wrappare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco...direi che potrebbe essere uno dei più bei colori mai visti.
    Non costasse carissimo potrebbe anche essere interessante come cosa da fare... gif
     
    .
  2. Marchinho84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi informo e ti dico :-D
     
    .
  3. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanon @ 17/6/2011, 17:25) 
    anche bianca opaca e bella non ci sono ancora scirocco wrappate con sto colore...

    wrappate non saprei ma bianca opaca c'è la mia :lol:

    Bello sto TT ma rimango sempre perplesso dal wrapp... ^_^
     
    .
  4. cigno80
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico il risultato sul TT, non oso immaginare dal vivo che figata... poi quei cerchi mi fanno impazzire!

    Hartia facci un bel reportage di foto della tua!!!
     
    .
  5. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono in giro, sicuro nel post della macchina, altre nel nazionale...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    396
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Paolo tu quanto hai speso per riverniciarla tutta!?
     
    .
  7. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nn chiedere quello che nn dovresti sapere :) poi al Max ne parliamo di persona quando ci si vede ;)
     
    .
  8. Inaxed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che la mia farà quella fine, o bianco opaco o bianco perla, ma sono più propenso per il 2°. ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    232
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +3
    Location
    Arenzano (GE)

    Status
    Offline
    ragazzi non sono un'esperto in materia, ma vi posso dire che un mio amico ha preso un tt wrappato nero opaco (il colore originale era argento) e per esempio sulla carrozzeria sul bordo portiera hanno lasciato il colore originale, il che stona non poco.... quindi un consiglio, se wrappate cercate un colore che si avvicini a quello originale sennò quando vedete lo stacco tra wrapp e carrozzeria originale(ke in certi punti rimane quasi sicuramente) nn è un bel vedere.... cmq parere personale :D
     
    .
  10. hartia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah pensavo facessero l'interno portiera e le battute... Sempre più convinto della vernice...

    Oltre questo una volta tolto la macchina è cmq da riverniciare o quantomeno lucidare, Ho anche sentito di diversi graffi da taglierino tra le varie parti di wrap...
     
    .
  11. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    cè qualcuno che ha fatto solo il tetto?? e il costo?? XD
     
    .
  12. Inaxed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah... praticamente lo stacco del colore si vedrebbe solo a portiera aperta giusto? O anche con portiera chiusa? E voi intendete anche dove ci va il battitacco o solo il bordo porta?

    Edited by Inaxed - 22/7/2011, 21:49
     
    .
  13. corrado.cerza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto cominciando adesso a wrappare xk secondo me da un ottimo risultato e a differenza della verniciatura è reversibile e protegge il colore originale che rimane protetto per quando poi si deciderà di vendere la macchina e per tanti altri motivi...a parte questa premessa Nexash lo stacco di colore si vedrà solo con la portiera aperta, sempre se non richiedi a chi te la wrappa di ricoprire anche la parte interna cioè il battitacco e il contorno interno della porta..
     
    .
  14. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    non farei mai una cosa del genere su una car come la scirocco.... non è bello aprile la porta e vedere un'altro colore o come molte volte succede dopo poco meno di un anno si inizia a spaccare la pellicola... (vedi fabriav con la sua scirocco )
     
    .
  15. fabrizioav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè si alla fine il wrap si fa proprio perchè è una scelta reversibile...e anche perchè costa un terzo rispetto alla verniciatura...non credo a me sarà una soluzione definitiva...a me era grigia in origine ora è nero opaca..e ad esempio quando apri il cofano o le portiere confermo che il colore interno è quello originale grigio chiaro...Tuttavia come spesa è sicuramente inferiore e comunque hai possibilità un giorno che ti sei rotto di tornare al colore originale..Il lavoro non è facilissimo da fare e non ne sono completamente contento...dall'altro canto so che volendo torno all'originale..
     
    .
102 replies since 4/5/2011, 19:34   20094 views
  Share  
.