Impianto Frenante - Varie proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciroccato82 @ 3/10/2010, 06:44)
    300 euro mi sembra così poco!

    in effetti...... se anche il disco è buono sarebbero ottimi prezzi.....
     
    .
  2. gibiwolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, penso che la roesch sia qualitativamente valida, anche a me sembra bassino come prezzo, avranno bisogno di monetizzare....boh
     
    .
  3. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibiwolf @ 5/10/2010, 11:33)
    mah, penso che la roesch sia qualitativamente valida, anche a me sembra bassino come prezzo, avranno bisogno di monetizzare....boh

    e appunto..... le aziende che hanno bisogno di monetizzare mi preoccupano sempre..... la prima cosa sulla quale risparmiano è la cura dei prodotti (manodopera e controllo qualità) e i materiali.....
     
    .
  4. TotoRex86
        Like  
     
    .

    User deleted


    300 euro per dischi e pastiglie è talmente basso come prezzo da insospettire...
    ma le ebc yellow come vanno con disco originale?
     
    .
  5. saettino
        Like  
     
    .

    User deleted


    in settimana ho ordinato i dischi Brembo forati..quando arrivano vi mando qualche foto!!
     
    .
  6. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotoRex86 @ 9/10/2010, 11:37)
    300 euro per dischi e pastiglie è talmente basso come prezzo da insospettire...
    ma le ebc yellow come vanno con disco originale?

    Immagino che accorcino abbastanza la vita del disco
     
    .
  7. TotoRex86
        Like  
     
    .

    User deleted


    è che la settimana prossima vorrei fare una capatina in pista per provare gli oz ultraleggera + pirelli pzero che ho ordinato,ma mi sa che le pastiglie originali le distruggo in un'ora...per cui volevo fare un piccolo upgrade senza spendere troppo,perciò avevo pensato solo alle pastiglie!altrimenti ci vado lo stesso cn freni originali e tra un mesetto prendo dischi e pastiglie...
     
    .
  8. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai già provato la scirocco in pista?
     
    .
  9. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotoRex86 @ 9/10/2010, 12:50)
    è che la settimana prossima vorrei fare una capatina in pista per provare gli oz ultraleggera + pirelli pzero che ho ordinato,ma mi sa che le pastiglie originali le distruggo in un'ora...per cui volevo fare un piccolo upgrade senza spendere troppo,perciò avevo pensato solo alle pastiglie!altrimenti ci vado lo stesso cn freni originali e tra un mesetto prendo dischi e pastiglie...

    Vedendo cos'è successo ai dischi di mandingo ti consiglio di cambiare anche quelli se vuoi andare in pista..... :lol:
     
    .
  10. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei dischi sono sopravvisuti a un paio di turni, ma bisognerebbe staccare la frenata d'emergenza che non ti fa modulare
     
    .
  11. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciroccato82 @ 9/10/2010, 14:36)
    I miei dischi sono sopravvisuti a un paio di turni, ma bisognerebbe staccare la frenata d'emergenza che non ti fa modulare

    e molto dipende anche dal circuito.... monza per i freni è devastate....
     
    .
  12. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monza è molto veloce infatti ma anche Misano non è un kartodromo!
     
    .
  13. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciroccato82 @ 9/10/2010, 15:52)
    Monza è molto veloce infatti ma anche Misano non è un kartodromo!

    Misano non la conosco.... ma se sei uscito con i dischi sani vuol dire che non è come monza.... non conosco nessuno che abbia girato seriamente a monza e sia uscito con i disci originali dritti..... :lol:
     
    .
  14. Sciroccato82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ranf @ 9/10/2010, 15:56)
    CITAZIONE (Sciroccato82 @ 9/10/2010, 15:52)
    Monza è molto veloce infatti ma anche Misano non è un kartodromo!

    Misano non la conosco.... ma se sei uscito con i dischi sani vuol dire che non è come monza.... non conosco nessuno che abbia girato seriamente a monza e sia uscito con i disci originali dritti..... :lol:

    Non c'è male! :D
    Di solito faccio 3-4 giri tirati poi raffreddo
     
    .
  15. markoj88
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcuni miei amici a misano ci sono andati parecchie volte pero nn ho sentito parlare di problemi hai freni
    invece io dovrei girare a vallelunga il 6novembre,voi cosa dite avrò problemi con l impianto frenate originale??
     
    .
865 replies since 28/9/2010, 18:49   53687 views
  Share  
.