Mountain bike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh anzi...prezzo onesto
     
    .
  2. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe di si!
     
    .
  3. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande...e vai giu di freeride
    ho iniziato anche io da poco grazie ad un amico che mi ha praticamente regalato la sua vecchia full, ora siamo in 3/4 a fare qualche discesa sui 30/40 km/h, abbiam fatto il ponte del diavolo zona lanzo e il moncuni montagna morenica dietro il castello di rivoli.
    Tutti percorsi di una trentina di km in tutto tra andata e ritorno ma veramente divertenti.
    Ora voglio provare una notturna e altri single track :D :D

    per adesso mi godo questa che non patisce assolutamente nulla e se la rigo non piango :) piu avanti si vedrà

    image
     
    .
  4. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    In notturna?
    Deve essere figo!
     
    .
  5. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io misà che settimana prossima compro questa:
    www.cube.eu/hardtail/comp-series/analog/

    spero si veda il link.
    La bici nella foto ha i Vbrake ma al negozio li hanno sostiutiti con freni a disco anteriori e posteriori.
    Me la mettono 500€.
    che dite?
     
    .
  6. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente bella,anche un mio amico ha una Cube ma non so dirti il modello.

    In compenso a settimana scorsa sono riuscito in mezz'ora a forare tutte e due le gomme in più punti.

    Così al posteriore ho preso la camera d'aria con il gel e mi sono comprato il portadocumenti.
     
    .
  7. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ecco a voi la nuova mtb!!!! :lol: Ci sono uscito ieri un'ora e mezza per un totale di 12 km...davvero soddisfatto!!!
    Ovviamente non ho fatto percorsi troppo impegnativi ma mi ci son trovato davvero bene!! sabato e domenica mattina vediamo di ripetere l'esperienza con qualche amico!!! ;)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  8. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella...caratteristiche?

    Stasera io giretto in mezzo al fango più assoluto.
     
    .
  9. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Telaio in alluminio, cambio Shimano Deore, ammo anteriore regolabile e bloccabile (no da manubrio) con stelo da 30, freni idraulici a disco, e peso 13.5 kg mi pare.
    Lo stelo della sella era uno "scape" ma c'è stato montato quello "ritchey".

    Altri dettagli non so cosa dire...non sono un grande esperto.
    Questi sono gli unici dati che ho perchè sono quelli che ti schiaffano in faccia quando la compri!! :lol:
    Prezzo 500€. Però devo aggiungerne occhio e croce altri 100 per mettere i pedali con attacco per gli appositi scarpini. E ovviamente devo comprare gli scarpini. ;)
     
    .
  10. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si quelle sono le poche cose che so anche io della mia...Deore davanti e dietro?

    Scarpe e pedali li dovrò prendere pure io,ma prima meglio usarla senza.
     
    .
  11. marcov11
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla foto nn si vede ..... perché è fatta dal lato sbagliato!!!! ....sti novizi .....:D :D :D
    pedivelle truvativ, forse anche le corone, il cambio nn si vede.
    dietro sembra uno shimano ma nn si capisce granché :D

    cmq è un bell'acquisto, l'unica cosa che mi perplime è .... un'ora e mezzo per 12 km???????????
    pedala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    .... e invece ho scritto una cazzata! :D :D :D
    le pedivelle sono shimano, .... ultimamente hanno copiato la forma affusolata delle truvativ nere.
    sono andato a curiosare sul sito cube: alivio davanti e deore rd dietro, comandi alivio rapidfire.
     
    .
  12. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne sai già troppo! :D
     
    .
  13. marcov11
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi le prime uscite occhio ai pedali sgancio rapido.............
    mi ricordo ancora la mano viola alla mia prima!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
    mi ha raccolto un vigile urbano sul selciato di una delle piazze principali della mia città dove si radunano i biker prima e dopo i giri: ..... dopo un giro della madonna, arrivo, rallento, freno (freno ..... freni della madonna con le pompe radiali che momenti nn c'ho manco sulla moto .... freno è un eufemismo, ....inchiodo!!) .... mi dimentico di sganciare ..... e sbaaaaaaaaaaaammmm!! figura di merda unica!!! :D :D :D
     
    .
  14. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti sto aspettando di prenderci la mano un po prima di montarli
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Ragazzi, sarò fuori tema, ma visto che qui si narra di Bici, ho pensato di presentarvi la mia lady :wub: con la quale ho esordito nell'agonismo, che poi purtroppo, dopo 4 anni si è trasformato in hobby amatoriale...sigh..!!!

    Cmq fino a questa primavera era così:

    image

    Poi ho dovuto cambiare il telaio che dopo 14 anni di gare, cadute e botti vari iniziava a cedere con un brutta crepa in zona cannotto dello sterzo ed è diventata così :wub:

    image

    che ne dite è venuta bene?
     
    .
1008 replies since 2/5/2010, 12:32   17480 views
  Share  
.