Diteci la vostra sul 6° Raduno Nazionale

cosa vi è piaciuto e dove dobbiamo migliorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Con questa Discussione lo Staff ha pensato di chiedere un vostro parere sul 6° raduno nazionale, cosa vi è piaciuto di più, cosa secondo voi sarebbe da migliorare, ma soprattutto vi chiediamo di condividere le vostre esperienze.
    Diamo libero sfogo alla vostra creatività, presteremo molta attenzione alle vostre considerazioni, per noi le vostre opinioni sono un modo per migliorare insieme.
    Lo scopo principe di questa discussione è far crescere in modo costruttivo il forum e di cercare di rendervi partecipi.

    Grazie di Cuore a tutti, via alle danze.
     
    .
  2. THEzoo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me tutto impeccabile un esperienza meravigliosa, unica nel suo genere per me dato che è la prima, un unico appunto... Anche se la location di stavolta era magnifica, magari il prossimo farlo un po' più al centro non sarebbe male, anche se lo spezzino pazzo nell'intervista del tg mi ha reso onore citando la mia regione d'appartenenza :lol:
     
    .
  3. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la location e' sempre un macello :D nel senso che prima di tutto c'e' da vedere chi puo' fare da appoggio in loco per l'organizzazione, e poi c'e' da vedere il grosso dei partecipanti da dove viene... Ovunque si faccia si scontenta qualcuno, tenendo conto delle possibilita' organizzative si cerca di scontentare meno persone possibili ;)
     
    .
  4. THEzoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, lo so, ma quello che intendevo era, una volta noi, una volta voi... Con noi intendo centro sud e con voi intendo centro nord, anche per dare una possibilità a chi Dell'estremo sud avesse l'intenzione di venire, ma avendo così tanti km da fare demorde... Poi oh, è oggettivo che la maggior parte di sto forum sia del nord, ma, il nazionale serve anche per far conoscere il club/forum a chi non ne ha mai sentito parlare, quindi uno in zona più a sud forse porterebbe qualche iscritto in più... Io vi seguirei comunque anche in valle d'aosta :lol:

    Edited by THEzoo - 23/4/2012, 19:42
     
    .
  5. Lunatico91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Semplicemete spettacolare concordo cn TheZoo prossimo piu al centroooo è un parcheggio con rampe meno ripide.:) ahahah davvero un complimenti allo staff!!! grandiiiii!!!!!!
     
    .
  6. nosferatushope
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per me è stato tutto perfetto spero di avervi dato una mano e che vi sia stata utile....oltre alle 2 ore di smog per fare uscire tutti dal parcheggio e poi non si è perso nemmeno nessuno=)=)=)la cosa che mi ha colpito di piu è la vostra generosità e la vostra voglia di essere per 2 giorni tutti uniti in una sola causa,e l'organizzazione nella buona riuscita del raduno,non posso fare altro che ringraziare tutto lo staff e tutti i ragazzi che da conoscenti in 2 giorni sono diventati amici,in questo poco frangente di tempo siete riusciti ad organizzare un raduno fantastico non smetterò mai di ringraziare i vari gabyl,miccel,tia sciroccato15,che mi hanno fatto passare 2 giorni che non scorderò per tutta la vita GRAZIE RAGAZZI!!!!
     
    .
  7. THEzoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande, dai che fai un pò di chilometri e vedrai quel GTC come lo bruci :)
     
    .
  8. floc
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nosferatushope @ 23/4/2012, 19:47) 
    per me è stato tutto perfetto spero di avervi dato una mano e che vi sia stata utile...

    sei stato grandissimo ;)
    concordo che l'avventura nel parcheggio sia preferibilmente da non ripetere... Lo sguardo atterrito di pianoman mentre cerca di salire mi perseguita la notte :lol:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,083
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +99
    Location
    casale monferrato

    Status
    Offline
    Quoto floc...nazionali verso il centro italia ne si sono fatti,dal terzo al quinto per noi erano botte da 1000km...ricordasi il terzo a barberino del mugello,il quarto a montepulciano ed il quinto a reggio emilia...una cosa che ho notato io è stata che tutti stanno nel loro,nessuno che si presenta a nessuno...ma questo è il classico problema dei raduni grandi con tanti utenti...che a parte quei pochi momenti in albergo per due chiacchere i gruppi rimangono quelli...personalmente sono soddisfatto dell'anticipo di gemellaggio con i romani,in primis andrea pianoman e daniele79...poi cibra...e gennaro...un suggerimento mio è che gli admin e i mod magari durante il corso del pranzo passino per i tavoli,giusto per dare un volto a queste persone per gli utenti...vero che voi potreste dire il contrario,ma sapete,entrando in una famiglia chi fa gli onori sono i padroni di casa...una menzione speciale va a spezzino,davvero molto disponibile,oltre che a ciari...anche lui molto disponibile...
     
    .
  10. devilfox2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me è stato tutto perfetto! Purtroppo non ho conosciuto tutti perché come già detto è impossibile :D questo per me era il secondo nazionale ho partecipato al quinto e a differenza del quinto quest'anno ho apprezzato molto il supporto che ci è stato dato da parte della città, a partire dal parcheggio in piazza che è stato molto suggestivo fino all'aiuto della municipale nei tragitti vari. È difficile dare consigli perche è tutto molto ben organizzato... però magari qualche striscione in più o quelle bandiere fatte a vela non sarebbe male, anche per far conoscere il nostro forum, potrei anche dare una mano visto che un mio amico fa il tipografo
     
    .
  11. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi... allora,mi basta semplicemente dire che essendo stato il mio 1° Raduno Nazionale, beh, è stata 1 figata, passatemela dai :P tutto meravigliosamente organizzato e trovato soluzioni ai problemi (vedi asce di legno per alzare le macchine a venire su dalla rampa) . e io ero già in defibrillazione nel pensare a come fare per salire... (mi sarebbe piaciuto vedere lo sguardo di pianoman visto che le nostre Rocco son praticamente identiche (molle e kit estetico =!!) .
    ecco, se devo trovare 1 neo, 1 punto a sfavore, è proprio la questione rampe... cavolo, mai avrei pensato che la mia con le sole molle avrebbe causato così tanta fatica e sudore agli organizzatori per farmela venire su :P quindi ribadisco il grazie a tutti voi per tutto.
    DA RIFARE ASSOLUTAMENTE 1 RADUNO COSì. magari come dicono gli altri + in centro ma a me va bene qualunque meta, basta che si giri e ci si faccia vedere in giro :P
    qua a Modena si potrebbe passare per la via emilia e fermarsi in piazza grande, accanto al duomo e ghirlandina. poi tappa a maranello zona Ferrari!! :P ahahah sarebbe spettacolare. poi a mangiare le nostre specialità (tortellini, e come sugo Aceto balsamico tradizionale!!)
    a parte gli scherzi, giornata spettacolare. non potevo essere + che felice dopo aver passato questo raduno con tutti voi!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    come detto in prefazione questa discussione serve per crescere :)
    non sarà un botta e risposta, ci serve sentire a caldo come i partecipanti si sono trovati, i vostri commenti sono uno stimolo :)

     
    .
  13. scirocco87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma certo, non ti preoccupare boss... fa sempre piacere ricevere e leggere opinioni altrui, ma secondo me è stato tutto perfetto. comunque alla tua Viperona verde sabato ci ho lasciato la bava sopra, soprattutto quando mi hai parcheggiato dietro nel parcheggio sotterraneo :P tanta roba, troppo bella... le ho fatto troppe foto :P ahahaha
    grazie di nuovo per questa indimenticabile esperienza. unica nel suo genere!!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    solo grazie alla vostra partecipazione tutto è stato stupendo :)
    io sono al 2° nazionale e ho avuto la fortuna di poter vivere questo evento per mesi ..... prima da dietro le quinte.... poi sul campo vi posso, dire che solo grazie alla partecipazione di persone come vo,i si può pensare di creare un qualcosa del genere :) Avete sempre seguito alla lettera i tempi e questo per chi ha organizzato l'evento era una priorità :)


     
    .
  15. scirocco87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma grazie a Voi che vi siete fatti 1 c--o tanto per organizzare 1 lavorone del genere... cavolo che pazienza e precisione ci vuole.

    SIETE TUTTI DA AMMIRARE VOI ORGANIZZATORI!!! TANTO DI CAPPELLO CREDIMI... tutti dei boss!!!
     
    .
82 replies since 23/4/2012, 15:25   1548 views
  Share  
.