Il botteghino di SoParanoid

Adesivi e badge personalizzati per il sesto raduno nazionale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Si, tra poco SoParanoid metterà il link dove basterà scrivere il proprio nick e stampare il badge..!

    La lista come l'hai scritta va benissimo! Infatti, è stata creata apposta per sapere chi può stampare da se, chi invece ha bisogno che qualcuno lo faccia per lui, e in caso, se vuole la plastificazione, o meno! :D

    Attendo solo che SoParanoid mi dica se così va bene o vuole modificare... ;)
     
    .
  2. THEzoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora attenderò buone nuove :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    scusate ragazzi, ma oggi avevo un'ispezione e sono dovuto stare con il cliente e la terza parte tutto il giorno...
    non ho fatto un ca**o di sciroccato.....
    domani provvederò!!!

     
    .
  4. nenoscirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sta bene che mi mandi il file o jph o pdf oppure pussibilità di scaricarlo, POI STAMPO IO E CI METTO IL NOME IO!!!!
     
    .
  5. THEzoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranqui abbiamo ancora 15 giorni prima del raduno... Cazzo è cosi veloce il tempo? Boia di una vigliacca :D
     
    .
  6. devilfox2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me bastano i file poi al resto ci penso io :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao SoParanoid, innanzi tutto grazie infinite per l'iniziativa e la notevole dose di pazienza e buona volontà!

    Secondo me, visto che siamo in tanti e con diverse situazioni, l'opzione deve necessariamente essere la terza, ovvero:

    pubblica sul forum sia l'A5 da mettere in macchina che il badge (entrambi sia in pdf che in jpg), in modo che chi vuole fare da se possa scaricarseli.
    Poi chi ha la possibilità di farlo se lo edita con il nick/nome e se lo plastifica da se; chi non ha la possibilità si iscriverà in una apposita lista "Fai da SoParanoid" e si affiderà a te.



    Io penso che molti di noi saranno in grado di fare da se (anche per la plastificazione: molte fotocopisterie hanno il plastificatore): almeno a te si alleggerisce il lavoro, visto che già di tuo sei in un momentino niente male! :lol:

    Poi un mio parere personale per quanto riguarda il badge: un A5 da portarsi addosso ciondolante tutto il giorno secondo me è troppo ingombrante, penso che ben presto risulterebbe scomodo e almeno io finirei per togliermelo. Secondo me il formato badge standard da attaccarsi addosso con il classico portabadge a clip (che si trova in qualsiasi cartoleria/Buffetti eccetera) è molto più pratico e compatibile con una giornata in cui si sarà sempre in movimento.
    Anche perché: è vero che il formato standard è piccolino, ma è anche vero (sempre a mio parere, eh) che non vedo il badge come una cosa che si debba poter leggere da 20 metri di distanza. La funzione del badge la vedo più quella di capire chi si ha di fronte quando ci si trova a chiacchierare: e trovandosi faccia a faccia anche il badge classico penso sia ben leggibile.

    Non ho capito se bisogna già specificare le proprie preferenze con il modulo standard che vedo sopra, ma nel dubbio faccio come Thezoo e lo compilo subito:

    Nick name : PianoMan
    Stampa A5 per la macchina: fai da te
    Badge stampa e plastifica: fai da te - preferisco il formato badge standard piccolino, ma se si decide per l'A5 non c'è problema
    Cordino: No
    Adesivo: Non lo voglio

    PS: complimenti per l'illuminazione a led nella nuova casa, fantastica! Praticamente hai i soffitti Rising Blue ... appoggio, appoggio! :P
     
    .
  8. Lunatico91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sciroccato15 @ 4/4/2012, 15:07) 
    Riky fai quello che ti comporta meno sbattone :)

    decidi tu e vedrai che sarà un successo :)

    fosse anche da lascare lo spazio vuoto e il nome lo si mette con un pennarello !!!!!!

    concordo!!!!:)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PianoMan @ 6/4/2012, 13:06) 
    PS: complimenti per l'illuminazione a led nella nuova casa, fantastica! Praticamente hai i soffitti Rising Blue ... appoggio, appoggio! :P

    non è solo blue!! i led sono rgb!! posso fare tutti i colori!!! ..praticamente una discoteca!!ahahah...

    tra poco vi aggiorno...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Si si... ma io l'adesivo lo voglio!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Grande vec... secondo me pubblica il link e ci arrangiamo... per fare una stampa non credo porti tanti problemi. Al contrario farle tutte te ne porta :)
     
    .
  12. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quasi quasi trasformerei anche il badge in un adesivo :lol: concordo con pianoman che forse sia un pelo grosso. cmq con i laccetti da collo eventualmente dovremmo essere coperti grazie a mamma vw

    in ogni caso:

    - complimenti per la casa e per i led
    - grazie x lo sbatti
    - preferenza per opzione ibrida
     
    .
  13. THEzoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che senso siamo cooperti da mamma vw per i laccetti? perchè li regalano?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    609
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    allora ragazzi..

    ora aggiorno il primo mio post con gli sbatti fatti fino adesso...scorrete fino a 1° AGGIORNAMENTO - 10/04/2012

    riguardo alla grandezza del badge al collo non penso sia così...non siete mai stati ad un concerto?..è fatto apposta per non dare troppo fastidio ( vedi la "fica" nel mio post) non mi sembra così enorme...

    comunque ora posto tutto e al max provate a stampare e mettervelo...vedete voi..
    per i laccetti penso comunque che tutti abbiamo in casa uno di quei laccetti con il moschettoncino...li regalano ovunque ( beck, camel, vw... )

    ah ecco..

    più che altro aggiornate con i Vs voti come volete gli adesivi :

    FONDO TRASPARENTE:
    FONDO BIANCO: 1

    1 COPIA PER OGNUNO :
    2 COPIE PER OGNUNO : 1

    Copiate questa lista e aggiornate i numeri in base alla Vs scelta

    Edited by SoParanoid - 10/4/2012, 17:01
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,489
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +135
    Location
    Empoli (FI)

    Status
    Offline
    FONDO TRASPARENTE: 1
    FONDO BIANCO: 1

    1 COPIA PER OGNUNO : 0
    2 COPIE PER OGNUNO : 2
     
    .
217 replies since 3/4/2012, 22:33   3723 views
  Share  
.