Tetto nero su Scirocco bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. layup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, io la farei così! ;)

    image
     
    .
  2. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hartia @ 13/7/2010, 17:54)
    CITAZIONE (Ri©k® @ 29/6/2010, 19:34)
    bella è bella, certo che quelle postate sono tutte con del tuning e anche estremo...
    chissà se da originale ne vale veramente la pena...

    :lol: Tuning pesante?? Tranne la mr hanno al max cerchi ed assetto, una addirittura è in versione suv, originale

    Cmq rimango dell'idea di fare l'alternativo e tenerlo bianco. Ormai ce ne sono troppe di car con tetti bicolore... :ph34r:

    si ok vero su 2/3 foto ci sono solo cerchi e assetto...che è soft tuning ma cambia radicalmente

    credo sia ancora diverso vederla da originale (la mia è decisamente cammello) e interlagos...

    cmq se farlo con il wrapping avesse un costo moderato potrei provarci...male che vada lo si toglie
     
    .
  3. Phil.C
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (layup @ 13/7/2010, 22:40)

    si anch'io...
     
    .
  4. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    decisamente figa, assetto cerchi aftermarket, senza stemmi e tetto panoramico...
    mi sa che piu avanti (visto che farò l'estensione garanzia e di conseguenza non toccherò il motore) mi ributto sull'estetica :)
     
    .
  5. MagicRocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi ke cosi è il miglior risultato . con alettone risulta tr pesante..
    qualcuno riesce a fare una foto in cui si vede tettonero e specchietti neri?
     
    .
  6. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    La pellicola nera meglio:

    - fermarsi prima dello spoiler
    - metà spoiler
    - fino alla fine dello spoiler (solo sopra)
    - tutto lo spoiler (sopra e lati)
     
    .
  7. MagicRocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    math ma intendi farlo con il wrapping anzichè verniciare?

    oppure per le prove usare pellicola ...
    cmq secondo me o non si coinvolge lo spoiler oppure se lo si vuole deve esser colorato tutto , parere personale...

    ma è cosi bello ke è un peccato nasconderlo!

    Edited by MagicRocco - 10/9/2010, 11:08
     
    .
  8. Math87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wrappare, secondo me meglio o metà spoiler (tipo Vitopon) o fino in fondo...
     
    .
  9. MagicRocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto metà spoiler .. ora cerco Vitopon ...

    per il wrap ero convinto anke io ma tenendo conto che per toglierlo vorranno qlcs (€€€ ) e che poi il bianco del tetto sara' per forza di cose diverso da quello del resto cioè piu chiaro non so se vale la pena...
    io con 250€ me lo vernicio e poi se la vendo ki la prende valuta lui ;)
     
    .
  10. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente wrappare costa caro, avevo sentito costi abbastanza alti già solo per le pellicole, che devono essere di qualità quindi resistenti, poi la mano d'opera fa anche la differenza...
    ad ogni modo si è vero può costare quanto verniciare o addirittura di piu ma c'è da dire che una volta che ci si stufa si torna velocemente in dietro e la spesa è minima...
     
    .
  11. MagicRocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ricky io penso che cmq costi anke toglierla o no?
    e ke queste modifiche devono essere ben ponderate ... magari con l'ausilio di photoshoppate o applicazione temporanea di pellicole nn adesive.
    mi sembra assurdo fare tutto il lavoro di wrapping e poi dopo un mese toglierla ..
    cmq è un ottima alternativa alla vernice , per quanto mi riguarda lo valuterei solo per il carbon..

    La golf di Vitopon è stupenda ... l'idea dell'alettone parziale è bella!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    + che altro per talgiare la pellicola usano il cutter e lo usano direttamente sulla superficie...quando tolgono passano del polish ma i graffi cmq rimangono.
    wrappare e verniciare un tetto ha lo stesso costo..qua in zona entrambi 300€..
    io dico fino in fondo al lunotto ma solo parte centrale uguale al tetto.
     
    .
  13. pasquitos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    wrappare mmmmmmmmmm!!!!! mi sono wrappato da me le calotte degli specchietti effetto carbonio.....pellicola (apa) messe usando il calore del phon e lavorando in un ambiente caldo. l'ho fatto quest'estate. risultato e che dopo qualche giorno che ho lasciato l'auto sotto il sole si sono presentate delle grinze sui bordi finali......come un distacco quasi.....non sarò stato bravo io? oppure hanno un limite ste pellicole? e specchietti e maniglie non si posso wrappare?.....volevo farmi fare il tetto ma lascio stare.....a breve stacco la pellicola dalle calotte....non mi piacciono le pieghe che si sono formate!
     
    .
  14. Ri©k®
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende da che tipo di pellicola hai messo e dal collante...
    so che per wrappare chi lo fa di professione usa pellicole 3m o simili che costano una fucilata ma hanno un certo spessore e un collante decisamente forte.
    poi dipende anche da come la stendi, se è perfetta non si scolla, se ha già in partenza delle picolle imperfezioni da li si stacca a macchia
    cmq per il tetto forse forse a questo punto la soluzione migliore è riverniciarlo
     
    .
  15. devilfox2
        Like  
     
    .

    User deleted


    io conosco uno che fa sti lavoretti se devi fare specchietti e tetto solo per il materiale servono 300€ preciso che il materiale è di prima. per quanto riguarda il caldo del sole mi ha spiegato che il materiale ha una "memoria" cioè, all'applicazione lo scaldano oltre i 70-80 gradi e lo mettono sulla carrozzeria la pellicola raffreddandosi memorizza la forma dell'auto e quindi anche lasciandola sotto il sole la pellicola ritorna esattamente come da applicazione basta che la pellicola non risuperi i suddetti gradi.
     
    .
88 replies since 27/5/2010, 18:13   8864 views
  Share  
.