KIT R (ant.-post.-minigonne)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,437
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +60
    Location
    Urbino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Torrance @ 7/11/2010, 19:53) 
    Allora facendo il conto della serva è plausibile che il solo Paraurti venga sulle 900€ come diceva pinto ? 'sti ca**i :)

    Infatti se non erro le minigonne dovrebbero venire sulle 300 l'una e il posteriore 700, aggiungi 500 di verniciatura e mano d'opera e hai il prezzo finito.


    Comunque finalmente sono arrivati i paraurti replica, su ebay si trovano 399.00 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andate a vedere
     
    .
  2. teschio91
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche io li ho visti su ebay....però io la lascio cosi come sta almeno mi tengo i soldi.... :D
     
    .
  3. PoOL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    li trovo tutti troppo esagerati, salvo forse il rieger... alla fine nessuno ha ancora capito che basterebbe un para frontale R replica x venderne un sacco

    Sono gusti anche se quello della rieger è proprio quello più esagerato :)
    per me il miglio non che quello che spero di comprare è quello della HS MOTORSPORT http://www.allaguida.it/wp-galleryo/vw-sci...ning-intera.jpg
     
    .
  4. vando7
        Like  
     
    .

    User deleted


    io tutti questi kit li trovo troppo invasivi soprattutto all'anteriore...onestamente trovo che verniciando anche solo la V nel paraurti anteriore intorno alla griglia a nido d'ape cambia aspetto e sembra essere più aggressiva....più di quanto già non lo sia da originale...
    mentre per il posteriore forse un estrattore tipo caractere o jms ci sta anche bene...
    ma ognuno ha la sua idea..
    :)
     
    .
  5. Laibac86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vando7 @ 8/11/2010, 13:29) 
    io tutti questi kit li trovo troppo invasivi soprattutto all'anteriore...onestamente trovo che verniciando anche solo la V nel paraurti anteriore intorno alla griglia a nido d'ape cambia aspetto e sembra essere più aggressiva....più di quanto già non lo sia da originale...
    mentre per il posteriore forse un estrattore tipo caractere o jms ci sta anche bene...
    ma ognuno ha la sua idea..
    :)

     
    .
  6. vando7
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel forum la provincia di Novara cresce sempre più...ahaha
     
    .
  7. Ira85
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.nicheconversions.com/shop/produ...&sec2=46&man=34 Qui vendono i pezzi della R e non solo, ci sara' da fidarsi? :huh:
     
    .
  8. JamalWallace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa per caso i codici dei pezzi necessari per trasformare l'anteriore da normale a R-line?
     
    .
  9. vanon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IOilCAVOelaPIASTRA @ 7/11/2010, 20:30) 
    ragazzi su ELABORARE DI OTTOBRE c'è un inserto su tutti i kit estetici disponibili attualmente per la nostra Scirocco..ce ne sono alcuni carini veramente a 1000euro tutto compreso: paraurti, minigonne ed estrattore

    date un occhiata qua:

    www.jms-fahrzeugteile.de/Aerodynami...1300_30248.html

    Già questo e l'unico, che a parer mio non appesantice la linea della scirocco, infatti ci sto facendo un pensierino
     
    .
  10. Ira85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di questo? http://cgi.ebay.it/paraurti-anteriore-VW-S...#ht_2178wt_1203
     
    .
  11. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si aggancia sulla scirocco plug&play al posto dell'attuale? sarebbe da sapere come e' fatta, a occhio sembra bellina
     
    .
  12. Ira85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 25/11/2010, 23:22) 
    ma si aggancia sulla scirocco plug&play al posto dell'attuale? sarebbe da sapere come e' fatta, a occhio sembra bellina

    Vetroresina..rimango sempre un po' scettico soprattutto per gli agganci.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    com'è la qualità di questi paraurti in stile R???????
     
    .
  14. snakersv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buongiorno, qualcuno di voi ha montato questo kit??
    mi sa' dire se è un prodotto valido?
    grazie.

    http://www.ebay.it/itm/VW-SCIROCCO-III-3-R...=item339fba2d79
     
    .
  15. snakersv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buon pomeriggio, sto per ordinare il kit R.
    qualcuno lo ha già montato questo qui? http://www.ebay.it/itm/VW-Scirocco-ab-08-B...=item43e307496b

    fatemi sapere perfavore, perchè se non è un buon prodotto evito di spendere questi soldi inutilmente.
    Grazie mille.
     
    .
101 replies since 6/9/2010, 18:23   11196 views
  Share  
.