Assicurazione per la nostra Scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    1250 la 1.4 BM ; 1500 la 2.0 (tutto tranne kasko e mini kasko). Compagnie Alleanza Toro e Axa (preventivi praticamente identici)
     
    .
  2. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 29/9/2010, 22:58)
    non so quanto costi la collisione ma io con tutto il resto che hai elencato ho pagato 1050 questo anno...

    Co sei messo? età, città, classe ed assicurazione?
     
    .
  3. terzomattia
        Like  
     
    .

    User deleted


    1500 euro l'anno 1.4 TSI BM tutto tranne Kasko e minikasko...ho 22 anni abito in provincia di Venezia!
     
    .
  4. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    850€ l'anno...compresa di tutto(atti vandalici, cristalli, furto, incendio...)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    25 anni, Monza, Classe 1B, AXA assicurazioni con:

    Furto
    Incendio
    Eventi climatici/naturali
    Eventi sociopolitici (con annessi atti vandalici)
    Polizza cristalli
    Infortuni conducente
    Tutela legale
    Rinuncia alla rivalsa

    1° anno: 1110€
    2° anno: 1050€
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Bè ragazzi avete provato a fare un preventivo per uno scooter? c'è da spararsi!

    Io di Rocco pago solo la rc base circa 400 euri.. il resto, furto incendio atti sociopolitici, eventi naturali, cristalli, rinuncio alla rivalsa, causola K se ho bevuto qualche gin lemon di troppo, mini kasko, carroattrezzi gratuito è incluso nel leasing con vw.

    Per lo scooter mettendo la rc base, aggiungendo solo la clausola K per lo stato di ebbrezza + rinuncia di rivalsa e possibilità di sospenderla.. siamo sopra i 400 euro :tia:

    L'auto costa meno, anche la mia ragazza per la sua 500 paga meno della mia per lo scooter... le assicurazioni appena vedono giovane + motorino cliccano sul tastino tariffa massima.. robe da matti!

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    307
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    1260 euro annui kasko completa con antifurto satellitare viasat fox 5.2, sono in classe 1 con la generali...
     
    .
  8. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo prezzo con buona compagnia.....(te lo dice un concorrente :)
    x Tia©....sai perchè le compagnie ora ti chiedon minimo 400 euro per un 50ino? pensa a chi li guida...la risp è semplice...alle assicurazioni non interessa quel tipo di cliente, ossia ragazzini o extracomunitari.....purtroppo è così..se non ci guadagnano abbastanza sparano alto...son 10 anni che lavoro nel settore e gli scooter 50 son sempre stati in aumento di prezzo e incidenti!..se invece ti prendi uno scooter 250 di cc spendi 200 euro..meno della metà...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    307
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    Sara'...Ma io pago per un mbk 50cc 157 euro, non mi sembra eccessivo..
     
    .
  10. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh certo..ma sarai in classe di merito 1...e quindi è normale..non hai 18 anni e sei nella prima classe...io parlavo di assicurare un motorino nuovo, quindi per il trasporto di un altra persona in classe 14...tu immagino sian tanti anni che l hai assicurato senza sinistri....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    307
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +2
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    In effetti e' come dici tu, non credevo ci potessero essere differenze cosi' grandi per un motorino,ammazza che botte!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Eh lo so.. mi han detto scooter e età giovane è una mazzata.. e tutte le assicurazioni son cosi.. provato anche tutte quelle online.

    Alla fine per fortuna ho un parente della mia ragazza che ha una agenzia di assicurazioni e mi ha fatto quasi un 30% di sconto!

    Il mio è uno scooterone, un 180cc! Io ho 27 anni.. ed è la prima assicurazione intestata a me e purtroppo sono fuori dal nucleo familiare.. insomma è il peggio che potessi avere lo so, però mazza quanti soldi!
    L'unica è che con la scusa del fermarla con un premio pagato faccio 2 anni..

    Capisco che con gli scooter spendono un botto perchè ci sono i bimbi sempre per terra.. però sapendo che guido una scirocco potevano farmi meglio ahahahah

    Si ok sto zitto e pago :(
     
    .
  13. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 30/9/2010, 08:56)
    25 anni, Monza, Classe 1B, AXA assicurazioni con:

    Furto
    Incendio
    Eventi climatici/naturali
    Eventi sociopolitici (con annessi atti vandalici)
    Polizza cristalli
    Infortuni conducente
    Tutela legale
    Rinuncia alla rivalsa

    1° anno: 1110€
    2° anno: 1050€

    franchigie ? io non ne ho... se non ne hai nemmeno tu dimmi il tuo agente chee l'anno prossimo saluto il mio :D
     
    .
  14. anto84rm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tra 2 giorni arriva la piccola( 1.4 Bluemotion 122 CV) e alla fine la migliore assicurazione che ho trovato è questa:
    Mi trovo nella classe più alta avendo preso la l assicurazione di mio nonno, ho 26 anni e abito a Roma:

    RCA auto
    Furto e incendio
    Eventi atmosferici
    Atti vandalici

    Ho il 10 per cento di scoperto sul furto e 250 euro di scoperto su atti vandalici ed eventi atmosferici.

    Il tutto a 1150 E di meglio non sono riuscito a trovare!
     
    .
  15. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi l importante son massimali alti per l Rc e sul furto e incendio zero franchigie che oramai le han tolte tutte le compagnie importanti...e poi se posso vi consiglio di buttar quei 50-60 euro per l infortuni del guidatore(a meno che abbiate già una polizza infortuni) e i 30 euro di tutela legale che ultimamente molti sinistri finiscon dagli avvocati e li son soldoni che partono se non l avete...
     
    .
134 replies since 31/8/2010, 16:49   11065 views
  Share  
.