benzina???

    benzina ...
     
    .
  7. ocky80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per i km che fai ti consiglio il benza
     
    .
  8. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ............l'importante che sia una sciro!!! :lol:
     
    .
  9. Damon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibiwolf @ 14/12/2009, 00:17)
    CITAZIONE (Damon82 @ 13/12/2009, 21:41)
    a mio avviso bisogna macinare almeno 30/35 mila km l'anno con il 2.0 140cv per vedere il risparmio.... a... dimenticavo e tenere l'auto almeno 5 anni....

    credo anche meno..... e poi calcola che si che spendi di più quando la compri , ma vale pure di più quando la vendi, rispetto al benza

    non credo... è una coupe e diesel non è facile venderla.... se fosse stata una 5 porte a gasolio si...ma un arocco a gasolio la devi tenere e basta altrimenti ci perdi molto......
     
    .
  10. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah........abbiamo opinioni diverse,pazienza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damon82 @ 14/12/2009, 13:08)
    CITAZIONE (gibiwolf @ 14/12/2009, 00:17)
    credo anche meno..... e poi calcola che si che spendi di più quando la compri , ma vale pure di più quando la vendi, rispetto al benza

    non credo... è una coupe e diesel non è facile venderla.... se fosse stata una 5 porte a gasolio si...ma un arocco a gasolio la devi tenere e basta altrimenti ci perdi molto......

    ma che sei nostradamus...

    non tutti comprano la macchina per il sound che esce dallo scarico..
     
    .
  12. Damon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IOilCAVOelaPIASTRA @ 14/12/2009, 13:59)
    CITAZIONE (Damon82 @ 14/12/2009, 13:08)
    non credo... è una coupe e diesel non è facile venderla.... se fosse stata una 5 porte a gasolio si...ma un arocco a gasolio la devi tenere e basta altrimenti ci perdi molto......

    ma che sei nostradamus...

    non tutti comprano la macchina per il sound che esce dallo scarico..

    cosa centra il sound che esce dallo scarico????
    qui si parla dei consumi e se ne vale la pena spendere di + per un diesel in base ai km che si percorrono.......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,440
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e quindi?

    non capisco la tua sicurezza nel dire che siccome è una coupe diesel non si rivenderà e ci si perderanno molti soldi..magari nel mondo ci sarà qualcuno che avrà esigenze diverse dalle tue..magari gli piace una coupè e fa tanti chilometri e quindi se la comprerà
     
    .
  14. Damon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IOilCAVOelaPIASTRA @ 14/12/2009, 14:12)
    e quindi?

    non capisco la tua sicurezza nel dire che siccome è una coupe diesel non si rivenderà e ci si perderanno molti soldi..magari nel mondo ci sarà qualcuno che avrà esigenze diverse dalle tue..magari gli piace una coupè e fa tanti chilometri e quindi se la comprerà

    non è una questione di sicurezza , l'ho vissuta sulla pelle... ho avuto ben 10 auto di cui 3 coupe diesel e quando l'ho date dentro o rivendute privatamente è andata così..... tutto qui! ;)

    Poi se riesci a piazzarla a buon prezzo dopo qualche anno e sicuramente con un bel po di km buon per te.
    Basta chiedere all'utente KAXX che ha fatto il preventivo per dare dentro la sua diesel per una tsi... è scappato via dalla svalutazione.....

    Cmq abbiamo opinioni diverse! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    penso che damon si basasse semplicemente sulle vendite di questo tipo di vettura e in particolar modo della scirocco...c'è una richiesta decisamente maggiore dei benza rispetto ai diesel...soprattutto del 1.4...basta dare un occhiata alle statistiche del sito ;)
     
    .
253 replies since 8/6/2009, 21:19   24788 views
  Share  
.