Zenec ZE-NC2010

Credo di essermi deciso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Io ho visto di sfuggita il Macrom ma mi sembrava avesse solo l'attacco dell'impianto originale e quello x l'antenna ma magari mi sbaglio...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Ma qualcuno allora lo ha montato lo Zenec o no? Pareri?
     
    .
  3. mayolli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho parlato oggi con bottari ( l'importatore italiano ) e mi dovrebbero richiamare appena hanno messo in piedi la rete di vendita per Zenec..

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Aspetto notizie!
     
    .
  5. mayolli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io! :-)
     
    .
  6. mayolli
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' uscito l'update per CANBUS golf VI... quindi non rimane che trovare il rivenditore!
     
    .
  7. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per la retroilluminazione bianca non si può fare niente? sulla mia kenwood tramite una strana combinazione di tasti posso farla diventare anche rossa, blu o verde in modo da adattarla al resto della macchina....
     
    .
  8. mayolli
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè non va bene illuminato di rosso? é praticamente identico a quello VW...
     
    .
  9. Matt!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tipo un bell'alpine 505 no? al giorno d'oggi le elettroniche vanno quasi tutte bene o benino poichè la tecnologia è a portata di tutti,ma alpine è una spanna sopra!! e di radio ne ho provate un bel pò... unica pecca con tipo 800 euro porti a casa la sola radio,poi ci devi mettere altri boh 130-140 euro x la centralina in can bus! (Phonocar)


    CITAZIONE (abbo85 @ 27/12/2009, 12:47)
    Ma qualcuno allora lo ha montato lo Zenec o no? Pareri?

    io ho provato un modello leggermente diverso da quello di cui parlate voi,nulla da dire è un buon prodotto. ma gia che ci sei prendi alpine... io ho una 505 appunto ed è nettamente superiore! non lo dico perchè ce l'ho,lo dico perchè ho provato davvero di tutto e secondo mè come alpine c'è solo alpine :)
    Provare x credere!
     
    .
  10. Il_BuFo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la 505 è quadrata, come ti resta sul cruscotto? hai fatto rifare la plastica su misura o mi sto sbagliando io??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    be c'è la mascherina per montare sorgenti aftermarket..
     
    .
  12. C.E.P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt! @ 10/2/2010, 17:08)
    Ma tipo un bell'alpine 505 no? al giorno d'oggi le elettroniche vanno quasi tutte bene o benino poichè la tecnologia è a portata di tutti,ma alpine è una spanna sopra!! e di radio ne ho provate un bel pò... unica pecca con tipo 800 euro porti a casa la sola radio,poi ci devi mettere altri boh 130-140 euro x la centralina in can bus! (Phonocar)


    CITAZIONE (abbo85 @ 27/12/2009, 12:47)
    Ma qualcuno allora lo ha montato lo Zenec o no? Pareri?

    io ho provato un modello leggermente diverso da quello di cui parlate voi,nulla da dire è un buon prodotto. ma gia che ci sei prendi alpine... io ho una 505 appunto ed è nettamente superiore! non lo dico perchè ce l'ho,lo dico perchè ho provato davvero di tutto e secondo mè come alpine c'è solo alpine :)
    Provare x credere!

    Hai ragione solo l alpain 505 costa 800 solo la radio + 300 per il navigatore che viene venduto a parte piu tutto i cavi per l istallazzione piu la mascherina e l istallazzione si fa presto ad arrivare a 1300
     
    .
  13. mayolli
        Like  
     
    .

    User deleted


    e il BT è compreso?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    nello zenec si nell'alpine a seconda della versione o lo hai assieme al blackbird o ti serve il modulo aggiuntivo
     
    .
  15. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mayolli @ 10/2/2010, 15:57)
    perchè non va bene illuminato di rosso? é praticamente identico a quello VW...

    infatti io la vorrei rossa, sapevo fosse bianca la retroilluminazione..... :huh:
    Mi sbaglio?
     
    .
384 replies since 11/11/2009, 23:00   22852 views
  Share  
.