smontaggio cielo scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande pasq!!!!

    minkia che burdello....ok mi tengo il cielo col cacchina....al max lo faccio a bomboletta.... :lol:
     
    .
  2. D4m1
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti mi sa ke è stato un lavorone!! fotoooooooooooooooo ahah
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Per ora ho solo sta foto pessima fatta col cell., ma presto Le farò il giusto reportage :B):

    image

    Purtroppo non sono riuscito a fare foto durante il lavoro, diciamo che avevo altri pensieri.... :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    3
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, riesumo questa vecchia discussione per chiedere alcune informazioni.
    Qualcuno ha mai installato il cielo e le parti plastiche annesse della versione facelift (restiling versione 138) sulla versione normale (versione 137) della scirocco?
    Qualcuno è riuscito a smontare il cielo estraendolo dalla porta laterale destra senza smontare necessariamente sedili e bracciolo? :huh:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,220
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +148
    Location
    Prata di PN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElBarto91 @ 15/2/2022, 19:47) 
    Qualcuno è riuscito a smontare il cielo estraendolo dalla porta laterale destra senza smontare necessariamente sedili e bracciolo? :huh:

    presente, fatto l'estate passata: sedile passeggero tutto indietro e abbassato al minimo... ed è passato appunto per la portiera!
    ho dovuto leggermente incurvarlo. ma una volta asciugata bene la colla e ripiazzato al suo posto torna esattamente come prima

    per la prima parte della domanda non saprei aiutarti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElBarto91 @ 15/2/2022, 19:47) 
    Buonasera a tutti, riesumo questa vecchia discussione per chiedere alcune informazioni.
    Qualcuno ha mai installato il cielo e le parti plastiche annesse della versione facelift (restiling versione 138) sulla versione normale (versione 137) della scirocco?
    Qualcuno è riuscito a smontare il cielo estraendolo dalla porta laterale destra senza smontare necessariamente sedili e bracciolo? :huh:

    Tra la 137 e la 138 non cambia niente, così come tra la 122 e la R
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    3
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le risposte ragazzi, vi aggiorno sugli sviluppi. :D
    Alla fine il cielo che ho acquistato e installato era di una versione R e non di una restiling, ha il foro nella parte sinistra posteriore per installare il gancio porta abiti (attenzione perchè nel mio caso non è presente il supporto per installare il gancio ed ho dovuto "tappare" il buco) e i rivestimenti dei montanti centrali senza porta abiti.
    Per installarlo e stato sufficiente smontare il tunnel centrale compreso bracciolo, rimuovere la seduta dei sedili posteriori, spostare i sedili in tutti in avanti e regolare lo schienale tutto aperto. In questo modo inclinando correttamente il cielo e facendolo passare dalla portiera anteriore Dx non occorre smontare altro. :B):
    AndreaMala perdonami, per scirocco 122 intendi il 122CV?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    Si 122cv

    Anche la mia aveva il gancio a sinistra
     
    .
52 replies since 11/11/2010, 14:03   3661 views
  Share  
.