Mappe RNS510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che la v7 sia l'ultima, ma se alludi ai poi personalizzati tipo autovelox, tutor, ecc, non credo siano presenti. va bene per il fw3970
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    417
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Tony83" @ 27/4/2011, 17:48) 
    Credo che la v7 sia l'ultima, ma se alludi ai poi personalizzati tipo autovelox, tutor, ecc, non credo siano presenti. va bene per il fw3970

    Ragazzi, ho visto che sono uscite le mappe V8... però dicono che ci vuole un DVD Dual Layer da 8.5 GB per masterizzarle, e che va bene per i firmware V30...
    Potete leggere la notizia QUI

    Che ne pensate??

    Mi correggo... la notizia non è per RNS510... sorry :D!!

    Edited by dnzy - 16/5/2011, 21:35
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Io avrei una domanda. Ho capito che non e' possibile installare mappe vecchie su firmware nuovi, in quanto i PDI non vanno. Ma e' possibile installare le mappe 7.1 su un firmware un po vecchio (tipo il 1300)? Se si, i PDI danno problemi? Mi e' venuto questo dubbio anche perche' stavo pensando che se uno compra in VW il CD con le nuove mappe, ma ha su un firmware vecchio che fa? Rimane fregato?
     
    .
  4. -IV-
        Like  
     
    .

    User deleted


    volete rimappare anche il navigatore? non sarete esagerati?
     
    .
  5. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah
     
    .
  6. Domma
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'agg firmware li ho scaricati, sia la 3810 che la3970.. ancora nn so quale e soprattutto come come istallare???!

    Sto scaricando anche le mappe 7 e 7.1. Quale va bene e con quale firmware?? e come si istalla il tutto..??

     
    .
  7. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'installazione è molto semplice. Dopo aver realizzato il dvd-r o cd-r contenente il firmware, ti basterà accendere l'rns senza inserire la chiave di avviamento ed inserire il cd/dvd. l'unità leggera il contenuto e avvierà la procedura di upgrade della durata di 40 min circa. durante tale procedura l'unità si riavvierà più volte, ciò è normale. Alla fine del processo di upgrade un messaggio ti inviterà a ritirare il cd/dvd. a questo punto hai effettuato l'aggiornamento.

    -Puoi passare allo step 2, ovvero, la copia della mappa da dvd ad HDD. Devi procedere allo stesso modo con il vantaggio che puoi anche accendere il motore e camminare tranquillamente ché la copia della mappa continuerà anche in "background".
     
    .
  8. Domma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok..metto il dvd con il firmware e fa da solo,a macchina ferma e spenta..ma per la scrittura ,ho visto di farla + lenta possibile ma x il formato?cm lo scrivo,cioè come faccio il dvd?

    e, una volta aggiornato il firmware non ho più mappe nell RNS?quindi metto il cd delle nuove mappe e lo riconosce?? anche li in che mormato masterizzo?
     
    .
  9. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, dovresti scrivere il file del firmware che è un file immagine. lo stesso discorso vale per la mappa, dovrebbe essere in foramato iso.
     
    .
  10. Domma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non modifico niente???non devo toccare niente così cm la scarico la metto??
     
    .
  11. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    ebbene sì :D
     
    .
  12. Domma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..meno male ;)

    ma x il firmware , io ho il 3970 diviso in 3 parti..nn cambia nulla ?? scrivo tt e 3 i file su un dvd cm iso e istallo??
     
    .
  13. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, devi scompattare il primo dei tre e dovresti ottenere un solo file iso da masterizzare
     
    .
  14. Domma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..azz..pure..e come faccio ciò??
     
    .
  15. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti aver scaricato dei file in formato compresso con estensione rar o zip. devi scompattare il primo della serie..sei capace di scompattarlo??? :D
     
    .
192 replies since 5/2/2010, 13:45   32764 views
  Share  
.