R ed R-Line con spoiler della "normale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti il mio spoiler è quello da 27cm "normale".. gli utlimi rline/r chi sono che non ricordo.. uffi
     
    .
  2. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARCO_90 @ 23/2/2011, 20:46) 
    il mio è ok image
    comunque si vede anche a occhio... lo spoiler della R / R-line è anche leggermente pronunciato verso l'alto

    quoto!!! la mia R-line fa 31 cm..... maledetti in vw stanno facendo un pò troppe cagate!!!!
     
    .
  3. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm devo andar a controllarla...prima che la ritiro con anche quello sbagliato...
     
    .
  4. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monta83 @ 23/2/2011, 21:46) 
    mmm devo andar a controllarla...prima che la ritiro con anche quello sbagliato...

    mah... ti dico... e se è quello normale che fai?!?!? te lo fai smontare e sostituire?!?!? naaaaa nn ne vale la pena... o almeno penserei a qualche sconticino, o magari il pieno gratis o qualche cosuccia gratis... magari ti fai offrire il primo tagliando ;)
     
    .
  5. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    nana io voglio lo spoiler grandeeeeeeeeeeeeeeeeee domani inizio a rompere le .... prima a palmela direttamente... poi passiamo a vw verona per andare poi a vw germania...

    se mi danno lo spoiler della cup mi accontento..
     
    .
  6. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whatup @ 23/2/2011, 22:11) 
    se mi danno lo spoiler della cup mi accontento..

    hahahaha fa te ;)

    cmq è bello anche quello normale.... cosa vuoi che siano 4cm?!?!!? ;)
     
    .
  7. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono quei 4cm di 2500 euro di pacchetto rline ;) quantifichiamo, na cmq voglio lo spoiler tamarro -.- basta ahahahah
     
    .
  8. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mi arriva quello normale gli dico di far arrivare quello giusto e anche di corsa... :)
     
    .
  9. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio e' lungo 45 (al buio e con un metro sgrauso quindi non sara' precisissimo) dalla fine della finta pinnetta della radio (ed e' quello lungo)

    Edited by floc - 24/2/2011, 00:14
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    667
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Farò lo stesso anche io, scherzi a parte non è proprio giusto che non diano quello che uno paga...se non volevo il pacchetto r-line prendevo l'edition ..
     
    .
  11. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma loro si parano il culo dicendo itnato che sul cat. cè scritto "l'imponente spoiler" che vuol dire tutto e nulla.. poi che vw può fare quel che vuole.. e io gli ho detto allora se non mi arrivavano i sedili riscaldati?! beh... cmq come detto chiamo tutt'europa..
     
    .
  12. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto che sia "imponente" implica che sia diverso da quello standard... e cmq etka non mente

    spoiler normale 1K8 827 133E per modello PR-2JC

    spoiler lungo 1K8 827 133C per modello PR-2JF,2JX dove il 2JX e' l'rline

    non ci sono variazioni di date su etka quindi non e' che e' cambiato il kit rline, li stanno montando per motivi di comodita' loro
    ovviamente gli spoiler diversi vanno di pari passo con il "fianchetto" lato vetro

    1K8 805 945D sin normale
    1K8 805 946D des normale

    1K8 805 945E sin R/rline
    1K8 805 946E des R/rline

    image
     
    .
  13. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    su etka esiste quello "normale" e quello per "r-line/R" che è piu lungo...


    Edited by whatup - 3/3/2011, 14:59
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    613
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +85
    Location
    Turbigo (MI)

    Status
    Offline
    la mia è stata prodotta all' 01/07/2010 è monta lo spoiler "lungo", misurato 31 cm da dove è attaccato al portellone, comunque è giusto che pretendi lo spoiler R-Line Whatup...ti sosteniamo moralmente !!
    Tra l'altro in conce potresti provare a interrogare etka col telaio della tua macchina, se risulta che debba montare il 1K8 827 133C direi che sono fregati! Devono quanto meno spedirti lo spoiler giusto!
     
    .
  15. Monta83
        Like  
     
    .

    User deleted


    che palle ste menate però...cazzo stiam parlando di una macchina che ad andar bene la paghiam 22-23 mila euro...cazzo fosse una Dacia Logan....purtroppo la qualità non è più quella delle fabbriche tedesche di 20 anni fa, dove un errore ogni tanto ci poteva anche stare x carità, ma ora siam proprio su livelli molto bassi...e lo dice uno che in casa ha avuto qlc come 20 auto tre Audi e Vw....
     
    .
349 replies since 11/2/2011, 20:45   30166 views
  Share  
.