Mappe RNS510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domma
        Like  
     
    .

    User deleted


    si , scompatto il primo e mi crea un file di immagine di 6** mb.. è giusto ??scrivo quello cme file .iso sul cd??

    ho letto che però per le 1*** e 2*** devo passare prima dalla 3810, per la nuova gestione dei POI qualcosa del genere....io ho una 2660. è vero?


    Edited by Domma - 5/7/2011, 20:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    "E' vero. La modifica del FileSystem si trova solo nelle versioni 3800 e 3810, quindi se si aggiorna da qualsiasi versione 1xxx e/o 2xxx alla versione 3970 (ed anche alla 3930 se non erro), i dati relativi alla mappa ed ai file audio, restano invariati, però potrebbero esserci problemi per l'importazione dei POI da SD in quanto l'hd contiene solo due partizioni e non tre.
    Al contrario, se si installa la versione 3800 o 3810 da un qualsiasi FW precedente al 3xxx, si ha la cancellazione dei dati. Stessa cosa se si è passati direttamente da 1xxx o 2xxx a 3970 e poi si installa la 3800 o 3810."

    Preso da un altro forum
     
    .
  3. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono passato dalla 2660 direttamente alla 3970: ho mantenuto i file mp3 e la mappa e non ho avuto problemi ad inserire i personalpoi tramite SD.

    xdomma
    Sì, basta scrivere su cd a bassa velocità, 2/4x il file iso del firmware
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Ho letto su alcuni forum che hanno avuto dei problemi, alcuni si slcuni no. Per risolvere sono dovuti tornare alla 3810 e poi rimettere la 3970
     
    .
  5. "Tony83"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, per fortuna, a me andato tutto bene :D
     
    .
  6. Uait
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io ho scaricato la 7.1 aggiunto autovelox e balle varie, masterizzato sempre con lo stesso programma che uso per inserire i poi, sia con imgburn a 2x e 4x ma mi da sempre errore l'rns...mi sono dimenticato di fare qualcosa di fondamentale??
    eppure ho usato lo stesso procedimento della 6.1 ma lì nessun problema
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ho appena scaricato le nuove mappe 7894, devo masterizzarle su un dvd... deve essere double layer? Come rinomino la ISO prima di masterizzare?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    non rinominarla.. lasciala com'è... serve un dual layer si... a meno che non zappi via la cartella dei poi... questo funzionava con mappe precedenti, per questa non saprei.

    Ma ho visto che è la EST europa non la ovest... non c'è la ovest v9?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Azz hai ragione è la EAST! Pensavo fosse la WEST, a me serve quella!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,650
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    si è la v9 est.. e con questa non serve il dual layer.. mentre sulla v9 west ci vuole un dual layer

    comunque se non vai in spagna, francia ecc vanno bene anche le est...

    West Europe: v9

    Andorra, Austria, Belgium, Switzerland, Czech Republic, Denmark, Germany, Spain, Finland, France, Grea t Britain, Gibraltar, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, Monaco, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Sweden

    Est Europe: v9

    Albania, Austria, Belarus, Bulgaria, Bosnia and Herzegovina, Hungary, Germany, Greece, Denmark, Italy, Kalinin grad, Latvi a, Lithuania, Macedonia, Moldova, Norway, Poland, Romania, Russia, Serbia Slovakia, Slovenia, Turkey, Ukraine, Fi nland, Croatia, Montenegro, Czech Republic, Switzerland, Sweden, Estonia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Quindi per le EAST può andare bene un DVD-R? Consigli sulla velocità di scrittura? Uso PowerISO per aprirla e masterizzarle.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,650
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    Si, puoi usare un -r
    Per la velocita usa la piu bassa..
     
    .
  13. Domma
        Like  
     
    .

    User deleted


    è molto più aggiornata della 7690 ??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ok grazie... e per l'installazione dopo a motore acceso o spento? Quanto ci metterà? Scusate con tutte ste domande ma avevo già provato ad installare delle mappe tempo fa e non ci sono mai riuscito, non riconosceva i dvd oppure il processo durava ore e ore e poi si bloccava...
     
    .
  15. vassago974
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho provato a installare la west europe v9 partendo da un firmware 3970....risultato il navigatore arriva sino a un certo punto di scrittura dati e poi ricomincia.
    Adesso non ho piu' le mappe sull'hd e ogni volta che infilo il cd di navigazione parte l'immagazinamento dati rallentando il sistema.
    Provato reset ma inutilmente.
    Ho usato due dvd differenti. Adesso stavo pensando di lavorare sul firmware e mettere magari il 4020 che se non sbaglio non necessita di ricodifica...mi confermate?
    Altre idee? rns nuovo?
     
    .
192 replies since 5/2/2010, 13:45   32765 views
  Share  
.