Zenec ZE-NC2010

Credo di essermi deciso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mayolli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi dici di metterla a vista? Mi sarebbe piaciuta all'interno.. Ma messa li dietro alla radio dite che non funzioni?
    Quella originale dell'RNS dove viene messa?
     
    .
  2. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella originale dell'RNS, credo che sia la pinna sul tetto ;)
    Sulla mia vecchia Astra montai il navi in after market, e l'antenna la posizionai all'interno del montante lato passegero, proprio alla base.
    Anche in garage, appena accesa era già "fixxata".
    Se non ricordo male, c'era una discussione sul forum dell'Astra, dove si diceva che per i segnali gps, la plastica e il vetro sono invisibili, cioè non fanno da schermo, viceversa montando l'antenna dietro alla radio, si poteva incappare in qualche telaietto in ferro che non permetteva al segnale di passare...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    puoi provare a metterla dietro al fianchetto del cruscotto dalla parte destra dove non ci sono fusibili o altro c'è un po di posto..............e da lì volendo si riesce anche a salire nel montante distruggendosi un po le mani.............
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mayolli @ 15/11/2009, 03:42)
    Quindi dici di metterla a vista? Mi sarebbe piaciuta all'interno.. Ma messa li dietro alla radio dite che non funzioni?
    Quella originale dell'RNS dove viene messa?

    no fermo io ho detto nella plancia sopra le bocchette...nn sopra la plancia..o anche sopra la strumentazione (sulle a3 solitamente la mettono li).
    l'importante è nn avere davanti all'antenna parti in metallo solitamente ma come già detto su alcuni prodotti anche le parti in plastica (nn so xkè ma vi assicuro che succede spesso anche se nn dovrebbe) creano problemi per il fix..
     
    .
  5. luca.dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sapete dire se sarà compatibile con il sistema dynaudio??
    Avevo letto che qualcuno diceva di no....ma mi sembra strano...alla fine il segnale lo si fa uscire fino all'amplificatore sotto il sedile (come per un normalissimo amplificatore after). Illuminatemi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Zenec lo dichiara non compatibile..probabilmente manca qualche segnale su can per l'attivazione del dynaudio che ricordo è anch'esso sotto vag..
     
    .
  7. luca.dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavoli!
    te che sei esperto gabyl, non pensi ci sia un modo per renderli compatibili?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    na se nn pilota tramite impulso can la vedo dura.
     
    .
  9. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non basta toglerlo da sotto vag l'ampli e collegarlo direttamente alla sorgente?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    no nn è mica un ampli normale..
     
    .
  11. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ok mi piacerebbe vedere come è fatto sto amply
     
    .
  12. meggio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, mi presento, sono della provincia di lecco e vendo entrambe i prodotti, sia Zenec (1.150,00 euro) che Macrom (900,00 euro). Volevo darvi una mano tecnica per capire le differenze. Entrambe sono ottime marche, macrom è molto conosciuta nell'ambito di amplificatori ed autoparlati ed è uscito con questo prodotto molto interessanti simile all'originale (non uguale), è di costruzione cinese con collaborazione di esperti dall'italia. E' un ottimo prodotto ed un ottima navigazione (non da nessun problema).
    Per quanto riguarda Zenec, è un marca tedesca, nata negli ultimi anni che ha sviluppato il suo mercato principalmente in germania, adesso si sta affacciando in italia. Il suo valore è paragonabile ad Alpine. Per quanto riguarda il prodotto zenec è uguale all'originale ed è prodotto in svizzera. Zenec è più concentrata su prodotti europei. Lo sviluppo e la produzione avviene in svizzera.

    Spero di esservi di aiuto

    Marco
    http://hificar.it.gg
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (meggio82 @ 4/12/2009, 10:52)
    Per quanto riguarda Zenec, è un marca tedesca, nata negli ultimi anni che ha sviluppato il suo mercato principalmente in germania, adesso si sta affacciando in italia.

    ma anche no..zenec è un brand del gruppo ACR ed è svizzera...
    CITAZIONE
    Il suo valore è paragonabile ad Alpine.

    sotto il punto di vista integrazione è meglio di alpine..sotto il punto di vista qualitativo a livello audio e pannelli e sotto alpine...sotto il punto di vista affidabilità...alpine da + rogne di quel che si pensa.
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il prodotto zenec è uguale all'originale ed è prodotto in svizzera. Zenec è più concentrata su prodotti europei. Lo sviluppo e la produzione avviene in svizzera.

    ma anche no 2...progetto e sviluppo svizzero, produzione cinese, interfaccia can inglese.

    CITAZIONE
    Spero di esservi di aiuto

    Marco
    http://hificar.it.gg

    Ciao!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Ma qualcuno di questi prodotti "replica" ha le uscite RCA? Quante?
    Io ho venduto la mia splendida Alpine 9886 che avevo collegata all'ampli, ora che temporaneamente ho ripiazzato la 310 sento solo le casse ma niente ampli nè sub...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    tutte le hanno...solitamente a livello audio 6...
     
    .
384 replies since 11/11/2009, 23:00   22852 views
  Share  
.