Scirocco 2.0 TSI - Upgrade Turbo con K04

Video tachimetro da 140 a 265 km/h - ripresa in quinta marcia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,035
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +28
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Delle sue potenzialità sono assolutamente convinto, sono convinto meno che mappare la gestione elettronica di un DSG sia a portata di tutti data la delicatezza e comunque il grado di conoscenza della tecnica per poterlo fare.
    Lo farei subito anch'io :D
     
    .
  2. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    STI CAZZI!
    Sarei curioso di provarla...come erogazione è sempre lineare oppure ora esplode di brutto?
     
    .
  3. steo.To.85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro!!!!!!spettacolo!!!!!!!!
     
    .
  4. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRISIOTSI @ 13/12/2010, 11:44) 
    STI CAZZI!
    Sarei curioso di provarla...come erogazione è sempre lineare oppure ora esplode di brutto?

    Mmm.............io non l'ho provata, ma vedendo cosa ha fatto con la mia direi che adesso la sua "esplode di brutto linearmente!!"..... :lol: :lol:
     
    .
  5. carmelonun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti sale bene... una curiosità, se posso, collabori/conosci peppeleon.taranto???
     
    .
  6. MandingoAz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmelonun @ 14/12/2010, 12:45) 
    Complimenti sale bene... una curiosità, se posso, collabori/conosci peppeleon.taranto???

    Si certo che lo conosco, si può dire che è più di una semplice collaborazione. ;)
     
    .
  7. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io l ho provata e vi posso dire che fa paura grande manfre ti aspettiamo il giove se ci sei il 23 facciamo la cena
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    5,197
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MandingoAz @ 14/12/2010, 13:03) 
    CITAZIONE (carmelonun @ 14/12/2010, 12:45) 
    Complimenti sale bene... una curiosità, se posso, collabori/conosci peppeleon.taranto???

    Si certo che lo conosco, si può dire che è più di una semplice collaborazione. ;)

    ma sei gay?? non lo sapevo !! :tia: :tia: :shemale: :shemale:
     
    .
  9. carmelonun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MandingoAz @ 14/12/2010, 13:03) 
    CITAZIONE (carmelonun @ 14/12/2010, 12:45) 
    Complimenti sale bene... una curiosità, se posso, collabori/conosci peppeleon.taranto???

    Si certo che lo conosco, si può dire che è più di una semplice collaborazione. ;)

    :miccel:
    Scusa se ti ho chiesto... però ora che mi hai tolto ogni dubbio... posso permettermi con presunzione di dire che sei ad alti livelli di competenza/professionalità di rimappe ;) (anche se non spetta a me giudicarti :P )
     
    .
  10. MandingoAz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erpeppe82 @ 14/12/2010, 13:47) 
    ragazzi io l ho provata e vi posso dire che fa paura grande manfre ti aspettiamo il giove se ci sei il 23 facciamo la cena

    Ciao Peppe, non sono sicuro al 100% ma credo che potrò presenziare all'evento ;)

    CITAZIONE (Valè Tsi @ 14/12/2010, 13:57) 
    CITAZIONE (MandingoAz @ 14/12/2010, 13:03) 
    Si certo che lo conosco, si può dire che è più di una semplice collaborazione. ;)

    ma sei gay?? non lo sapevo !! :tia: :tia: :shemale: :shemale:

    Non me n'ero accorto, quasi quasi cambio nickname.... :B):
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Sono del parere che hai ottenuto dei risultati fantastici, sia x la tua professionalità, sia x l'ottima base di partenza.
    Ma sono altrettanto convinto che tutto quel ben di dio su 2 ruote (quelle davanti) sia futile. Come dici tu, fino alla terza non la tieni a terra...
    Cmq complimenti!!!
     
    .
  12. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmelonun @ 14/12/2010, 16:17) 
    CITAZIONE (MandingoAz @ 14/12/2010, 13:03) 
    Si certo che lo conosco, si può dire che è più di una semplice collaborazione. ;)

    :miccel:
    Scusa se ti ho chiesto... però ora che mi hai tolto ogni dubbio... posso permettermi con presunzione di dire che sei ad alti livelli di competenza/professionalità di rimappe ;) (anche se non spetta a me giudicarti :P )

    Personalmente io l'ho conosciuto in occasione della mia rimappa, ma posso confermarti la sua professionalità e competenza, alla fine quello che conta sono i risultati e questi, nel mio caso, sono spettacolari! ;)
     
    .
  13. MandingoAz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abbo85 @ 14/12/2010, 19:29) 
    Sono del parere che hai ottenuto dei risultati fantastici, sia x la tua professionalità, sia x l'ottima base di partenza.
    Ma sono altrettanto convinto che tutto quel ben di dio su 2 ruote (quelle davanti) sia futile. Come dici tu, fino alla terza non la tieni a terra...
    Cmq complimenti!!!

    Ciao Abbo,
    effettivamente se l'acceleratore venisse usato come un interruttore della luce, la macchina soprattutto sul bagnato sarebbe inguidabile per un utente medio. ;)
    Ma con un po' di pratica sui fondi asciutti, parzializzando sapientemente l'acceleratore, già dalla fine della seconda marcia in poi si riesce ad avere un progessione stile "fionda".
    Per la guida sportiva in curva è scontato che la presenza di un differenziale autobloccante darebbe un notevole aiuto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,551
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +160
    Location
    Vidigulfo (PV)

    Status
    Offline
    Hai ragione solo che non girando mai a monza x come sn fatto io preferirei un'integrale sgrezzo. Cmq, ripeto, non è che mi fanno schifo 3xx cv, sia chiaro!!! :blink:
     
    .
  15. cristian2008
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti x il bel missile,ci sentiamo dp natale per organizzarci per rimappare la centralina della mia bombatissima!!
     
    .
39 replies since 10/12/2010, 08:15   13698 views
  Share  
.