GOLF R 2014

300 CV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alby2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, no, la sedan non c'è stata mai, è una novità ti trovi una S3 + completa,
    mi piace anke + della Golf R, che per il frontale mamma VW poteva inventarsi qualcosa di + aggressivo,
    è quasi meglio o uguale quello della Golf R-line, con quelle belle minigonne e un vero diffusore posteriore,
    parecchio meglio della GTI e Gtd.
    Ho visto tutti i video della S3 sedan su youtube e mi sembra davvero entusiasmante, meglio anke il sound rispetto alla Golf R, + pulito meno cafone, e poi siccome io sono um maniaco di precisione,
    il grande sbaglio di VW sulla serie 7 della Golf sono i volanti, che fanno skifo.
    perfino la R GTD e GTI hanno una corona talmente sottile senza vera pelle traforata che appena lo impugnate rimpiangete subito il volante meraviglioso della Golf 6 GTD - R - GTi, comprese Scirocco...
    se vedete il volante della S3 è fantastico: corona + piccola, più spessa, scannellato e svasato ai lati, con vera pelle traforata...
     
    .
  2. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo levi ne metti uno a calice della simoniracing haha bangin
     
    .
  3. Lunatico91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve gente oggi prenotata prova della nuova golf R a RSM vediamo com'e!?
     
    .
  4. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuro una figata ma se devi acquistare un mezzo analogo personalmente eh :) disapprovo
    soggettivo
     
    .
  5. Lunatico91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve gente appena tornato dal contessionario!!! Veramente un gran mezzo tanto cavalli telaio nuovo e trazione integrale... Appena salito ci è voluto un attimo a capirla ma appena preso sicurezza e impostasti il DSG con il cambio al volante, e stato spettacolare!!!! Mamma mia una tenuta di strada da paura una accelerazione che ti tiene incollato al sedile veramente una grande macchina!!! Ci vogliono 40k euro x portarla a casa ma secondo me li vale tutti bello lo scarico doppio Aa 4terminali e bello il diffusore posteriore... Molto cattiva!!! Chi ha le possibilità fa un grande acquisto!!!
     
    .
  6. alby2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito il rumore sui video, non mi piace, è molto + gustoso quello della GTI...
    per l'estetica niente da dire, se dovessi però opterei per la S3 SEDAN
     
    .
  7. Fra Conny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lunatico91 @ 19/1/2014, 12:25) 
    Salve gente appena tornato dal contessionario!!! Veramente un gran mezzo tanto cavalli telaio nuovo e trazione integrale... Appena salito ci è voluto un attimo a capirla ma appena preso sicurezza e impostasti il DSG con il cambio al volante, e stato spettacolare!!!! Mamma mia una tenuta di strada da paura una accelerazione che ti tiene incollato al sedile veramente una grande macchina!!! Ci vogliono 40k euro x portarla a casa ma secondo me li vale tutti bello lo scarico doppio Aa 4terminali e bello il diffusore posteriore... Molto cattiva!!! Chi ha le possibilità fa un grande acquisto!!!

    Di sicuro invidio che l'hai provata ma come ribadisco con meno soldi compri molto meglio in tutti i campi qualitativi (forse eccettuando i materiali usati x gl'interni.) Detto questo sono sicuro al 100% sia un mezzo della madonna ma aldilà del gusto estetico prettamente personale che mi orienta su altro non ultima ovviamente la Rocco R... il costo è ben più alto di 40k se consideriamo che la GTI fulloptional è sui 47 e mediamente accessoriata è comunque sui 40, per la R MEDIAMENTE equipaggiata ce ne vorranno 50.
    E con tutto il rispetto x mutter VW mi orientereri a occhi chiusi su altro.

    Rimango fedele alla teoria golf R solo se oltre alla qualità degl'interni voglio badare anche ai consumi, certament migliori delle concorrenti <sebbene ritenga difficile che un acquirente Golf R acquisti l'auto per la benza che beve>
     
    .
36 replies since 20/8/2013, 20:01   13323 views
  Share  
.