Problema con Eibach Pro Kit

HELP!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma ranf e' il capo della tribu' dei piedi ignoranti, non fate i conti sui suoi chilometraggi... mangia dischi dei freni come fossero mentos e i suo pneumatici rimangono sulla strada come fossero di gomma pane :lol:

    io ribadisco quanto detto un po' da tutti... o molle o cambi ammo, di sicuro non toccare gli ori cke' economicamente e prestazionalmente non vale la pena ;) la coppia di b8 costa quasi come il kit b12, e' molto + conveniente... ti conviene piazzare le tue e comprare ex novo probabilmente
     
    .
  2. Niobio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 13/6/2012, 18:48) 
    si ma ranf e' il capo della tribu' dei piedi ignoranti, non fate i conti sui suoi chilometraggi... mangia dischi dei freni come fossero mentos e i suo pneumatici rimangono sulla strada come fossero di gomma pane :lol:

    io ribadisco quanto detto un po' da tutti... o molle o cambi ammo, di sicuro non toccare gli ori cke' economicamente e prestazionalmente non vale la pena ;) la coppia di b8 costa quasi come il kit b12, e' molto + conveniente... ti conviene piazzare le tue e comprare ex novo probabilmente

    :lol: :lol: :lol: Il DSG di Ranf ha la modalità "come se non ci fosse un domani" al posto della S? Scherzo :)
    Per la cronaca io ho circolato per 3000 km con gli ammo bloccati e contento pensando invece di aver un auto rigida...
    Comunque devo ammettere che ho un po' pianto quando mi han tolto i blocchi dalle molle, a me piaceva l'effetto tola che davano, purtroppo era veramente un canguro, ma voglio metterci le eibach anche per tornare a una durezza più giusta e saltellare poco...
     
    .
  3. JamalWallace
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non fasciarti la testa ricky... Cambia meccanico se questo non vuole montartele...
     
    .
  4. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 13/6/2012, 18:48) 
    si ma ranf e' il capo della tribu' dei piedi ignoranti, non fate i conti sui suoi chilometraggi... mangia dischi dei freni come fossero mentos e i suo pneumatici rimangono sulla strada come fossero di gomma pane :lol:

    io ribadisco quanto detto un po' da tutti... o molle o cambi ammo, di sicuro non toccare gli ori cke' economicamente e prestazionalmente non vale la pena ;) la coppia di b8 costa quasi come il kit b12, e' molto + conveniente... ti conviene piazzare le tue e comprare ex novo probabilmente

    Non è vero! è che mi montano i dischi di latta e le gomme di marzapane....
    Ce l'hanno tutti con me.... gli ammortizzatori saranno costruiti su base pompa della bicicletta..... :lol:

    Poi le pastiglie mi sono durate 50.000km.... mica patatine.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Grazie a tutti delle spiegazioni e dei pareri! Ora deciderò che fare! Di sicuro ho deciso che non mi faccio modificare gli ammo originali...

    Penso probabilmente che farò montare le molle e ci correrò un pò, poi quando avrò i soldi per un kit B12 valuterò la sostituzione!

    Che palle però sempre a spendere, mai che si riesca a fare una modifica con poco! :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Infatti io ho messo le Eibach subito, poi quando gli ammo saranno arrivati... oltre i 100.000km si andrà sicuro di b8 e via!!! :lol:
     
    .
  7. carbo74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pasq21 @ 14/6/2012, 09:25) 
    Infatti io ho messo le Eibach subito, poi quando gli ammo saranno arrivati... oltre i 100.000km si andrà sicuro di b8 e via!!! :lol:

    quoto alla grande!!!
    thumbup
     
    .
  8. Il Gibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    acquisto di gruppo per i b8??? tanto anche io mi sa.... quoto per l'effetto canguro di cui parlava ranf. non pericoloso ma non ti da certo sicurezza .
     
    .
  9. nary91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho anche io ordinato da poco le molle prokit eibach. Per il montaggio io non sono in grado e ho chiesto ad un mio amico che fa il meccanico e mi ha detto che per fare un lavoro ben fatto bisognerebbe "punzonare" gli ammo e non mi fa il lavoro. Punzonare sarebbe a dire lo stesso problema di cui stavamo parlando ora??? la modifica degli ammo orignali? scusate l' ignoranza ma sono veramente ignorante in materia. Ho chiesto allora alla VW service ch mi ha detto che se le porto a loro me le montano però ad un costo di 200€ solo montaggio, e come ho letto sempre nel forum è molto, secondo voi dovrei andare da un gommista per fare il lavoro? o da chi???? io sono in prov di Cuneo se qualcuno sa da chi posso andare. Grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    punzonare?????????????
     
    .
  11. nary91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio così...punzonare...cmq sono andato oggi da un meccanico e mi ha detto che me le monta lui senza fare modifiche o cose strane, anche se mi ha detto di non averne mai montate sulla rocco.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    se le ha montate sulla Golf è uguale..............

    non ancora capisco cosa voglia fare sugli ammortizzatori


    http://it.wiktionary.org/wiki/punzonare
     
    .
  13. nary91
        Like  
     
    .

    User deleted


    molle montate, nessun problema di punzonare o cos' altra diavoleria!!!! Super soddisfatto sia per l' aspetto che per la rigidità aumentata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    10,508
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +534
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    punzonale le molle ???? gli mettera il suo nome e data di montaggio ...... i kg di precarico ...... il nome del gatto ???? chi lo sa ......

    prokit montate su sospensione attive e non ho mai avuto problemi ........
     
    .
  15. nary91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) non lo so proprio...comunque anche i montate senza problemi adex bisogna solo speare che durino e non si spacchi niente!!!!!!
     
    .
59 replies since 13/6/2012, 13:16   21197 views
  Share  
.