SCIROCCO R USATI.. DA 23500€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bernardo60
        Like  
     
    .

    User deleted


    I consumi della mia R in effetti sono un po' elevati, specialmente in città. Sull'extraurbano non è poi così male.
    .....ma come rinuciare al sound della valvola popoff!
     
    .
  2. Frank91TSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinto81 @ 29/2/2012, 13:08) 
    CITAZIONE (sciroccato15 @ 28/2/2012, 21:00) 
    La mia fa i 12/l x 100 km ..... Ho visto dei 160 che consumano di piu

    quoto!! Da ex 160 posso confermare.... Almeno per la fisionomia geologica e lo stato delle strade che ci sono nella mia zona

    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Ahimèè!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,437
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +60
    Location
    Urbino

    Status
    Offline
    :miccel:
    CITAZIONE (bernardo60 @ 1/3/2012, 22:16) 
    I consumi della mia R in effetti sono un po' elevati, specialmente in città. Sull'extraurbano non è poi così male.
    .....ma come rinuciare al sound della valvola popoff!

     
    .
  4. bronxaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    se cerchi una r usata ti do un piccolo consiglio: fatti dare la targa e non prendere quelle immatricolate il 21/4/2011 bianche o verdi con dcc ;)
     
    .
  5. Dawide27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bronxaw @ 8/3/2012, 16:35) 
    se cerchi una r usata ti do un piccolo consiglio: fatti dare la targa e non prendere quelle immatricolate il 21/4/2011 bianche o verdi con dcc ;)

    Scs non capisco il xkè????
    io sto pensando di prenderne una...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,650
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dawide27 @ 11/4/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (bronxaw @ 8/3/2012, 16:35) 
    se cerchi una r usata ti do un piccolo consiglio: fatti dare la targa e non prendere quelle immatricolate il 21/4/2011 bianche o verdi con dcc ;)

    Scs non capisco il xkè????
    io sto pensando di prenderne una...

    perchè sono quelle usate in pista nei power day
     
    .
  7. bronxaw
        Like  
     
    .

    User deleted




    glasses3
    [/QUOTE]
    esatto usate durante i power days.
    se hai dei dubbi chiedimi in pvt.
    ora le hanno tolte da autoscout ma fino a 2 sett fa se ne potevano contare 3/4 mentre ora ne rimane solo una "ad alessandria ".

    Edited by bronxaw - 11/4/2012, 22:14
     
    .
  8. bronxaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    le r powerdays si trovavano sui 26k ma 3000km di pista non mi sembravano allettanti. ora una la stanno vendendo sui 31k.
    ( sorry x errori ma scrivo dal cel e prima non so come mi aveva autoquotato 2 immagini)
     
    .
  9. GOLF GTI 6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto bronxaw! Quando ho letto il titolo della discussione ho pensato proprio ai PowerDays!

    Io c'ero e vi assicuro che quelle auto le dovrebbero regale !! Sono state maltrattate troppo a mio avviso non è un buon affare prendere un'auto così
     
    .
  10. alby2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le scirocco R in grande saldo, kissà perké?
    su autoscout si è arrivati a 19.900 euro
    secondo me la motivazione vera sono i consumi...

    il nuovo 2.0 tfsi 2013 in colalborazione con audi consumerà il 18% in meno...
     
    .
  11. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho preso quella di un utente di questo forum e ha tutto quello che si puo mettere da configuratore! beh me la sono portata via per soli 24000€

    a e per i consumi posso dirti una cosa...se uno non ci sta attento andando senza grandi accelerate sui 110 120 fai 10km/l, sforzandosi proprio tanto ho fatto 13,8km/l e pestando mi sono sorpreso di non essere sceso sotto gli 8km/l e ho portato velocità moolto sostenute
     
    .
  12. alby2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 al litro andando piano è un bel consumo, rispetto ai nuovi turbo benziana 2.0 che stanno uscendo...
    comunque ogni gioeno ce ne sono nuovi su autoscout di scrirocco r, anke 2012.
    l'altro aspettonegativo che la scirocco r rispetto alla golf r che consuma ancora di +, è ke nell'abitacolo si sente in modo invadente il rumore delle marmitte posteriori, potrebbe dare fastidio nell'uso frequente . . .
     
    .
  13. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si voleva una macchina silenziosa non si prendeva la r!
     
    .
  14. AngeloR85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma quale rumore invadente,per essere un 2l turbo 265cv e per essere una vettura sportiveggiante è abbastanza silenziosa come lo sono ormai tutte le vetture moderne,a me sinceramente un pò più di sound non dispiacerebbe affatto. Per quanto riguarda i consumi credo sia normale che un 2l turbo da 265cv e 350nm di coppia non possa avere consumi da utilitaria,la mia adesso ha più di 300cv e in cittò sto sui 7km/l con qualche tirata,in autostrada a velocità di codice consuma molto meno.Per inciso la mia l'ho pagata 4 mesi fa 24.900,agosto 2010 e quando l'ho presa aveva 5.700 km,purtroppo tutte le auto benzina potenti hanno una grossa svalutazione,poi oggi come oggi la crisci,io costo della benzina e il superbollo hanno fatto il resto,Si trovano m3 e92 del 2007 a 30.000..
     
    .
  15. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alby2010 @ 11/10/2012, 10:46) 
    il nuovo 2.0 tfsi 2013 in colalborazione con audi consumerà il 18% in meno...

    si' certo... va ad aria non a benzina :lol: ma ancora vi fidate dei dati del costruttore sui consumi?
     
    .
64 replies since 22/2/2012, 12:04   21478 views
  Share  
.