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bhe non hai pensato di fare un preventivo prima?? . -
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Fatti spiegare una per una le voci dettagliate... Di media ai 60.000km stai intorno ai €300/€400 a meno che non abbiamo cambiato qualcosa preeventivamente.. ,a comunque non è giustificato se paragonato alla media... . -
Shadow".
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Salve a tutti so che andrebbe fatto a 80.000 ma siccome ho preso l'auto usata non so che tipo di tagliando gli era stato fatto in precedenza quindi parto da zero!
Qualcuno di voi l'ha fatto in fai da te?
Mi sapete dire che tipo di olio ci và dentro e quanto ne serve?
Il filtro dell'olio è dentro a cartuccia?
L'antipolline dovè?
Grazie per le risposte!. -
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Rispolvero il post!
Devo fare il tagliando dei 60000
oltre al filtro dell' aria...mi consigliate dove comprare i restanti filtri? grazie. -
AntoSRC.
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Domani tagliando dei 60 mila alla mia rocco ( anche se sono in ritardo di 5500km) Vediamo con quanti euri me ne esco . -
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leggevo il post perchè tra poco dovrei acquistare la rocco, e per prima cosa vorrei fargli il tagliando dei 60.000,
volevo avere un idea del costo... voi state parlando del tagliando in vw o una qualsiasi officina?
grazie. -
JamalWallace.
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Che motorizzazione stai valutando? . -
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tdi 140cv dsg . -
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Hai il cambio di tutti i filtri....io personalmente lo ho fatto dal benzinaio di fiducia che sono sicuro che mi cambia le cose visto che sono li anche io...un 60€ per i filtri(tranne quello del aria che ho su in cotone)e 20€ di manodopera....
inoltre a 60000 km hai il cambio del olio del dsg che non so quanto costi.... -
Marcobest.
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Cambio olio DSG io l'ho fatto in VW, pagato € 230. Per io normale tagliando da fare ogni 30.000 io ho preso tutto su ebay.
5 litri di Castrol 5w30 e tutti i filtri circa 120 €. Piu altri 50 € do manodopera al meccanico di fiducia. In VW ne spendi almeno il doppio.. -
iroc-89.
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ragazzi oggi ho eseguito il tagliando dei 60.000 km l'ultimo l'avevo fatto a 47.000 io sono contrario ai 30.000 km che dice la casa vw cmq totale del tagliando odierno in vw 380,00 euro
-olio motore (castrol edge)
-olio cambio(manuale)
-filtro gasolio
-filtro aria
-filtro abitacolo
- spazzole tergicristallo vw
in aggiunta ho messo anche il ceramic power liquid evolution nell'olio motore e ceramic gear box nell'olio del cambio
bhè che dire silenziosità da auto nuova , fluida del motore eccezzionale , migliore erogazione , cambio molto + fluido senza mai impuntarsi nella scalate in guida sportiva , soddisfatto. -
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Ragazzi a breve dovro fare il tagliando dei 60000km mi uscira per scadenza giorni perche ne ho 50000 sono stato dal meccanico di famiglia (abbiamo sempre portato le macchine da lui e non abbiamo avuto nessun problema) solo che parlando degli interventi che mi avrebbero fatto in vw lui mi ha detto che l'olio del dsg lui lo cambierebbe minimo a 90000km e me lo ha sconsigliato voi cosa mi dite? . -
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Io romano non posso aiutarti perché avevo avuto un problema con la guarnizione del cambio a 46k km e è stato sostituito tutto in garanzia...quindi il primo cambio lo faro a 110k km
Io ti posso dire che sul q7 di famiglia abbiamo fatto l'olio a 110k e era ancora messo bene...però è anche vero che io dsg è fragile e quindi bho...sarei in un bel dilemma anche io come te...comunque se non la metti troppo sotto sforzo io farei una via di mezzo a 75...lascio comunque la parola a qualcuno più esperto di me.... -
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anche io avevo avuto il problema alla guarnizione del cabio a mi sembra 14k km ma sulla fattura fra le voci non ci sono i litri di olio impiegati non e che lo avranno riutilizzato? . -
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A me avendo il blocco nuovo mi hanno detto che esce dalla casa già chiuso con olio nuovo poi non so se sia realmente cosi... .