Assicurazione per la nostra Scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedektm57
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quickly @ 18/3/2014, 12:07) 
    Senti mi pare strano... a me per il 1.4 con:
    Massimali 50M e 50M
    Furto e Incendio per un valore di €13.900 e franchigia €250
    Cristalli max €2500 annuo e franchigia €150
    Assistenza stradale plus

    mi viene €572 all'anno... e questo è il prezzo NON in convenzione che io ho essendo dipendente dell FdO.
    come cavolo fai ad arrivare a €2500?

    Quanti anni hai e quali clausole aggiungi?

    Faccio la semplice RCA senza clausole aggiuntive, ho 21 anni e li influisce poi io vorrei prendere il 2000 ma la cosa che influisce di più è sicuramente le classi... Mio padre era in 1, gli hanno chiuso la poliza anche se solo dopo 4 anni ( ha un pick up per quello della polizza) e adesso è in 13 (cercavo di avvalermi del decreto bersani ma non ha molto senso nel mio caso) io essendo un ragazzo parto in 14 di classe e pago un botto... Ecco perché mi esce tanto... Difatti mi chiedevo se esistesse un altro modo anche se non penso... :)
     
    .
  2. Quickly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh no... 21 anni in 14a con un 2000 i prezzi sono quelli. Mi dipsiace
     
    .
  3. fedektm57
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quickly @ 19/3/2014, 12:00) 
    Eh no... 21 anni in 14a con un 2000 i prezzi sono quelli. Mi dipsiace

    Che palline... In agenzia parlavano di 2250 e se andasse bene il lavoro potrei anche pensare di prenderla ma per il momento mi tengo la mia golf 4 versione trattore :D
     
    .
  4. Marcobest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova con Quixa, io ci sono passato due anni fa perché rispetto alle altre era la più conveniente.

    RCA con massimali minimi di legge e furto/incendio per 17.000 € pago 600 € annui per il 2.0 tdi 170cv.
     
    .
  5. fedektm57
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani provo a vedere... Speriamo bene ma dubito vedendo la mia classe di merito la vedo dura! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcobest @ 23/3/2014, 16:42) 
    Prova con Quixa, io ci sono passato due anni fa perché rispetto alle altre era la più conveniente.

    RCA con massimali minimi di legge e furto/incendio per 17.000 € pago 600 € annui per il 2.0 tdi 170cv.

    Ma in che classe sei per pagare cosi poco in prima giusto? Eta? Io pago 700 euro ogni 6 mesi ho tutto tranne kasko la mia è un 1.4. E non sono assicurato online perché non mi fido molto.. Ho la nuova maa assicurazioni e sono in 7 classe. Pago tanto o è nella norma secondo voi
     
    .
  7. Marcobest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono prima classe e non ho mai fatto incidenti.
     
    .
  8. fedektm57
        Like  
     
    .

    User deleted


    In agenzia, 2500 e qualche spicciolo, con assicurazione sul conducente, furto, incendio, atti vandalici e eventi naturali spendo quella cifra sempre 2.0 tdi 170 cv per il momento è la migliore, non mangio 2 mesi per pagarmela ma la migliore è questa... :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,220
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +148
    Location
    Prata di PN

    Status
    Offline
    vi consiglio di passare tutte le compagnie/broker della vostra zona perché dalla mia vecchia compagnia alla nuova ho riscontrato 120€ di differenza... rispetto all'anno scorso ho risparmiato circa 170€!! ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Consiglio per assicurare la mia scirocco 1.4 122cv del 31 ottobre 2012 e pagavo circa 1400 all anno compreso incendio furto atti vandalici socio politici cristalli. Ero in 7 classe e quest anno per il rinnovo sarò in 6!
    Vorrei sapere se avete una buona assicurazione che si spenda meno.
    Pago ogni 6 mesi quindi circa 700 euro. La mia è nuova maa assicurazioni Milano.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    45
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buonasera, ragazzi. Rispolvero questa discussione per un quesito: fra un pò mi scade l'assicurazione e volevo provare qualche preventivo online come faccio sempre; mi sono girato un bel po di siti (facile,it, segugio, chiarezza.it, etc.) ed ogni volta che dovevo inserire il modello mi accorgevo che la Scirocco non c'era nel menu a tendina cioè non era possibile andare avanti. Quelli di chiarezza.it mi hanno spiegato al telefono che i loro database sono aggiornati con Quattroruote il che significa che se una macchina non viene distribuita in Italia (come la nostra) o magari da ieri è fuori produzione, viene cancellata (che ca..ata, dico io...). Ora vi chiedo: qualcuno è mai incappato in quest'inconveniente o, meglio ancora, può indicarmi un sito dove la nostra amata Rocco è presente ? Grazie 1000 a tutti. :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    Ciao Megane anch'io mi sono trovato nelle tue condizioni addirittura da nuova, visto che la mia R è d'importazione(2011)ed ho tagliato la testa al toro Assicurazione classica!!!Lo so cosa di più ma scegliendo questa soluzione ti dico solo che ho ,dopo 6 anni, ancora la Kasko con copertura universale su tutto,ed intento tutto ,pure i moscerini che mi sporcano la Sciro :P :P :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    45
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Posso chiederti quanto ti costa ? 😋
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    93
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +17

    Status
    Offline
    Adesso 1100 euro ma il costo dipende sempre dalla classe,città,paese,poi io mai fatto incidenti quindi ho anche le sotto categorie dell'assicurazione AXA
    Però come dicevo prima sono anche riuscito ad assicurare varie modifiche anche quelle estetiche,perché conosco da tanto tempo il mio broker.
    Ricordati sempre che il costo dell'assicurazione incide molto il massimale,pensa che io potrei ammazzare 10 persone in un incidente e non tirare fuori neanche un euro,quindi informati bene quando stipuli un contratto perché tutti sono bravi a parole ma quando devono pagare le assicurazioni si attaccano a tutte le clausole per non liquidare un possibile sinistro colposo!!!
     
    .
  15. tonymurgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Negli anni precedenti ho sempre utilizzato motori di ricerca on line, come segugio.it o altri, per fare una scrematura sulle offerte migliori, ci sono differenze tra quello che propongono loro e i siti ufficiali delle stesse assicurazioni on line. Da tre anni non lo sto più utilizzando perché in prossimità della scadenza mi arriva la mail sia della mia assicurazione sia delle concorrenti, talmente vantaggiose che evito di cercare altrove.

    CITAZIONE (redemptor#1 @ 21/6/2017, 08:08) 
    Ciao Megane anch'io mi sono trovato nelle tue condizioni addirittura da nuova, visto che la mia R è d'importazione(2011)ed ho tagliato la testa al toro Assicurazione classica!!!Lo so cosa di più ma scegliendo questa soluzione ti dico solo che ho ,dopo 6 anni, ancora la Kasko con copertura universale su tutto,ed intento tutto ,pure i moscerini che mi sporcano la Sciro :P :P :P

    Il mio massimale è di 5+1 milioni di euro, a parte infortuni conducente e assistenza legale ho tolto tutto (l assistenza stradale è gratuita ed è fornita da Vw per chi fa i tagliandi da loro), a maggio 2017 ho rinnovato annualmente sborsando 244,05 euro... :D , il massimo che ho speso è stato 350 se ricordo bene ....con i soldi risparmiati in 7 anni potrei verniciarla a nuovo se ne avesse bisogno :P

    Si è vero ho una limitazione la mia 'Rocco la può guidare solo un patentato con non meno di 26 anni.....ma chi se ne frega tanto la guido solo io ;)
     
    .
134 replies since 31/8/2010, 16:49   11065 views
  Share  
.