Diteci la vostra sul 6° Raduno Nazionale

cosa vi è piaciuto e dove dobbiamo migliorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Natan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma figuarati claudio non devi scusarti :) .. ;) sono veramente contento di far parte di questa famiglia :D
     
    .
  2. Mauro2647
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, avrei solo una domanda da porvi. Ho appena acquistato una scirocco 2.0 TSI DSG da 200CV e vorrei sapere quando ci sarà il prossimo raduno.
    Grazie a tutti !
    Premetto che sono di Roma, magari ce ne fosse uno dalle mie parti. =D
     
    .
  3. Daniele_79
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro2647 @ 4/10/2012, 10:21) 
    Salve ragazzi, avrei solo una domanda da porvi. Ho appena acquistato una scirocco 2.0 TSI DSG da 200CV e vorrei sapere quando ci sarà il prossimo raduno.
    Grazie a tutti !
    Premetto che sono di Roma, magari ce ne fosse uno dalle mie parti. =D

    Ciao Mauro!!
    Non è questo il thread adatto, ma se ti accontenti di un interregionale ne stiamo giusto organizzando uno per questo sabato! :lol:
    Ecco il link: #entry514874271
     
    .
  4. Mauro2647
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops...Scusatemi ragazzi ma sono nuovo! ..Comunque la macchina la prendo martedì, questo sabato sto ancora a fette..=D ma tenetemi aggiornato se ne organizzate altri..;-)
    Grazie a tutti e scusate ancora!
     
    .
  5. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro2647 @ 4/10/2012, 11:51) 
    Ops...Scusatemi ragazzi ma sono nuovo! ..Comunque la macchina la prendo martedì, questo sabato sto ancora a fette..=D ma tenetemi aggiornato se ne organizzate altri..;-)
    Grazie a tutti e scusate ancora!

    Piccolo OT:
    Nella sezione "presentazioni" apri una nuova discussione e presentati! Ho visto che lo hai fatto ma all'interno della presentazione di un altro utente!!
    Non preoccuparti, capita. Ci vuole un po' di tempo per ambientarsi!! Intanto benvenuto!! ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    @Mauro2647
    prima di postare presentati in "Presentazioni" e leggi il regolamento. grazie ;)
     
    .
  7. Mauro2647
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Scusami Marco_90.
     
    .
  8. deliriobianco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PianoMan @ 25/4/2012, 00:37) 
    Ciao ragazzi!
    Parto prima con una serie di sensazioni "calde". Per non mettere tutto insieme in un lunghissimo brodo, rimando ad un post successivo i miei punti di opinione/riflessione/critica costruttiva.


    Sono passati due giorni dal mio ritorno a Roma, ma né il ritrovarmi nel mio solito traffico caotico e selvaggio, né due tostissime giornate di lavoro sono ancora riuscite a smorzare dentro di me il meraviglioso riverbero di quegli indimenticabili momenti trascorsi con voi.

    A quasi 40 anni questo è stato il primo raduno della mia vita, con quello che è ancora il primo e unico forum che abbia mai frequentato.

    E come mi trovavo a discutere con Claudio (Sciroccato15) domenica per le vie di Lucca, ancora una volta ho finito per pensare che se queste mie “prime volte” le ho vissute in SciroccoItalia doveva esserci un motivo ... evidentemente un qualche curioso ma gentile destino mi ha fatto aspettare il momento giusto, l’ambiente giusto, le persone giuste, per dare a queste mie “prime volte” un’importanza ed un’emozione tutte speciali.
    So di non dire con questo niente di nuovo, ma per me è comunque incredibile come in questo fantastico weekend, molte persone che in realtà stavo incontrando di persona per la prima volta mi sembrassero già amici di vecchia data, grazie a tante emozioni condivise mese dopo mese su queste pagine andando spesso ben oltre i contenuti meramente tecnici sulla nostra amatissima Scirocco.

    Per quanto mi riguarda, non c’è distanza che tenga: lo dico, lo evidenzio e lo sottoscrivo con tutta la forza che ho, questa esperienza è ampiamente valsa ogni singolo chilometro dei ben 1000 che mi sono fatto tra andata e ritorno per partecipare a questo Nazionale, e mi rendo conto che se solo potessi tornare indietro sarei ben felice di farne di nuovo altri 1000 pur di rivivere ogni istante del tempo passato con voi.

    Nel mio caso, poi, il raduno è felicemente durato non uno ma ben tre intensissimi giorni, posso dire di aver spremuto da questa esperienza tutto il bello possibile: dal venerdì per una prima pizza di bentrovato (... diciamo meglio, per i primi 7 metri di pizza), passando poi al raduno vero e proprio il sabato, serata a Viareggio compresa, e procedendo ancora il giorno dopo fino a domenica inoltrata.
    Ed era fin troppo evidente che la domenica, con chi c'era, pur stanchi e con i fegati a pezzi per i bagordi dei giorni precedenti, il motivo per cui ci si è trovati a pranzare e a passeggiare a Lucca fino alle 6 e mezza del pomeriggio era uno solo: cercare di prolungare il più possibile il prezioso tempo da poter trascorrere insieme, fino all’ultimo secondo, a costo di ripartire tardi e tornare a casa tardissimo con una giornata di lavoro in attesa l’indomani ... e soprattutto cercare di ritardare il più possibile il momento in cui, dovendosi separare ognuno per le rispettive autostrade, quei chiassosi e festanti walkie-talkie pieni di simpatia, di vita e di passione sarebbero alla fine rimasti muti e la strada davanti a noi sarebbe tornata ad essere una strada vuota, senza più una Scirocco da seguire ed un punto di ritrovo da raggiungere.

    Ancora, non posso non menzionare la gioia di aver avuto anche una bella occasione per condividere con alcuni di voi un po’ del mio mondo musicale grazie al pianoforte dell’albergo: sono io che ringrazio voi, per il calore con cui avete accolto quella che in realtà è la parte più autentica ed importante di me ... in particolare, il momento in cui mi sono trovato a suonare per Claudio, Laura e Mario (Fatur) il celebre Adagio della sonata “Chiaro di Luna” del mio amatissimo Beethoven, è stata per me un’emozione profonda che sulle ultime note ha finito per commuovermi ... SciroccoItalia può essere anche questo!
    E poi ragazzi ... anche musicare la doccia del Tia non ha prezzo! :lol:

    Per tutti questi motivi, io non ho veramente parole per ringraziare abbastanza tutti i nostri compagni che si sono impegnati a fondo per l’organizzazione e la riuscita di questo nostro evento, anche perché posso solo provare ad immaginare quanto un impegno del genere possa essere invadente nella vita personale di chi come tutti noi ha un lavoro, una famiglia o comunque degli affetti personali da curare: agli Admins, ai Mods, ai ragazzi di Spezia che si sono fatti in quattro per i permessi, per il supporto dei vigili e persino per la copertura mediatica, a SoParanoid per i suoi bellissimi badge di tutte le taglie che conserverò come un cimelio ... grazie, grazie con il cuore, a tutti voi.

    Per chiudere, anche se mi viene pena a parlare di certe cose: una grossa parte di me continua a voler sperare che quei soldi mancanti potessero essere dovuti ad un “errore” del locale unito magari ad un nostro conteggio non esatto dei partecipanti, perché l’idea che qualcuno possa veramente essersene andato senza pagare mi mette una profonda tristezza. Se poi qualcuno avesse realmente creduto di fare il “furbo”, mi limito a dire che mi dispiace per lui: le parole dense di amicizia scritte qui sopra ... nel mio post come in quelli precedenti ... costui non le capirà mai.

    cavolo...io non c'ero,ma per cinque minuti mi hai portato lì...solo un musicistapoteva descrivere una bella giornata trascorsa tra amici con questa sensibilità...so si averlo detto altre volte,ma al prossimo vorrei esserci...magari per cantarvi qualcosa,e per partecipare al mio primo raduno organizzato dal primo ed unico forum che continuo a frequentare da quando ho meso gli occhi addosso a questa bellissima auto:il nostro...
     
    .
82 replies since 23/4/2012, 15:25   1548 views
  Share  
.