Lampade alogene bianche/effetto xeno NON led

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubbu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma con tutti questi nomi non capisco più una mazza,per sostituire tutte le luci anteriori ed avere una luce il più bianco possibile, anche se a discapito della luminosità effettiva, ma soprattutto scartando ogni minima probabilità di fare malanni, che luci alogene sono le più consigliate?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    scusate ragazzi ma con tutti questi nomi non capisco più una mazza,per sostituire tutte le luci anteriori ed avere una luce il più bianco possibile, anche se a discapito della luminosità effettiva, ma soprattutto scartando ogni minima probabilità di fare malanni, che luci alogene sono le più consigliate?

    Dipende se per bianco intende il bianco bianco (dai 4000 ai 5000 kelvin di gradazione), oppure il bianco lunare 6000k degli impianti xeno (quel bianco molto freddo con riflessi azzurrini)
    Nel primo caso vanno bene quasi tutte, le meglio credo siano le osram cool blue (non farti ingannare dal nome, non sono blue)
    se invece vuoi il bel colore vai di simoni super gamma 6200k con i dissipatori di calore (non sò se qualcuno le ha mai provate, quindi non ti assicuro che non sciolgano tutto il faro ;) )
     
    .
  3. bubbu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragassi alla Beep's mi propongono le D-gear cosa ne pensate? qualcuno le ha montate e fotografate?
     
    .
  4. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    segnalo che le nuove philips WHITEVISION indicate da piu' parti come sostitute delle CRYSTALVISION e dichiarate per gli stessi 4300K sono una FREGATURA, sono molto piu' gialle! 30 euro buttati nel cesso e ho appena riordinato delle CRYSTALVISION che costeranno di piu', saranno piu' vecchie, ma sono bianchissime (quelle degli alogeni dopo quasi 4 anni sempre accese mi hanno lasciato :tia:)
     
    .
  5. Marcorusso2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 13/12/2014, 00:21) 
    segnalo che le nuove philips WHITEVISION indicate da piu' parti come sostitute delle CRYSTALVISION e dichiarate per gli stessi 4300K sono una FREGATURA, sono molto piu' gialle! 30 euro buttati nel cesso e ho appena riordinato delle CRYSTALVISION che costeranno di piu', saranno piu' vecchie, ma sono bianchissime (quelle degli alogeni dopo quasi 4 anni sempre accese mi hanno lasciato :tia:)

    stesso cessone delle bluevision philips un giallo di merda altro che bianco. 30 euro buttati e ho comprato invece le osram coll blue hyper uno spettacolo!!
     
    .
  6. TurboSciro1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto cercando delle lampade per le luci di svolta, su quali siti mi conviene cercare? mi sono orientato sulla Osram H7 cool blue hyper, secondo voi vanno bene?
    o se no tiro via direttamente le luci di svolta ;)
     
    .
110 replies since 4/11/2010, 15:28   17004 views
  Share  
.