ASSETTI GIA' MONTATI

che assetto avete montato e come vi trovate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    math se vuoi il top monta blistein pss9 se vai sul forum porsche montano tutti quelli
     
    .
  2. fabrycap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teotuning @ 29/7/2009, 11:20)
    ciaoooo..io ho su il KW V2 inox... abb soddisfatto...dietro nn mi convince molto troppo complicata la regolazione e l'alterra nn è ben regolabile :(

    sono ghiera?

    per abbassarla e alzarla devi andare in officina o si riesce a farlo in casa?
     
    .
  3. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo giusto guardano gli abbassamenti delle case che mi interesserebbero...

    KW: 20 - 45 mm

    Bilstein B14: 20 - 40 mm

    H&R: 30 - 60 mm

    Visto che la voglio che ci passi a malapena un mignolo allora H&R!
     
    .
  4. fabrycap
        Like  
     
    .

    User deleted


    E direi di si...bisogna vedere le differenze di prezzo però.
     
    .
  5. bexKTM
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io credo che metterò l'assetto che ha messo il amico con l's2000...un K-sport completo a ghiera regolabile in rigidità x gli ammortizzatori e altezza x le molle...
    mi ha detto che ha circa 32 scatti in rigidità e può arrivare fino a -12 centimetri in altezza...
    come costo x la nostra macchina si aggira intorno ai 700-750 euro.
    la cosa bella è che si può regolare anke da soli...il mio amico infatti lo regola spesso da solo.
    credo sia uno degli assetti migliori, soprattutto xkè cm prezzo nn è elevatissimo.
     
    .
  6. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un prezzo molto basso per quello che dovrebbe offrire
     
    .
  7. belgiov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che mi è sato chiesto che sensazoni ho dall'assetto che ho montato, riporto anche qui la risposta che è la sezione più adatta direi; il linguaggio non è sicuramente tecnico....

    L'assetto è uno spettacolino! Tolto il discorso estetico ho notato che è molto più difficile farle andare di culo e, quando succede ci và ancora meno a correggerla. Altra nota positiva è una trazione deciamente migliore....nel senso...curva da imbocco in strada laterale, fatta con sterzata secca e giù di gas in seconda nulla + lampeggia nella strumentazione come a dirti che stai lasciando i copertoni per terra... spero di aver reso l'idea.
    Sicuramente il confort è penalizzato, si sente in maniera molto + sensibile un avvallamento che prima magari mai avevi notato della strada sotto casa tua...xò bisogna scendere a compromessi...
     
    .
  8. bexKTM
        Like  
     
    .

    User deleted


    si esatto raga, vi posso dire che l'assetto K-Sport x quello che offre a parer mio è un buon compromesso...anke xkè cm marca è molto molto famosa e fino a qualche anno fa l'assetto K-Sport nn era disponibile x uso stradale xkè venuva usato nel campionato GT...quindi è tutto detto!
    x quanto riguarda belgiov, posso sapere x favore che assetto hai montato...? da quello che scrivi, sembra buono...xkè hai fatto una bella descrizione, soprattutto molto positiva...che cosa hai montato di preciso?
     
    .
  9. belgiov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assetto Bilstein B14 regolabile come nella descrizione della mia car.
     
    .
  10. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    io farei l'assetto piu per estetica che per altro... alla fine è piantata a dovere già di suo... purtroppo però mi sa che non abbatterò mai il muro psicologico dello scazzo... sulla mia vecchia bravo dovevo fare i dossi a 5 km/h.. SE li riuscivo a fare... poi ho spaccato un pezzo e l'ho riportata ad altezze normali.
    Non abbiamo le strade secondo me per assetti da -35. O forse sono io che ho troppo paura di toccarla :)
     
    .
  11. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che non parlo per dar fiato alla bocca sono andato a vedere meglio l'altezza della scirocco... effettivamente un minimo di assetto non guasterebbe, confrontandola con una punto che c'era a fianco la punto sembrava assettata... non so come dire, ma effettivamente la sciro sembra più alta delle altre auto. Magari è il passaruota immenso non saprei, ma io ho il 2.0 che tra l'altro credo sia leggermente piu basso del 1.4, a sto punto il 1.4 dovrebbe semrbare un suv ( :D sto esagerando eh )
    A sto punto però mi domando quale sia l'assetto ottimale per l'auto per evitare di rovinarla sotto, ma rendendola perfetta dal punto di vista estetico (senza contare chiaramente il miglioramento di guida...)
     
    .
  12. fabrycap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DusTech @ 6/9/2009, 23:49)
    Visto che non parlo per dar fiato alla bocca sono andato a vedere meglio l'altezza della scirocco... effettivamente un minimo di assetto non guasterebbe, confrontandola con una punto che c'era a fianco la punto sembrava assettata... non so come dire, ma effettivamente la sciro sembra più alta delle altre auto. Magari è il passaruota immenso non saprei, ma io ho il 2.0 che tra l'altro credo sia leggermente piu basso del 1.4, a sto punto il 1.4 dovrebbe semrbare un suv ( :D sto esagerando eh )
    A sto punto però mi domando quale sia l'assetto ottimale per l'auto per evitare di rovinarla sotto, ma rendendola perfetta dal punto di vista estetico (senza contare chiaramente il miglioramento di guida...)

    Eh ti quoto,anche io la penso come te,con la precedenta auto con assetto scleravo,non ho più voglia di spaccarmi la schiena nelle buche ma allo stesso tempo voglio che la resa estetica migliori.
    Bel dilemma.
     
    .
  13. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse la soluzione ottimale sono le eibach da 20mm... le prokit se non erro.
    Ok magari sono un filo meno fighe di avere 35 mm, ma secondo me uno ci può andare tranquillo con gli ammo originali senza avere casini... e secondo me 20-25 mm sono perfetti per non avere più l'effetto suv...

    effetto PRE
    image

    effetto post

    image
     
    .
  14. fabrycap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però mi sembra sempre poco...-3,5 secondo me sono il minimo da fare.
     
    .
  15. DusTech
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrycap @ 7/9/2009, 12:11)
    Però mi sembra sempre poco...-3,5 secondo me sono il minimo da fare.

    Mmm il problema è che gli ammo non li voglio cambiare subito... ho paura che 35 mm me li suchino tempo 0...adesso ho 14k km... se mi dici che con -35 mm possono durarmi ancora 30k km allora la cosa è fattibile...i pareri sono discordanti. Sulla tua ex avevi fatto tuto vero? molle ed ammo giusto?
    Poi non è che con -35 ci sogniamo i dossi eh?
     
    .
3431 replies since 8/7/2009, 07:52   109066 views
  Share  
.