wrappare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    .
  2. Tommy2.2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Informatevi bene sulle pellicole.Volevo farla anche io,ma due cose mi hanno fatto desistere dal farlo:
    1.con un lavoro nella media i battiporta non vengono fatti,quindi quando apri le porte si vede il colore originale sotto...se si vuole tutto come verniciato si deve pagare di più
    2.se si ha un pezzo di carrozzeria parecchio grande come per esempio un cofano,è possibile che venga fanno in due pezzi.
    io ho fatto verniciare l'auto di mia moglie nero opaco e sono stracontento.
     
    .
  3. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    spesa della verniciatura vs wrap
     
    .
  4. Tommy2.2
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia sta intorno ai 2200€ verniciata,ma ho fatto tramite atti vandalici.Il prezzo a lavoro finito deve ancora dirmelo.
     
    .
  5. nadia79hart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una verniciatura completa di una scirocco opaca sei intorno ai 2800/3000 completa anche con le battute...
     
    .
  6. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su una scirocco bianca wrappare gli specchietti in carbonio cosa ne pensate?

    C'è qualcuno che l'ha già fatto?
     
    .
  7. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    gemellin_bastard e altri pure
     
    .
  8. --Rick--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pupomanuel @ 27/5/2011, 16:43) 
    alla conce. Cavour di ferrara da qualche settimana fanno pubblicità al wrapping, mi sn informato alla buona e mi han chiesto 1000/1.200 per fare la mia nera opaca, devo fagli sapere se mi interessa un preventivo preciso. però considerando che la mia è bianca temo nn esca un risultato perfetto(cosa ne dite?), quasi quasi faccio solo specchietti ed estrattore in carbonio se non mi chiedono troppo.

    ecco mi faresti sapere quanto ti chiedono fare solo l'estrattore?
    grazie :)
     
    .
  9. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    E fino a Ferrara la vuoi portare!?
     
    .
  10. rouji
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo faccio di lavoro (grafico pubblicirtario,insegne cartellonistica adesivi e wrapping automezzi)
    e questa settimana ci siamo wrappati la macchina della ditta tutta nera opaca e vi asicuro che viene una figate.
    tutto dipende che mteriali si usano. noiusiamo una wrapcast dell apa e viene da dio.
    l un ico consiglio per evitare di trovarsi i battiporta che non centrano niente con il resto è quello di scegfliwere una tipologia di colore che si avvicina al wrap ( grigia scura o nero lucido o blu scuro / wrapping nero opaco)
    Tra poco c'è in mente di wrappare la mia bianco opaco e bianco carbonio. appena abbiamo tempo da dedicare a noi la faro
     
    .
  11. Marchinho84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io andrò contro tendenza, ma io adoro il wrapping bianco opaco!!!

    una domanda, ma nei video che si vedono su internet, il taglierino che usano, non rovina la carrozzeria sotto!??!

    chiedo ai più esperti

    beccatevi questa mercedes...di notte passa proprio inosservato!!!

    www.youtube.com/watch?v=_fjaWtduAV0&feature=related
     
    .
  12. rouji
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono.. se si usa un po di attenzione no.. nei punti piu difficili da tagliare si mette sotto un nastro apposta per tagliare senza andare a contatto della carrozzeria
     
    .
  13. vanon
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche bianca opaca e bella non ci sono ancora scirocco wrappate con sto colore...
     
    .
  14. Marchinho84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanon @ 17/6/2011, 17:25) 
    anche bianca opaca e bella non ci sono ancora scirocco wrappate con sto colore...

    eheheh per questo :-D
     
    .
  15. Marchinho84
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI GUARDATE UN MIO AMICO CARROZZIERE COSA MI HA MANDATO!!!! Lavoro commissionato WRAP BIANCO OPACO, STO MALE! Lo voglio anche io!!!!!!!

    jpg

    jpg
     
    .
102 replies since 4/5/2011, 19:34   20094 views
  Share  
.