***FINALMENTE***R-LINE PACK esterno su Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^noel^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh:
    1) non fidarti MAI di un concessionario;
    2) non fidarti MAI del configuratore, ma solo del listino.

    Edit: http://pdfcast.org/download/2011-05-05-listino-scirocco.pdf
    ^_^
     
    .
  2. Maurettolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alby2010 @ 15/11/2011, 16:35) 
    IL CONCESSIONARIO DI VITERBO DICEVA NON ERA POSSIBILE

    i concessionari ne dicono di caxxxxe............. ne sanno mooooooooooolto meno di noi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,120
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galbyl @ 15/11/2011, 16:12) 
    ma sulla edition mi pare che il cielo sia già nero...forse solo sul 2.0 tsi?

    Su entrambe le motorizzazioni, tsi 210 e tdi 170 ;)

    Comunque quoto Noel, per capire e conoscere le effettive possibilità di configurazione, il listino ufficiale vw è l'unico che può dare informazioni precise ed affidabili!
     
    .
  4. uka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alby2010 @ 15/11/2011, 16:22) 
    le minigonne ci stanno benissimo se la prendi senza sembra ke gli manki qualcosa, si vede la lamiera stondata e grattuggiata, ke è sempre sporca.

    quoto..!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    l'unico modo per farle star bene è fare il lavoro che ha fatto luchigno e stuccarle..
    vedere che sono su appiccicate sopra la carrozzeria da un idea proprio povera...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galbyl @ 16/11/2011, 18:42) 
    l'unico modo per farle star bene è fare il lavoro che ha fatto luchigno e stuccarle..
    vedere che sono su appiccicate sopra la carrozzeria da un idea proprio povera...

    quoto, io le ho e mi piacciono... ma stuccate sono tutt'altra cosa... molto meglio
     
    .
  7. THEzoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la versione edition non è mai piaciuta... Anzi stavo quasi per decidere di comperarla usata piuttosto che con quei sedili bruttissimi e quei cerchi inguardabili... Poi per fortuna ho pensato.... Ma se la prendo da 140 cv e poi rimappo? E così ho fatto.... Solo che ancora non ho rimappato
     
    .
  8. Panettiere91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, sarà che è da ieri pomeriggio che devo ancora dormire, ma rileggendo per 2 volte il topic non sono riuscito a capire una cosa...
    è un errore del configuratore o scegliendo l' R-line Pack interno ed esterno devi obbligatoriamente selezionare l'R-line Pack esterno aggiungendo altri 1000 e rotti euri?
     
    .
  9. AntRòcco
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'R-line interno va in combinazione obbligatoria con l R-line esterno (pagando 2500 e passa €); mentre quest ultimo (R-line esterno) si può mettere anche senza R-line interno, a va con i sedili di serie e il cielo grigio (per intenderci, il tessuto "merlin"); mentre sulla GT dato che c'è il pack sport (con i "catch up") di serie puoi mettere solo R-line esterno
     
    .
  10. Panettiere91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Piccolo dubbio in meno! ;)
     
    .
24 replies since 15/11/2011, 16:01   10695 views
  Share  
.