Pimp my Ecu - RsFlash Point

Mappature Chip Tuning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e' vero quello e' scomodo....bisogna abituarsi a lasciarlo sempre su anabbaglianti anche di giorno oppure la sera su anabbaglianti e di giorno sullo "0"...

     
    .
  2. Jacopo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri pensavo...vi immaginate la funzione Leaving home quando si accendono i fari e scocca lo Xeno? :D Figata...:D:D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Bè ma qualche info riguardo la mappa del 1.4 160? Cv, coppia, curve...prezzo
     
    .
  4. ilmauro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi per tornare in topic...posso sapere l'indirizzo del point di seregno?
     
    .
  5. Jacopo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga Sabato ho conosciuto Fabio di Pimp my Ecu, molto simpatico e preparato sul discorso mappe:---> ve lo consiglio caldamente!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Ok ma qualche info sulle mappe o almeno su dove trovarli????
     
    .
  7. warning78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 5/10/2009, 13:29)
    CITAZIONE (kaxx @ 5/10/2009, 13:03)
    leaving home:quando apri la macchina ti si accendono anche i fari sempre per il tempo che hai impostato da cdb

    Questo non mi funge però,rimangono spenti!
    Devo riprovare bene!

    Diciamo che la scomodità sta nel fatto di dover lasciare il selettore su anabbaglianti sempre per usarlo sempre.

    Può essere che nel marasma di Sabato non li abbia attivati..... controlla nel CDB che ci sia la voce "leaving home" oltre a quella "coming home"

    CITAZIONE (abbo85 @ 5/10/2009, 18:56)
    Ok ma qualche info sulle mappe o almeno su dove trovarli????

    Ciao hai qualche modifica alla car oltre al filtro?
    Mediamente sul 1.4 gli incrementi sono di circa 30Cv, e 50-70Nm di coppia; se monti Dp e cat metallico si può andare oltre oppure restare sui valori che ti ho detto aumentando di molto l'affidabilità.
    Ma tu eri al raduno?

    CITAZIONE (Jacopo79 @ 5/10/2009, 18:54)
    Raga Sabato ho conosciuto Fabio di Pimp my Ecu, molto simpatico e preparato sul discorso mappe:---> ve lo consiglio caldamente!

    Grazie, troppo gentile; spero di vederti presto allora.....peccato che non ci sia stato tempo per farti provare la mia altrimeti mi sa che saresti andato a casa già mappato....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Non sono venuto x impegni lavorativi purtroppo. Cmq x ora monto solo il filtro, lo scarico non so, sicuro il terminale (che serve a poco) x il resto boh...
    Ci tengo a precisare che percorrendo circa 30mila km all'anno l'affidabalità è fondamentale. Tu cosa consiglieresti?
    Se mi dici dove sei potrei passare a trovarti x parlarne meglio.
    Cmq grazie!
     
    .
  9. Jacopo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto! Bisogna organizzare, se è possibile prova a chiedere quando passate dalle parti di Trento...
    A presto e grazie
    Jacopo
     
    .
  10. Marcello.91
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!!
    in zona parma o dintorni avete qualche cosa?? la mia scirocco è un 122 cv... quanti cavalli e coppia guadagno?? grazie mille per le risposte!
     
    .
  11. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warning78 @ 5/10/2009, 19:22)
    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 5/10/2009, 13:29)
    CITAZIONE (kaxx @ 5/10/2009, 13:03)
    leaving home:quando apri la macchina ti si accendono anche i fari sempre per il tempo che hai impostato da cdb

    Questo non mi funge però,rimangono spenti!
    Devo riprovare bene!

    Diciamo che la scomodità sta nel fatto di dover lasciare il selettore su anabbaglianti sempre per usarlo sempre.

    Può essere che nel marasma di Sabato non li abbia attivati..... controlla nel CDB che ci sia la voce "leaving home" oltre a quella "coming home"

    Si si c'è scritto nel CDB
     
    .
  12. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    La bibbia-libretto VW mi ha illuminato,in tutti i sensi.

    Il coming home funziona!

    Praticamente per far funzionare il Leaving basta lasciare i fari su "anabbaglianti" e aprire la macchina.

    Invece per il Coming home basta lasciare i fari su "anabbaglianti",fare un lampeggio breve con gli abbaglianti e poi chiudere e funziona tutto!
     
    .
  13. Bottero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie domande sono:

    - affidabilità alla lunga?

    - rotture di cazzo da parte di VW in caso di qualsiasi intervento sulla vettura in garanzia?
     
    .
  14. pimpmyecu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello.91 @ 6/10/2009, 10:46)
    salve a tutti!!
    in zona parma o dintorni avete qualche cosa?? la mia scirocco è un 122 cv... quanti cavalli e coppia guadagno?? grazie mille per le risposte!

    Ciao Marcello, il punto più vicino penso sia Bologna. Altrimenti Milano.
    Il 122cv prendee 25cv, oltre non lo consiglio.
    Simo.


    CITAZIONE (Bottero @ 7/10/2009, 17:45)
    Le mie domande sono:

    - affidabilità alla lunga?

    - rotture di cazzo da parte di VW in caso di qualsiasi intervento sulla vettura in garanzia?

    L'affidabilità rimane, ovviamente non si può trascurare la manutenzione ordinaria.

    Per quanto riguarda la casa madre non ci dovrebbero esser problemi; mal che vada ti aggiornano la centralina, e quindi, dopo basta ripassare da noi che ti ricarichiamo la mod. Ovviamente se hai problemi/difetti ti consiglio di rimetter l'originale prima di portarla in assistenza.
    Simo
     
    .
  15. k0r3zZz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci riprovo: avete un point nelle Marche? Oppure il più vicino a me... grazie :D
     
    .
459 replies since 30/9/2009, 11:40   47948 views
  Share  
.