GRIGIO INDIO

New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sax2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^noel^ @ 5/10/2010, 12:10)
    Resuscito un po' questo topic nella speranza di trovare qualche anima pia che abbia informazioni un po' più dettagliate del sottoscritto.
    Personalmente sarei molto interessato al colore in questione, venendo io dal DarkSilver Mini di cui sono innamorato.
    Vedo, però, che il Grigio Indio riscontra poco successo tra coloro che hanno acquistato la macchina.

    Dando per assodato il fatto che sia un colore nuovo rispetto ai grigi a listino da più tempo, mi piacerebbe capire che differenze evidenti ci siano rispetto al Dark Maroon (anch'esso molto bello, ma ho un po' il timore dei riflessi marroni) e se possa corrispondere a qualche altro colore di casa VW (dato che la Golf ha colori differenti rispetto alla Scirocco).

    Grazie

    io ho il dark maroon con l'R line esterno....
    guarda un pò le mie foto. cmq il "marrone"....quando la makkina è in piena luce (del sole) è un bronzo...particolare.
    ti garantisco ke è stupenda...guarda le foto dalla firma..
     
    .
  2. aibes1959
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che brutto non si puo dire anzi pero.......perde un po a mio parere del fascino scirocco bianco!!! cmq ottimo colore
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,489
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +135
    Location
    Empoli (FI)

    Status
    Offline
    ma gli utenti che sono rimasti un po' delusi non avevano ordinato la Scirocco in grigio berillio? tra quest'ultimo e l'indio cambia solo il nome o hanno modificato anche la tonalità di grigio?
     
    .
  4. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FlyingDJ0571 @ 7/10/2010, 14:51)
    ma gli utenti che sono rimasti un po' delusi non avevano ordinato la Scirocco in grigio berillio? tra quest'ultimo e l'indio cambia solo il nome o hanno modificato anche la tonalità di grigio?

    guarda di utenti che ce l'hanno grigio berillio non ce ne sono molti.... praticamente io e piezo.... :lol:
    nessuno dei 2 è deluso...... però devi vederlo..... dalle foto non si capisce niente....

    comunque questo indio non riesco a capire se è uguale al berillio o se è leggermente più scuro.....

    fai un salto al raduno sabato prossimo che le vedi di ogni colore..... tanto sei anche vicino....
     
    .
  5. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco...e già che c siete potreste quasi fare una foto con la scala cromatica berillio/indio/maroon. Eheheh
     
    .
  6. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^noel^ @ 7/10/2010, 23:19)
    Ecco...e già che c siete potreste quasi fare una foto con la scala cromatica berillio/indio/maroon. Eheheh

    Si ma le foto sono inutili su questi colori.... cambiano colore a seconda del sole, dell'inclinazione, del punto di vista.... poi con gli schermi LCD di oggi la fedeltà cromatica è quella che è....
    io ho scoperto che colore era il grigio berillio quando mi è arrivata.... dalle foto sembravano macchine diverse.....
     
    .
  7. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh...ma più o meno si possono valutare le differenti cromie, fosse anche solo approssimative.
    Perchè, parlo per me, il dark maroon anche se sicuramente d'impatto e nuovo, se è vero che ha riflessi bronzei non fa proprio al caso mio visto che odio il bronzo. eheheh
    Il berillio è qualcosa d simile al grigio/azzurro Audi?
     
    .
  8. uka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' molto bella la R nel grigio indium mi piace tanto!!
     
    .
  9. J.kay
        Like  
     
    .

    User deleted


    ordinata di questo colore febbrario quando arriva farò le foto.
     
    .
  10. sax2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.kay @ 25/10/2010, 21:55)
    ordinata di questo colore febbrario quando arriva farò le foto.

    con l'r line?
     
    .
  11. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo...attendo fiducioso in quanto fan del grigio e stufo dell'imperante bianco (è anche vero che i 370€ del colore possono finire in qualcos'altro...). Altra cosa su cui ragionare a fondo...

    p.s.: ma da febbraio non ti è ancora arrivata? :huh:
     
    .
  12. J.kay
        Like  
     
    .

    User deleted


    No niente Rline mi spiace

    Ordinata oggi in arrivo verso Gennaio/Febbraio
     
    .
  13. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhh...scusa, non avevo capito.
     
    .
  14. uka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la r?
     
    .
  15. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro...vedevo sul configuratore VW che il DarkMaroon non si può più scegliere con la versione Edition...
     
    .
47 replies since 1/7/2010, 16:04   5404 views
  Share  
.