Anomalia al motore (recarsi in officina)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akuma_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, rispolvero il post per farvi presente il mio problema alla valvola egr. La prima volta è stata sostituita il 04/01/2013 per la modica cifra di 370€ circa compresa la manodopera e ora ci sono ricaduto dentro!! Ma come è possibile dannazione?? Maledetto me e quando ho preso la macchina a gasolio!! :angry: :angry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akuma_85 @ 15/10/2014, 10:17) 
    Ciao a tutti, rispolvero il post per farvi presente il mio problema alla valvola egr. La prima volta è stata sostituita il 04/01/2013 per la modica cifra di 370€ circa compresa la manodopera e ora ci sono ricaduto dentro!! Ma come è possibile dannazione?? Maledetto me e quando ho preso la macchina a gasolio!! :angry: :angry:

    Falla soltanto ripuilre per ora, ma entro subito defappa e chiudi l'egr, il motore cambierà dal giorno alla notte ;)
     
    .
  3. Raven1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho avuto anche io problemi con l'EGR lo scorso dicembre a 65000 km..pezzo cambiato in garanzia (con copertura parziale, grazie VW -_-) e aggiornamento centralina originale dal concessionario.

    Oggi, dopo 11 mesi e a 88500 km mi si è riaccesa, anzi, sono due giorni che va ad intermittenza...domani la porto in officina, ma volevo sapere cosa si può fare:

    Eliminare fisicamente il FAP non mi fa passare la revisione?
    Se disattivo solo la EGR? Ho ormai la garanzia estesa in scadenza, su un TDI 140CV.

    Eventualmente sapete indicarmi qualcuno di affidabile per rimappare e fare i lavori necessari in Veneto, provincia di Padova pls?

    grazie e buona domenica a tutti!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    25
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi premetto che ho fatto eliminare tutto il sistema del ricircolo gas di scarico da centralina quindi per due anni zero problemi, ora mi si ripresenta spia candelette lampeggiante spia motore fissa e recovery, diagnosi errore flusso egr!ma come caxxo puo essere???
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    43
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ragazzi buonasera mia avuto errore P0234??
     
    .
34 replies since 28/12/2011, 17:31   4043 views
  Share  
.