Assicurazione per la nostra Scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabi00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ma per la scirocco r su per giu a quanto si arriva? sto pensando seriamente di prendere una nuova di zecca la dove ho ordinato la mia r-line, come prezzo mi fa 33 mila euro ha tetto xeno navi dsg e dcc che ne dite?mi ha detto che mi fa sto prezzone per l'attesa e i problemi che ho avuto con la scirocco ordinata......
     
    .
  2. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la mia Letty che è una 2.0 TSI, e per il momento ha solo l'RCA e pago 480 euro a Roma, ho 32 anni e sto in 6a classe.
    Mi sembra più che buono come prezzo. C'è qualcuno che potrebbe invece aiutarmi a fare furto/incendio + cristalli + atti vandalici con un'altra Assicurazione?
    La mia non me l'ha voluta fare all'inizio!
     
    .
  3. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi visto che è il mio lavoro vi dico per esperienza che non potete comparare le vs assicurazioni...ci son troppe variabili, a partire dalla provincia di residenza, età, sesso, occupazione, classe di merito...se vi posso dare un paio di consigli...1 evitate le telefoniche o le micro compagnie sconosciute tipo con sede a Malta o porcherie varie..(finchè avrete piccoli danni è tutto ok...ma quando c è da tirar fuori parecchio grano passano mesi e mesi...)..2 sulla garanzia casco collisione negli ultimi anni le assicurazioni hanno abbassato di parecchio i prezzi...quindi consiglio personale..se potete buttate quei 150-200 euro all anno...ne vale la pena su delle auto di questo valore...
     
    .
  4. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dom. toretto @ 29/9/2010, 00:37)
    Io ho la mia Letty che è una 2.0 TSI, e per il momento ha solo l'RCA e pago 480 euro a Roma, ho 32 anni e sto in 6a classe.
    Mi sembra più che buono come prezzo. C'è qualcuno che potrebbe invece aiutarmi a fare furto/incendio + cristalli + atti vandalici con un'altra Assicurazione?
    La mia non me l'ha voluta fare all'inizio!

    giri con SOLO rc?!?!?! ne hai di coraggio... io non uscirei dal box
     
    .
  5. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti è un bel rischio....più che altro non capisco il perchè la tua compagnia non ti abbia voluto fare le altre garanzie..molto strano...puoi sempre farle con un altra asssicurazione con un altra compagnia.......
     
    .
  6. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monta83 @ 29/9/2010, 08:24)
    in effetti è un bel rischio....più che altro non capisco il perchè la tua compagnia non ti abbia voluto fare le altre garanzie..molto strano...puoi sempre farle con un altra asssicurazione con un altra compagnia.......

    E' quello che sto cercando di fare! Ma chiedendo i preventivi, me fan sentire male solo a sentirli o leggerli sulle mail di risposta.
    Comunque, paura non ne ho, sarà che la notte è "ricoverata" nel BOX con serranda elettrica con autobloccante e palla a terra, poi quando vado in giro sono sempre nei paraggi...............e poi collaboro con la SQ. Mobile di Roma.
    Quindi fate voi!?!?!?!?!?
     
    .
  7. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno stronzetto con la chiave in mano capita eh (sgrat)... sullo spendere tanto rassegnati, se proprio vuoi risparmiare fattela online con directline
     
    .
  8. fabi00
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora sono andato dal mio assicuratore mi ha fatto un preventivo, per la r sono 2 mila euro annui con 34 mila euro di furto atti vandalici socio politici carro attrezzo mentre per la 1.4 mi viene 1700 annui con furto 28 mila pero senza scoperto e sempre con atti vandalici socio politici e carro attrezzi, che ne dite ?ps mio padre sta in 1 e io prendo la classe sua con la legge bersani..
     
    .
  9. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alta, ma vai!!!!!!!!!!!!!!
    Io sto cercando di trovare (a buon prezzo) chi mi copra il furto e incendio con atti vandalici.......me la vedo ardua.
     
    .
  10. fabi00
        Like  
     
    .

    User deleted


    be solo rc non viene tanto,il furto e altre cose fanno lievitare il prezzo
     
    .
  11. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerca di farti fare un rc per il 2.0 TSI a RM con 32 anni in 6° classe.........dimmi quanto ti viene!
     
    .
  12. fabi00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dom. toretto @ 29/9/2010, 19:02)
    Cerca di farti fare un rc per il 2.0 TSI a RM con 32 anni in 6° classe.........dimmi quanto ti viene!

    ok appena ci capito gli dico e ti faccio sape,a me mi frega anche l'eta che ho 25 annie qanche se uso la classe di mio padre è l'eta a fregamme,cmqil venerdi a che ora vi ritrovate a ikea?
     
    .
  13. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito ci incontriamo verso le 22 - 22:30
    Se puoi chiedi se ti fà un preventivo per "Furto-incendio / atti vandalici socio-politici / cristalli"
    Io ho 32 anni (33 a febbraio), abito a Roma, e sono in 6° classe, la mia Letty dorme al caldo in un Box privato.
    Se non ti crea problemi, digli se eventualmente posso contattarlo direttamente io.
    Ciao e grazie!
     
    .
  14. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatta la legge trovato l'inganno, dopo la bersani in pratica hanno tutte considerato molto piu' pesantemente l'eta' del guidatore piuttosto che la classe. cmq io con 28 anni a milano pago 1500 con rc, furto (primo anno valore del nuovo a listino),incendio, atti vandalici, sociopolitici, cristalli e collisione. mi hanno fatto un trattamento di favore e gli ho tirato il collo facendomi pareggiare i preventivi di quelle online... e di partenza era il 1700 che han detto a fabi00, quindi i prezzi son quelli alla fine (ass. fondiaria)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    non so quanto costi la collisione ma io con tutto il resto che hai elencato ho pagato 1050 questo anno...
     
    .
134 replies since 31/8/2010, 16:49   11065 views
  Share  
.