Lampade alogene bianche/effetto xeno NON led

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la regola del poco dare, poco avere (è un dato di fatto) ma ad ognuno piace ciò che piace, quindi senza criticare le scelte degli altri.
    Buona illuminazione a tutti!
     
    .
  2. marcorline
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi meglio le crystal vision o le momo corsa white??sto per ordinare le cristal dalla gran bretagna sulla baia...
     
    .
  3. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non conosco la differenza tra le 2, secondo me darei più affidabilità alla crystal vision anche se penso che la differenza tra le due sia comunque minima.
    Oggi la concorrenza è talmente tanta che tra i prodotti sono molto ma molto simili (a parte le cinesate)
    Sempre a parer mio!
     
    .
  4. marcorline
        Like  
     
    .

    User deleted


    thanks e vada per le crystal!!!
     
    .
  5. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto lo stesso ragionamento x questo alla fine ho preso le philips

    cmq io le ho ordinate ieri, se non hai fretta ti faccio vedere come stanno appena mi arrivano. le ho ordinate da Automotive Light Bulbs in uk
     
    .
  6. marcorline
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie cosi decido quali delle due...
     
    .
  7. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Floc, ho cercato il sito di Automotive uk, ma non ho trovato nulla.
    Se non ti chiedo troppo mi potresti mandare il link, giusto per dare uno sguardo.
    Grazie!
     
    .
  8. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    come no, ecco qua http://stores.ebay.it/Automotive-Light-Bulbs

    a sx vai su H7 e le trovi... speriamo arrivino intatte l'idea di spedire via posta delle lampadine non mi esalta x niente. Secondo il tracking e' gia' oltre manica, nei prox giorni le vedrete :)
     
    .
  9. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Floc, pensavo avessero il loro "vero" sito.
    Comunque interessante, forse prenderò gli abbaglianti della Philips.
    Ti aggiornerò!
     
    .
  10. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno si e' mai fatto spedire qsa via posta dall'uk? spedite l'8... quanto ci stanno mettendo!?!? il tracking dice che il 9 erano gia' oltremare e consegnate x la spedizione in italia... siamo nel burundi?
     
    .
  11. layup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 16/11/2010, 13:45) 
    ma qualcuno si e' mai fatto spedire qsa via posta dall'uk? spedite l'8... quanto ci stanno mettendo!?!? il tracking dice che il 9 erano gia' oltremare e consegnate x la spedizione in italia... siamo nel burundi?

    Io ho preso un processore su ebay il mese scorso, ci ha messo circa una settimana ad arrivare...

    Ciao
     
    .
  12. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, io ho acquistato da Hong Kong e come da accordi avrei dovuto attendere 15gg, ed alla fine ce ne hanno messo 19gg. (data acquisto 28.10 - data ricevimento 16.11 quindi stamane)
    Non saprei......di solito max 8-10gg e dall'UK ricevi tutto, ho un'amico che compra molto in Eng..........sicuramente come finisco di scrivere ti citofona il postino e ti consegnerà il pacco!
    Non disperare.
     
    .
  13. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    si beh da hong kong capisco, ma arrivano prima gli ups dall'usa... boh sperem
     
    .
  14. layup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti può consolare io ho fatto un ordine da xenovision che è stato spedito il 9 e devo ancora riceverlo... <_<
    Se andavo a ritirare a piedi forse a quest'ora ero già tornato...
     
    .
  15. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    lamentarsi serve, mi dicono che sono arrivate a casa poco fa :) oggi pom se riesco le monto
     
    .
110 replies since 4/11/2010, 15:28   17005 views
  Share  
.