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kaxx.
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Maka complimenti!
sulle my09... che BCM si dovrebbe montare?? io ho la "vecchia" 1K0.. se monto una 5K0 e' compatibile ? thnks. -
floc.
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si' ma ti costa soldoni e devi ricodificare le chiavi... io proverei a vedere se va la codifica che usano le golf . -
kaxx.
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si' ma ti costa soldoni e devi ricodificare le chiavi... io proverei a vedere se va la codifica che usano le golf
facci lei Sig.flocchini. -
floc.
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la cosa bella e' che a te andra', a me che ho la 5k no . -
ste90tsi.
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ma mettendo la vecchia stringa sulla centralina nuova.. si ricodificano le chiavi da sole o bisogna rifare tutto lo stesso? se si come? . -
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sinceramente non ho idea di come sia la procedura per la my2009, mi dispiace
per quanto riguarda la codifica delle chiavi, ovviamente va fatta solamente se sostituite la rete di bordo, la procedura in cosa consiste esattamente non lo so siccome a me l'ha fatta l'elettrauto!. -
Luc@R.
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...ma va bene un elettrauto qualsiasi o è meglio portarla in VW?? . -
....ma va bene un elettrauto qualsiasi o è meglio portarla in VW??
il mio elettrauto è un service vw per cui non mi sono posto il problema
comunque forse si, è meglio portarla in vw secondo me!. -
JamalWallace.
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Appena posso posto la procedura di ricodifica delle chiavi via VAG... . -
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poi mi spiegate come fate su una vecchia a montare una bcm nuova che è TOTALMENTE diversa come tipologia di connessioni e di elettronica.... . -
Luc@R.
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Se già qualcuno l'ha fatto di sostituire la vecchia rete di bordo con quella per i bixenon vuol dire che si può fare.....anche su navistore consigliano di fare così......
.....poi se ci sono altri metodi - magari un pochino più facili - per fare il passaggio da alogeno a xenon benvengano. -
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no wait la sostituzione è tra rete di bordo non compatibile con bixeno con quella compatibile bixeno...
non tra quella vecchia tipologia (golf V per capirci) a quella nuova (golf VI). -
Luc@R.
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no wait la sostituzione è tra rete di bordo non compatibile con bixeno con quella compatibile bixeno...
non tra quella vecchia tipologia (golf V per capirci) a quella nuova (golf VI)
Ah okok, scusami avevo capito male....
Dato che ci sono......all'inizio viene detto che la rete di bordo deve avere codice finale 087 e con lettera che va dalla E in poi....ma va bene qualsiasi lettera dalla E in poi (sono tutte indifferenti) o ci sono "preferenze" ??. -
.no wait la sostituzione è tra rete di bordo non compatibile con bixeno con quella compatibile bixeno...
non tra quella vecchia tipologia (golf V per capirci) a quella nuova (golf VI)
Ah okok, scusami avevo capito male....
Dato che ci sono......all'inizio viene detto che la rete di bordo deve avere codice finale 087 e con lettera che va dalla E in poi....ma va bene qualsiasi lettera dalla E in poi (sono tutte indifferenti) o ci sono "preferenze" ??
ovviamente se la prendi usata la BCM con 087 finale più la lettera,più recente è la lettera (in ordine alfabetico) e più nuova e aggiornata è la BCM,ovviamente non prenderai una BCM con l'ultima lettera solo perchè è più nuova e recente,potrebbe non essere compatibile con la tua car,prenderai una BCM che abbia almeno lo stesso anno della tua con software e hardware simili....
a meno che tu non vai in VW e te ne fai costruire una nuova (ovviamente su ordinazione devi aspettare) appositamente per la tua macchina dando il tuo numero di telaio e quest'ultima ti costa dalle 300 alle 400 euro e ti arriva già predisposta per montarci i fari senza codificare nulla perchè loro giò inseriscono il tuo long coding originale creato per gli optional che hai tu e in più la funzione attiva dei Bi-xenon..... -
.a meno che tu non vai in VW e te ne fai costruire una nuova (ovviamente su ordinazione devi aspettare) appositamente per la tua macchina dando il tuo numero di telaio e quest'ultima ti costa dalle 300 alle 400 euro e ti arriva già predisposta per montarci i fari senza codificare nulla perchè loro giò inseriscono il tuo long coding originale creato per gli optional che hai tu e in più la funzione attiva dei Bi-xenon....
io ho fatto proprio così, però il long coding corretto non è inserito di default, i bixeno con tutte le funzioni relative (diurne e luci di svolta) sono comunque da attivare con il VAG..