La Scirocco nei videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ri-intrometto per 2 ragioni:

    La prima è per dire che Test Drive Unlimited 2 citato sopra è una ficata mai vista e non è di gare o simulazione ma è di puro feticismo automobilistico, in quanto il personaggio può posizionare quante auto vuole nel garage della sua casa preferita avendo a disposizione l'intera Ibiza e le hawaii per intero da girare!!! Impossibile completare il gioco... stupedno, fantastico, voto ultime recensioni: 10. Puoi aprirle, guardarle, forografarle, confrontarle, quasi leccarle haha

    Poi in quanto a simulazione e amodifica lascerà pure a desiderare, ma consolatevi, ci si può personalizzare le case e il personaggio hehe

    In quanto allo "pseudo-dibattito" Forza Motorsport e Gran Turismo vi dico solo questo, da possessore di Play3 non ho mai sostenuto che essa sia superiore alla xbox360 nè me ne frega più di tanto. Ritengo invece:

    A) che siano entrambe buone console con ognuna i suoi pregi sull'altra. Ognuno ha i suoi gusti e nessuno può criticarglieli.
    B) che ognuno compra quello che vuole ed è libero di amare l'una e l'altra console ...Così come l'uno e l'altro gioco.

    Ma una cosa è CERTA: Gran turismo è e sempre sarà il miglior simulatore di guida al mondo, e ..questo.. è un dato di fatto. Punto.

    Detto questo, ora che ho anche la sciro in gt5, mi manca solo il volante serio e sono a cavallo
     
    .
  2. finez
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah, io ti dico sono arrivato fino alla play 2 quindi gran turismo 3 mi pare, cmq ho provato il 5 a casa di un amico e poi forza a casa di mia morosa.... sinceramente mi ha colpito di più forza motosport... poi cmq son gusti
     
    .
  3. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sisui gusti concordo con te. E probabilmente come grafica sonoro e altre cose potrà essere anche migliore (CONSIDERIAMO COMUNQUE CHE E' USCITO DOPODI GT) ma come SIMULAZIONE gt5 non ha pari e questo perhè nasce come simulatore e non come gioco per solo divertimento:
    A tal propostito esplico la mia tesi con 2 concetti...
    Il primo è che ammettiamo che gt5 è meno divertente di Forza, ma allora dovremo ammetere che Forza è meno divertente di Need for Speed, e questo soprattutto perchè è veloce, adrenalinico e appunto meno simulativo di Forza (più arcade e puro divertimento, meno realismo).
    Ecco, con la stessa proporzione ammetto che need for speed e test drive, così come chissà quanti altri giochi probabilmente incluso Forza, sono più divertenti f
    di Gran turismo. Ecco spiegato tutto, gt è più lento e meno divertente proprio perchè è un VERO simulatore. ùil migliore col volante e il più reale.

    Secondo concetto per chi ancora avesse dubbi. i Piloti professionisti tra cui quelli di F1 usano gt per allenarsi.. ho detto tutto.
     
    .
  4. finez
        Like  
     
    .

    User deleted


    be che i piloti di f1 usano gt5 per allenarsi la voglio vedere..... cmq bo secondo me a simulazione siamo li... forza (ho avuto modo di giocarci di più) però ha più modifiche mi sembra
     
    .
  5. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si. Su internet lo si trova e ci sono svariati video in merito. Forza è più dinamico ma meno reale, più arcade. ci ho giocato ed è sicuramente stupendo ma zero simulati
     
    .
  6. Enrico Bellucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho vista nel recente forza motorsport 6 per xboxone!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi sembra ci sia anche in the crew, ma non sono sicuro qualcuno conferma?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    145
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    no purtroppo in the crew non è presente. il parco auto di quel gioco è ahimè piuttosto limitato. Su xbox one solo c'è in Forza5, Horizon 2 e ci sarà in Forza 6. su ps4 no, ne project cars ne altri di auto la includono :(
     
    .
  9. Quark67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovata una Rocco bianca in Breach & Clear: Deadline :D
    http://steamcommunity.com/app/310890
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    https://m.imgur.com/Bgq9pGG

    La nostra amata auto sarà presente in Gt sport!

    Qui presente tutta la lista auto del gioco
    https://www.gtplanet.net/forum/threads/gra...ar-list.337662/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    251
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Una sua sorellastra è presente anche in GTA 5...😂😂😂
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    12,374
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6

    Status
    Offline
    Forza horizon 2 (Xbox one)



    Quella in GT sport (che non ho), ho visto le immagini su internet, ma mi fa cagare, troppo tamarra con alettone ecc.. :D
     
    .
116 replies since 5/8/2009, 13:37   8192 views
  Share  
.