smontaggio cielo scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho smontato una golf incidentata di un mio amico completamente e smontare è mooolto semplice! non so il rimontaggio però
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,726
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Bella li, bravo! Cmq si, l'antenna è finta. Ma non potevano fare due lamierati del tetto diverso e neanche montare un tappo sulle versioni senza gps... ;)
     
    .
  3. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che intendi per finta? non c'è collegato nemmeno una cavo? se si alora va levata e lisciato il tetto cassio. in effetti ora che ci penso sulla golf 6 di mio padre non c'è l'antenna sul tetto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,726
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Se guardi nei finestrini posteriori vedi delle strisce ramate... Quella è l'antenna della radio...
     
    .
  5. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora non sarebbe più bello il tetto senza niente?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,726
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Decisamente! Ma tocca saldare, stuccare e riverniciare. C'è di sicuro un buco sotto la "pinna"...
     
    .
  7. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo non lo so comunque se non è grande conviene stuccare e basta e poi per chi l'ha bianca che non è metallizzato basta che rivernicia solo quel pezzo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piso0086 @ 12/1/2011, 13:57) 
    Se guardi nei finestrini posteriori vedi delle strisce ramate... Quella è l'antenna della radio...

    Io sapevo che erano per lo sbrinamento quelle, come quelle che ci sono nel vetro posteriore. Infatti una volta l'ho acceso e si sono sbrinati partendo da li
     
    .
  9. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 12/1/2011, 15:05) 
    CITAZIONE (Piso0086 @ 12/1/2011, 13:57) 
    Se guardi nei finestrini posteriori vedi delle strisce ramate... Quella è l'antenna della radio...

    Io sapevo che erano per lo sbrinamento quelle, come quelle che ci sono nel vetro posteriore. Infatti una volta l'ho acceso e si sono sbrinati partendo da li

    anche io sapevo così però tutto può essere
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 12/1/2011, 15:05) 
    CITAZIONE (Piso0086 @ 12/1/2011, 13:57) 
    Se guardi nei finestrini posteriori vedi delle strisce ramate... Quella è l'antenna della radio...

    Io sapevo che erano per lo sbrinamento quelle, come quelle che ci sono nel vetro posteriore. Infatti una volta l'ho acceso e si sono sbrinati partendo da li

    azz la tua autosuggestione è riuscita a condizionare anche la condensa :D :D
    vai tra marco sui vetri laterali post sono solo antenna a film.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Yeeessss!!! La Scirocchina è pronta col suo nuovo cielo :wub:

    Le manca solo la luce posteriore che non c'era neanche a Verona quindi per ora lascio quella bianca... :P

    Appena ho un attimo metto un pò di foto, anche perchè ho scoperto di aver comprato inutilmente il gancetto posteriore, visto che i montanti centrali neri lo hanno incluso e nel cielo nero non c'è i buchetto per montarlo, a voi è uguale..?

    :wub: :lol: :wub: :lol: W il nero :lol: :wub: :lol: :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,726
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    Si, io il gancio (penso tu intenda quello per la giacca) ce l'ho sul montante, vicino alla cintura. Ma il cielo si riesce a far passare dalla porta senza doverlo piegare?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piso0086 @ 14/1/2011, 08:45) 
    Si, io il gancio (penso tu intenda quello per la giacca) ce l'ho sul montante, vicino alla cintura. Ma il cielo si riesce a far passare dalla porta senza doverlo piegare?

    Si intendevo proprio quello, ma è normale che il gancetto stia sia a destra che sinistra?

    Per far passare il cielo è stata dura, io sono riuscito solo a smontare tutto, poi per rimontare il cielo nuovo mi sono dovuto far aiutare dall'amico carrozzaio. Infatti per farlo passare senza nessuna piegatura, abbiamo dovuto smontare i sedili, il bracciolo e "udite udite...!!!" cosa che non mi sarei mai aspettato, per lavorare meglio abbiamo dovuto smontare anche una porta :blink: però ne è valsa la pena :wub:
     
    .
  14. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasq21 @ 14/1/2011, 09:37) 
    Infatti per farlo passare senza nessuna piegatura, abbiamo dovuto smontare i sedili, il bracciolo e "udite udite...!!!" cosa che non mi sarei mai aspettato, per lavorare meglio abbiamo dovuto smontare anche una porta :blink: però ne è valsa la pena :wub:

    Arrrrgh!!! Cosa leggo???? Povera Scirocchina!!!! :tia: :tia: :lol: :lol:

    Comunque grande Pasq, alla fine sei riuscito nell'impresa!! ;) image
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pasq21 @ 14/1/2011, 09:37) 
    CITAZIONE (Piso0086 @ 14/1/2011, 08:45) 
    Si, io il gancio (penso tu intenda quello per la giacca) ce l'ho sul montante, vicino alla cintura. Ma il cielo si riesce a far passare dalla porta senza doverlo piegare?

    Si intendevo proprio quello, ma è normale che il gancetto stia sia a destra che sinistra?

    Per far passare il cielo è stata dura, io sono riuscito solo a smontare tutto, poi per rimontare il cielo nuovo mi sono dovuto far aiutare dall'amico carrozzaio. Infatti per farlo passare senza nessuna piegatura, abbiamo dovuto smontare i sedili, il bracciolo e "udite udite...!!!" cosa che non mi sarei mai aspettato, per lavorare meglio abbiamo dovuto smontare anche una porta :blink: però ne è valsa la pena :wub:

    quindi alla fine le indicazioni ELSA erano giuste!!!!!!!!!!le devono correggere aggiungendo "smontare porta"...................
     
    .
52 replies since 11/11/2010, 14:03   3661 views
  Share  
.