Problema RNS-510

Si è bloccato sulla schermata di avvio con scritto Welcome Volkswagen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tia...al nazionale ci porti il dvd con mappe e firmware allora?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Urca lo avevo dimenticato.. devo controllare se lo ho in macchina.. in caso ricordamelo anche qualche giorno prima :lol:
    Ma non ho firmware cmq.. quale dici?
     
    .
  3. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh mi devo ricordare pure io :)

    Se hai un aggiornamento firmware intendevo,perchè io mi sono fermato da un po con gli aggiornamenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    si anche io sono al 2660 e al momento tengo questo, quindi non ne ho altri...
     
    .
  5. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora,se puoi,solo le mappe con i POI e i Velox
     
    .
  6. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    [OT]
    ma invece avete idea di dove trovare eventuali aggiornamenti firmware per l'rcd310 da barboni? mi e' successo 2 volte che mi si bloccasse in una directory della usb e non si schiodasse piu' di li', si deve metter dentro un'altra chiavetta per farla riprendere... niente di grave ne' consueto, pero' mi rompe in linea di principio
    [/OT]
     
    .
  7. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio189R-LINE @ 30/4/2011, 13:53) 
    Qualcuno mi da una mano a fare il reset al mio RNS-510......mi rimane bloccato con lo stemma VW welcome volkswagen.....grazie!!!! o provato anche con il DVD originale ma niente......ho staccato la batteria sperando di resettarlo ma niente......neanche premendo i tasti SETUP>EJET>TONE, si riavvia ma rimane con il logo VW sullo schermo.....help!!!!

    So che è passato un sacco di tempo.. ma alla fine come hai risolto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    299
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6
    Location
    Anzio RM

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi ho un problema con lo schermo del rns il mio é un nativo B quindi lcd purtroppo dopo tanti capricci lo schermo mi ha abbandonato se accendo la macchina si accende poi so spegne sarebbe possibile sostituire solo lo schermo con uno a led o gli attacchi sono diversi grazie
     
    .
  9. oispob
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sei sicuro che sia lo schermo?
     
    .
  10. Darlen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e successa anche a me la stessa cosa. Mi e andato in blocco l aggiornamento ora mi rimane all accensione con la.scritta welcome to volkswagen. Ho resettato con i tre tasti ma niente. Ho tolto alimentazione alla radio ma niente lo stesso. Come posso fare x risolvere il danno?
     
    .
  11. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera, non apro una nuova discussione dunque utilizzo questo thread..
    sto riscontrando diversi "problemi" con l'infotaiment.
    - per esempio l'ingresso SD non è mai funzionato, eppure ho provato con diverse schede sd, formattate in FAT32, compare il solito messaggio " errore cariamento scheda, controllare scheda "

    - il navi non mi trova le strade

    - ascolto la musica tramite bluettoth ma se provo a filmare mi si interrompe la musica

    bho cosa posso fare?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Allora intanto servirebbe sapere.. che stereo monti? è sempre il solito rns 510 anche sulla nuova visto che hai la restyling? o magari han messo il discovery?

    - se con varie sd da sempre lo stesso errore, probabilmente è un problema hardware.. quindi chiedi la riparazione in garanzia.
    - È normale che qualche strada non ci sia, l'unica cosa che si può fare è installare sempre gli ultimi aggiornamenti.
    - ma cosa devi filmare scusa? ad ogni modo quando filmi lo smartphone interrompe la riproduzione audio, per quello non senti più la musica.
     
    .
  13. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 21/12/2017, 17:46) 
    Allora intanto servirebbe sapere.. che stereo monti? è sempre il solito rns 510 anche sulla nuova visto che hai la restyling? o magari han messo il discovery?

    - se con varie sd da sempre lo stesso errore, probabilmente è un problema hardware.. quindi chiedi la riparazione in garanzia.
    - È normale che qualche strada non ci sia, l'unica cosa che si può fare è installare sempre gli ultimi aggiornamenti.
    - ma cosa devi filmare scusa? ad ogni modo quando filmi lo smartphone interrompe la riproduzione audio, per quello non senti più la musica.

    Eccomi scusa, è una Rns510, io ho cercato la macchina con questa radio perche mi hanno parlato della Discovery..

    - per gli aggiornamenti, dove trovo i vari link da scaricare? E posso installarli successivamente sulla macchina tramite Cd mp3? ( poi che la sd non va )

    - discorso Sd, ho l'appuntamento in Vw il 3 gennaio.
     
    .
  14. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 21/12/2017, 17:46) 
    - ma cosa devi filmare scusa? ad ogni modo quando filmi lo smartphone interrompe la riproduzione audio, per quello non senti più la musica.

    Guarda ho amici che utilizzano tranquillamente la musica del bluetooth e nel frattempo scattano foto o riprendono i video! Mi serve per un app che utilizzo sul cell!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ma guidare no?
     
    .
30 replies since 30/4/2011, 13:53   13481 views
  Share  
.