Tetto nero su Scirocco bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per la verniciatura del tetto spoiler e specchietti devo aver pagato sui 500€
     
    .
  2. sciroccotsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabato è il gran giorno....wrap carbonio nero tetto e spoiler...sono veramente curioso :-)! Poi posto le foto :-) ;)
     
    .
  3. whritedevil1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma le foto?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao,

    Io ho fatto il tetto nero lucido con la pellicola avery doppio strato, uno appunto di nero e il trasparente sopra, per dare più l'effetto verniciato.
    Eccoti un paio di foto

    jpg
    photo111012074725
    img0030rv

    Costo totale 150 euro...
     
    .
  5. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi 2 strati, uno nero e l'altro trasparente, giusto? Fatto da te?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nono, è il modello di pellicola che nasce cosi.. Mi pare si chiami avery super wrapping film;
    Me l'ha consigliata l'appicatore, in quanto si rovina meno e sui colori lucidi da molto più l'effetto ''verniciato''.
     
    .
  7. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco, e te l'ha montata lui?
    di che parti sei?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Esatto, zona romolo/ IULM.. ma questo mio amico lo fà direttamente a domicilio..
     
    .
  9. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dove sarebbe zona romolo?!
     
    .
  10. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi se volete wrappare zona bassa toscana (provincia grosseto) / alto lazio (civitavecchia) ci sono io con il mio collega
     
    .
  11. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    france, interessato, io sono a 50km da grosseto, ci si potrebbe organizzare.....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusami davo per scontato fossi di Milano, un quartiere nella zona sud di milano comunque..
     
    .
  13. Gaude88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Come da titolo vorrei wrappare tutto il tettuccio della mia Scircco 2.0 TSI in nero lucido.

    Qui ho bisogno di voi su alcuni punti.

    Primo: Quanto potrebbe costare wrappare solo il tettuccio? Qualcuno di voi lo ha fatto e sa dirmi quanto ha pagato?

    Secondo: Io sono di Lodi, e sono dovuto andare fino a quasi Piacenza per chiedere un preventivo (che avrò domani)...qualcuno sa consigliarmi una carrozzeria o comunque un posto fidato dove fanno wrapping per poter poi comparare i prezzi che sia magari anche nel sud Milano?

    Terzo: Per esser sicuro, sono andato dal mio carrozziere a chiedere se le pellicole rovinano la scocca, e mi ha detto di stare attento... questo perchè potrebbero usare una pellicola che costa poco quando invece ce ne sono altre che costano di più e rendono meglio.

    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio mi darete!!
     
    .
  14. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaude, perdona il ritardo.

    Sentendo in giro e leggendo alcune esperienze degli altri utenti, per wrappare il tetto della Scirocco ci vogliono dalle 150€ in su. Il lavoro non è complicato in quanto la seperfice è praticamente piana e quindi ci vorranno in tutto un paio di ore.

    Il costo finale credo vari in base alla trama della pellicola, alla eventuale grafica e alla qualità della pellicola. Il tuo carrozziere non ha torto, nel senso che ci sono pellicole e PELLICOLE. Di solito gli istallatori professionisti usano pellicole 3M o Oracal che sono le migliori.

    A lodi per il momento non ho trovato "Wrappatori" ma a Milano sud c'è CarWrappingMilano di Buccinasco (CLICCA QUI)

    Ancora più vicino c'è la BlacKing di San Giuliano Milanese (CLICCA QUI)

    Se ne trovo altri ti faccio sapere.
    Buona giornata
     
    .
88 replies since 27/5/2010, 18:13   8864 views
  Share  
.