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ranf.
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CITAZIONE (Galbyl @ 29/9/2010, 20:39)le green sono le entry level...anchei o puntavo le ebc ma max con le red sulla rocco si è trovato male...
le yellow?. -
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le yellow sono le + sportive della EBC e ne ho sentito parlar bene a livello delle ds2500...xò il parere di max che le sfrutta per bene mi ha un pò scoraggiato sulle EBC... . -
ranf.
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CITAZIONE (Galbyl @ 29/9/2010, 21:01)le yellow sono le + sportive della EBC e ne ho sentito parlar bene a livello delle ds2500...xò il parere di max che le sfrutta per bene mi ha un pò scoraggiato sulle EBC...
Adesso cos'ha montato?. -
Tommy2.2.
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Lasciate stare le rosse,sono una via di mezzo e per chi vole forzare alla lunga danno problemi.Per le gialle fanno abbastanza polvere come è giusto che sia per una pastiglia sportiva,ma posso assicurare che solo con il getto dell'idropulitrice viene via tutto.
Le verdi sono il gradino più su delle originali.dipende dove le monti..sulla c2 vts andavano benone,molto ma molto meglio delle originali,ma era anche una macchina da 1100kg circa.Ti consiglio le gialle che ho provate anche sulla c2 dopo delle verdi con dischi ebc,un abisso.
Con le gialle mai avuto problemi
Cmq le più estreme della ebc sono le blu.. -
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è tornato alle originali
si ma le blu non son manco stradali... -
ranf.
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CITAZIONE (Galbyl @ 29/9/2010, 21:26)è tornato alle originali
si ma le blu non son manco stradali..
be ma se si trova meglio con le originali che con le rossa ci deve essere qualcosa che non va....
o la EBC ha toppato di brutto la mescola, o ha avuto un set di pastiglie fallate...... -
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da quanto diceva frenavano fortissimo per 5-6 staccate poi cedevano... . -
joe mangusta.
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ebc....meglio lasciar stare....
o ds2500 o anche roesch.... -
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Rimarrò sulle Yellow allora . -
Tommy2.2.
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CITAZIONE (joe mangusta @ 29/9/2010, 23:54)ebc....meglio lasciar stare....
o ds2500 o anche roesch...
Le gialle vanno benissimo...
le ds2500 a metà pastiglia hanno un calo...la roesch a volte sforna di quelle pastiglie che durano da natale a s.stefano...io le prendevo all'inizio del 2000,poi hanno avuto dei casini interni e da lì hanno sfornato molte volte pastiglie fallate...senza contare che le xc4 sono paragonabili alle rosse e non di certo alle gialle.
Io consiglio le gialle,solo però con disco baffato.. -
gibiwolf.
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CITAZIONE (Tommy2.2 @ 30/9/2010, 07:58)CITAZIONE (joe mangusta @ 29/9/2010, 23:54)ebc....meglio lasciar stare....
o ds2500 o anche roesch...
Le gialle vanno benissimo...
le ds2500 a metà pastiglia hanno un calo...la roesch a volte sforna di quelle pastiglie che durano da natale a s.stefano...io le prendevo all'inizio del 2000,poi hanno avuto dei casini interni e da lì hanno sfornato molte volte pastiglie fallate...senza contare che le xc4 sono paragonabili alle rosse e non di certo alle gialle.
Io consiglio le gialle,solo però con disco baffato.
diciamo per assurdo che avendo dei brembo max o roesch vr (entrambi baffati) e le ebc yellow, a livello di rumore come siamo messi?. -
Tommy2.2.
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Dipende dal tipo di disco...io con gli omnicompetition ho 5 baffi e rumore non ne fanno minimamente.La 156 gta con i tarox e le ferodo faceva un rumore da far paura.I dischi ebc baffati e forati ciechi facevano rumore quando si scaldavano oltre un fruscio non costante mentre correvi normalmente(penso dovuto ai fori ciechi),riscontrato non solo da me.
Dipende dalla combinazione.Io con omnicompetition solo baffati e ebc gialle rumore zero
I roesch come dischi non li ho mai provati. -
Sciroccato82.
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Con le gialle freni un po' meno a freddo. Secondo me le rosse sono il giusto compromesso per l'uso che ne devi fare, buona frenata e scarse polveri. . -
gibiwolf.
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News dalla roesch per chi ha la cagafumo come me : mandato una mail dove chiedevo info per dischi e pastiglie,questa è la risp:
Buon giorno Marco si abbiamo pastiglie con mescola XC4 carboceramiche da competizione ma con le stesse caratteristiche per uso stradale(morbide non fischiano e frenano anche a freddo)abbiamo anche i dischi auto ventilanti forati e baffati le do i prezzi che si intendono a casa compreso trasporto e iva.
Dischi anteriori DFR 1449 listino 268,00 euro
Pastiglie XC4 PFR 8731 listino 150,00
KIT COMPLETO TUTTO COMPRESO 300,00 EURO TEMPI DI CONSEGNA 24 ORE
Grazie di averci interpellato
GioBatta Restani
ROESCHBRAKE
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Sciroccato82.
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300 euro mi sembra così poco! .